Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

The Happy Tulip

Noordwijkerhout

max  4   Ospiti
52m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
52m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
15% 12.05 a 17.05.2024
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
15% Sconto 12.05 a 17.05.2024

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Benvenuti nella casa vacanze "The Happy Tulip", situata a Noordwijkerhout, Paesi Bassi. Questa incantevole casa vacanze offre spazio per un massimo di 4 ospiti su 52 metri quadrati di superficie abitabile. Dispone di due camere da letto e di un bagno.

La casa vacanze è dotata di comfort moderni per rendere il vostro soggiorno il più confortevole possibile. La cucina completamente attrezzata è dotata di forno a microonde, lavastoviglie e macchina per il caffè. Il soggiorno è arredato in modo accogliente e dispone di una Smart TV.

Per gli ospiti più piccoli sono disponibili su richiesta una culla e un seggiolone. Sono inoltre disponibili ferro da stiro, asciugacapelli e lavatrice. La casa è dotata di WiFi, in modo da poter rimanere sempre connessi. Si prega di notare che nella casa non è consentito organizzare feste e fumare.

All'esterno troverete un bellissimo giardino con barbecue a carbonella, tavolo da picnic e terrazza con tenda da sole. Qui potrete godervi l'aria fresca e rilassarvi.

La casa vacanze "The Happy Tulip" è circondata da un paesaggio pittoresco caratterizzato da mare con spiaggia e dune, foresta, mulini a vento, campi di tulipani in fiore e un lago vicino. Le vicine città di Noordwijkerhout, Lisse e Noordwijk offrono una varietà di ristoranti e negozi. Le città di L'Aia, Amsterdam, Haarlem e Leida, con tutte le loro attrazioni culturali e una varietà di opzioni per lo shopping e la vita notturna, sono a soli 30 minuti di distanza.

Prenotate subito il vostro soggiorno nella casa vacanze "The Happy Tulip" e vivete una vacanza indimenticabile nei Paesi Bassi.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (80x200 cm)
Letto singolo (80x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 km

2 km

Lago 0.3 km

0.3 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 3 km

3 km

Aeroporto 25 km Schiphol

25 km

Stazione 16 km Sassenheim

16 km

Uscita autostrada 20 km Lisse

20 km


Località e posizione dell`alloggio

A Noordwijkerhout, nei Paesi Bassi, un incantevole villaggio dal fascino olandese.
Trasporto
In auto:
È possibile raggiungere tutte le destinazioni possibili e soprattutto le principali città della regione in auto, ma le stazioni ferroviarie di Sassenheim o Voorhout dispongono di servizi P&R gratuiti. Ciò significa che potrete esplorare Haarlem, Leida, Amsterdam, Rotterdam e L'Aia, ad esempio, in modo facile, veloce e senza problemi di parcheggio.
Per Amsterdam: potete parcheggiare anche nel garage P&R dello Stadio Olimpico o del Centro Esposizioni Rai per 1 euro e prendere un biglietto del tram gratuitamente. Seguite le regole indicate in loco!
Tempi di percorrenza ILLIMITATI:
Amsterdam: auto 30 minuti/ auto+treno 45 minuti
L'Aia/Delft: auto 40 minuti/ auto+treno 45 minuti
Rotterdam: auto 60 minuti/ auto+treno 75 minuti
Utrecht: auto 60 minuti/ auto+treno 75 minuti
Volendam: auto 60 minuti/ auto+treno 80 minuti
Giethoorn: auto 120 minuti/ auto+treno 180 minuti

Bicicletta:
Noleggio biciclette: presso il noleggio van Dam a Noordwijkerhout: anche biciclette per bambini, carretti a mano ecc.
Noordwijkerhout, Lisse e altri bei posti nelle vicinanze possono essere facilmente esplorati in bicicletta.
Ci sono bellissimi tour in bicicletta o a piedi parallelamente alla spiaggia, attraverso paesaggi di dune e persino pinete. I tour in bicicletta con le distanze indicate corrispondono più o meno alle distanze dei percorsi a piedi.
Inoltre, ci sono bellissimi itinerari attraverso i campi di bulbi in primavera, da fine marzo a inizio maggio. Date un'occhiata all'applicazione speciale Campi fioriti:
Distanze UNGEFÄHR in km
Noordwijk aan Zee: 7
Noordwijkerhout: 3
Lisse e KEUKENHOF: 7
Hillegom: 8
Vogelenzang: 9
Zandvoort: 12
Haarlem: 18
Katwijk aan Zee: 13
Leida: 17

Collegamenti a percorsi ciclabili e pedonali:
Spiagge:
Langevelderslag: bellissima spiaggia a 10 minuti in bicicletta e a 3 minuti in auto. C'è un grande parcheggio a 3 euro al giorno (dal 2019). Un buon ristorante con una grande terrazza, una gelateria molto bella e negozi di articoli da spiaggia. Qui sono ammessi anche i cani.
Noordwijk: bellissime spiagge pulite con un sigillo di garanzia blu sulla comprovata qualità dell'acqua e della spiaggia. I cani non sono ammessi in spiaggia dal 1° giugno al 1° settembre, dal primo all'ultimo ristorante della spiaggia. I cani sono benvenuti in questi due ristoranti: (sud) e (nord)
Attività sportive:
Oltre al ciclismo, il golf è molto popolare. Vicino a Sollasi (5 minuti in auto) si trova il golf club Tespelduyn.
Le spiagge da Katwijk a Zandvoort offrono la possibilità di praticare kite e windsurf.

Parchi di divertimento, zoo, ecc.
Per le gite giornaliere con i bambini c'è il famoso parco giochi Linaeushof a Heemstede a 10 minuti di distanza, Madurodam a L'Aia e vari zoo ad Amsterdam (Artis) e Rotterdam (Blijdorp).
Non dimenticate il Keukenhof, molto vicino a Lisse. Tuttavia, è aperto solo dalla fine di marzo all'inizio di maggio. Forse un'idea per l'anno prossimo?
De Efteling è il più antico e famoso parco divertimenti dei Paesi Bassi, un paradiso soprattutto per i bambini, a 90 minuti di auto.
MuseiTroppi da menzionare.... L'Aia, Amsterdam, Haarlem ecc... Per gli amanti della cultura, c'è molto da vedere e da scoprire nei Paesi Bassi e tutto a mezz'ora di macchina: musei, castelli, città storiche e naturalmente i famosi mulini a vento olandesi a Zaanse Schans, per esempio.
Shopping:
Ogni venerdì, nel parcheggio vicino alla chiesa, c'è un pescivendolo che offre pesce fresco molto gustoso, pesce fresco fritto, aringhe ecc. Altamente consigliato!
Il venerdì e il sabato c'è un fioraio sulla strada per Lisse.
Nelle vicinanze ci sono buone possibilità di shopping a Lisse e Noordwijk. In estate c'è un mercato estivo a Noordwijk aan Zee ogni mercoledì. Haarlem e Leida hanno mercati accoglienti il sabato.

I supermercati si trovano nelle vicinanze, a Noordwijkerhout. Si può andare facilmente in bicicletta o, se si guida, si può andare direttamente all'ingresso del parcheggio Victoriberg per fare acquisti convenienti da Lidl o Albert Heyn.
Como&Co sul lago Oosterduinse è a 5 minuti a piedi e si trova proprio accanto al parco. Prenotate sempre! Il meglio dalla Germania: Ci sono anche molti ristoranti a Lisse e Noordwijk, in città e sulla spiaggia.
Sarò felice di aiutarvi con ulteriori consigli!


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Camminate
Kitesurf
gite in barca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 200 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il comune di Noordwijk applica una tassa di soggiorno di 2,39 euro a persona al giorno. Riceverete il calcolo esatto con la vostra prenotazione e l'importo dovrà essere pagato in contanti al momento del check-in.
Verrà prelevato un deposito cauzionale di 200 euro che verrà restituito dopo aver accertato l'assenza di danni.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo
  • Stornierungsbedingungen: Reisende, die mindestens 30 Tage vor dem Check-in stornieren, erhalten 100% des gezahlten Betrags. Wenn sie zwischen 14 und 30 Tagen vor dem Check-in stornieren, erhalten sie 50% zurück. Andernfalls werden die Zahlungen nicht zurückerstattet.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra S. Van Lier

Sig.ra S. Van Lier

Benvenuti a "Il tulipano felice"! Mi chiamo Susan van Lier ed è un piacere accogliervi come padrona di casa. Da 8 anni affitto case per le vacanze, prima una casa nel mio vecchio domicilio e ora due nel Bungalowpark Sollasi. È per me un grande piacere offrire ai miei ospiti una vacanza meravigliosa. Ci auguriamo che il vostro soggiorno presso di noi sia piacevole e rilassante. Il nostro obiettivo è quello di offrirvi alloggi confortevoli e puliti, dotati di tutto il necessario per una vacanza di successo. La nostra accogliente casa vacanze a Noordwijkerhout vi offre una base ideale per le vostre esplorazioni. Abbiamo cercato di garantire il vostro comfort e siamo felici di aiutarvi se avete domande o bisogno di qualcosa. Vogliamo che vi sentiate come a casa vostra. Non esitate quindi a contattarci se avete bisogno di qualcosa o se desiderate consigli sulle attività da svolgere nella zona. Vi auguriamo di godervi appieno il vostro soggiorno e di portarvi via dei bellissimi ricordi del vostro tempo trascorso qui.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4667638

Ultimo aggiornamento: 20.04.2024

Annuncio online dal: 1 mese

URL: https://www.resido.it/4667638.htm

Sig.ra Susan Van Lier

Wieger Bruinlaan 54

2132 AX Hoofddorp

0031(0) 638446319

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
15% Sconto 12.05 a 17.05.2024

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore