Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Baumhaus Wesertal

Weserbergland

max  4   Ospiti
30m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
30m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 45 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Descrizione

Siete alla ricerca di un luogo speciale dove soggiornare? Volete sfuggire alla frenesia della vita quotidiana e vivere qualche giorno di relax in armonia con la natura?

Vi offriamo una bellissima casa sull'albero in un'altura ariosa. La nostra casa vacanze si trova in un piccolo villaggio del Weserbergland, di fronte alla pianura alluvionale di Hohenrode, un gioiello naturale unico in un'ansa del Weser. Qui si possono osservare gli uccelli marini e, con un po' di fortuna, osservare l'aquila di mare che pesca.

La natura pura vi aspetta e la pista ciclabile del Weser, così come le numerose possibilità di escursioni e passeggiate nelle immediate vicinanze. Un'ampia terrazza invita al relax e offre una splendida vista sulle montagne del Weser e sul paesaggio della pianura alluvionale.

La nostra casa sull'albero vi offre un punto di partenza ideale per escursioni a piedi, in bicicletta, in canoa sul Weser o per visite turistiche di ogni tipo. Per lo shopping, le antiche città storiche di Rinteln e la città del pifferaio magico di Hameln sono allettanti.

La casa sull'albero è dotata di una cucina con fornelli e frigorifero e di un piccolo bagno con doccia e servizi igienici. Il riscaldamento è assicurato da moderne stufe a pannelli a infrarossi. Offre posti letto per un massimo di quattro persone (due letti matrimoniali). Un posto letto si trova nella zona giorno/notte inferiore, un altro nella camera da letto superiore, raggiungibile tramite una comoda scala.

La nostra casa vacanze è stata costruita nel 2018 e viene affittata agli ospiti da aprile 2019. È molto moderna e ben arredata e offre tutto ciò che è importante per una vacanza rilassante.

La casa sull'albero dispone di connessione Wi-Fi gratuita e di un telefono. Ulteriori attrezzature multimediali sono state volutamente omesse.

Date un'occhiata alle foto e controllate le disponibilità. Non vediamo l'ora di incontrarvi!

La nostra casa sull'albero è costruita all'interno e intorno a un vecchio ciliegio. Tuttavia, non grava sull'albero, è rialzata e costruita con una struttura di pali e travi in legno. Come base sono state scelte fondamenta a vite per non danneggiare le radici dell'albero.

La facciata è in abete rosso oliato, il tetto in cedro canadese non trattato. Per l'ampia terrazza abbiamo scelto il legno di larice. L'accesso alla casa avviene tramite un'ampia scala, molto comoda e direttamente accessibile dal parcheggio privato della casa.

All'interno troverete interni moderni e di alta qualità con bagno e angolo cottura, zona pranzo e un grande letto al piano inferiore. Il piano superiore è raggiungibile tramite una scala sicura con un buon accesso, costruita in una torretta. Qui si trova la mansarda con un altro grande letto. Un cancello di sicurezza per bambini con serratura garantisce la sicurezza dei più piccoli.

L'intera casa è costruita in modo da essere adatta alle allergie, e questo vale per tutti i materiali utilizzati. Pertanto, purtroppo, non possiamo ospitare cani in casa. Ci scusiamo con tutti i proprietari di cani, ma purtroppo ci sono molti ospiti che avrebbero problemi con questo.

La casa vacanze è progettata per quattro persone - piccole o grandi che siano - e contiene tutto il necessario in termini di attrezzature: Letti appena rifatti, asciugamani e articoli da bagno in quantità sufficiente e tutto il necessario in cucina. Per i contatti con il mondo esterno, siete invitati a utilizzare il nostro Wi-Fi gratuito e il telefono (linea fissa gratuita inclusa).

L'intera proprietà (750 m²) è a vostra esclusiva disposizione. È costituita principalmente da uno spazio verde e da un prato di fiori selvatici, è completamente recintata e offre spazio per i giochi dei bambini. È disponibile una piccola rimessa per riporre le biciclette.

Il nostro libro degli ospiti e la nostra pagina di benvenuto Wi-Fi vi informeranno sulle possibilità di shopping nelle vicinanze, sui bei ristoranti, sulle grandi opportunità di escursioni, sul paesaggio golenale del Weser e su molte altre cose belle che potrete vivere con noi.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (140x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia circa 50 km

circa 50 km

Lago 0.1 km

0.1 km

Ski-lift circa 50 km

circa 50 km

Negozi 6 km

6 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 65 km Hannover HAJ

65 km

Stazione 8 km Rinteln

8 km

Uscita autostrada 13 km Bad Eilsen

13 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa sull'albero si trova nel villaggio di Hohenrode, che appartiene a Rinteln. Dalla cima, si guarda direttamente alla pianura alluvionale omonima, un progetto di conservazione della natura del NABU. La pianura alluvionale si trova in un'ansa del fiume Weser, ospita molte specie di uccelli, alcune delle quali molto rare, ed è un'importante area di sosta e svernamento per gli uccelli migratori.

È inserito nel Parco naturale del Weserbergland, il paesaggio settentrionale di bassa montagna della Bassa Sassonia. Il paesaggio del Parco Naturale del Weserbergland è caratterizzato dal corso del fiume Weser, da estese foreste e da magnifiche viste su un ambiente variegato.

Hohenrode è uno dei più antichi villaggi ecclesiastici della valle del Weser e fu già menzionato in relazione alla fondazione del monastero di Möllenbeck nel 896. La sua chiesa di oltre 1000 anni, con componenti romaniche, gotiche e barocche, è una testimonianza di questa lunga storia.

Rinteln si trova a circa 8 km a ovest lungo il Weser. Con il suo piccolo ma raffinato centro storico, la città è considerata un gioiello del Rinascimento del Weser (1520-1620). Il centro storico, con la sua piazza del mercato, è magnificamente ornato da ori, timpani gallesi, ornamenti a conchiglia, rosette a ventaglio, volute, cornici e molti elementi a graticcio. Qui troverete tutti i servizi necessari per lo shopping. A Exten - sulla strada (4 km) - ci sono anche due panetterie.

Hameln dista circa 19 km, sul fiume Weser in direzione est. Hamelin ha acquisito fama mondiale grazie all'esodo dei "bambini di Hämel" (1284), da cui si è poi sviluppata la famosa leggenda del pifferaio magico. Ancora oggi, Hamelin è conosciuta in tutto il mondo per questa storia e attira ogni anno molti turisti nel suo centro storico. I magnifici edifici del Rinascimento del Weser possono essere ammirati ancora oggi e caratterizzano l'atmosfera della città vecchia, che vale la pena di visitare.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Camminate
Sci nautico
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 12:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I nostri prezzi sono validi tutto l'anno e sono indipendenti dal giorno della settimana.

Il soggiorno minimo è di 3 notti.

Il prezzo si applica indipendentemente dal numero di ospiti che pernottano (max. 4). L'intera casa sull'albero viene sempre affittata.

Per soggiorni superiori a 6 notti, la tariffa ridotta del prezzo settimanale si applica anche a tutte le notti successive.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 45 giorni prima della data di arrivo
  • Nach Buchung sind 30% als Anzahlung zu leisten, der Rest ist 14 Tage vor Ankunft fällig. 100% der gezahlten Anzahlungen sind rückerstattbar wenn 45 Tage vor Ankunft oder früher storniert wird. 75% der gezahlten Anzahlungen sind rückerstattbar wenn 30 Tage vor Ankunft oder früher storniert wird. 50% der gezahlten Anzahlungen sind rückerstattbar wenn 15 Tage vor Ankunft oder früher storniert wird. 0% Rückerstattung bei späterer Stornierung.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. W. Perk

Sig. W. Perk

Non esitate a contattarci! Date un'occhiata al nostro sito e controllate le disponibilità. Non vediamo l'ora di incontrarvi!


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Passeggiate e escursioni

Numero immobile: 453778

Ultimo aggiornamento: 12.10.2023

Annuncio online dal: 6 mesi

URL: https://www.resido.it/453778.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 45 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore