Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienwohnung Seidenglanz

Monti Harz, Valle del Selke

max  4   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 4  Ospiti
60m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 28 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Descrizione

Descrizione del

Benvenuti nell'appartamento "Seidenglanz" al piano terra della nostra casa vacanze Hüttenblick a Straßberg/Harz. Su 60 m² abbondanti vi offriamo una casa accogliente per il vostro soggiorno. Ideale per 2 persone, ma adatto anche a 4 persone grazie a un comodo divano letto.
Giardino

Come ospiti dell'appartamento vacanze "Seidenglanz", potrete rilassarvi in giardino o organizzare accoglienti serate barbecue. Il barbecue a gas è disponibile nel capanno del giardino, mentre l'area salotto viene riposta lì nei mesi invernali e sistemata all'esterno in primavera.
Soggiorno

Il soggiorno invita a soffermarsi con un accogliente divano ad angolo, che all'occorrenza può essere trasformato in un comodo divano letto. Un grande televisore a schermo piatto con Smart TV e ricezione satellitare è disponibile per rilassanti serate televisive.
Cucina

La cucina è completamente attrezzata con forno e lavastoviglie. Lo spazioso frigorifero con congelatore offre molto spazio per le vostre provviste. Gli amanti del caffè possono scegliere tra una macchina da caffè e una macchina Senseo.
Camera da letto

La spaziosa camera da letto con un comodo letto a molle insacchettate (1,80 m x 2,00 m) garantisce un sonno ristoratore. Per evitare che il sole del mattino vi svegli, potete abbassare la tapparella della finestra della camera da letto. Un ampio armadio offre spazio per i vostri vestiti e una lampada da lettura vi permette di leggere a letto.
Il bagno

Il bagno dispone di una doccia e di una vasca da bagno, oltre che di un asciugacapelli e di numerosi asciugamani per il vostro comfort.

Posti letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Soggiorno
Divano letto (300x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 2 km

2 km

Negozi 10 km

10 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.4 km

0.4 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 136 km Leipzig/Halle

136 km

Stazione 0.2 km Haltepunkt Glasebach Selketal

0.2 km


Località e posizione dell`alloggio

Straßberg, nei monti Harz, è pittorescamente adagiato nell'alta valle del Selke, circondato da un impressionante scenario naturale. Il villaggio si estende lungo il corso del fiume Selke, che attraversa l'idilliaca valle. La storica ferrovia della valle del Selke attraversa direttamente il villaggio e offre non solo un modo comodo per esplorare l'area circostante, ma anche un affascinante viaggio nel passato. Le colline circostanti, gli stagni e le montagne boscose conferiscono alla regione un fascino unico.

Per gli amanti della tradizione, Straßberg offre opportunità deliziose, tra cui una visita al Bergschänke. Questo invitante ristorante delizia con il suo stile regionale e i suoi piatti autentici. Un altro punto di forza è il microbirrificio "Lindenberger Bahnhofsbräu", che esiste solo dal 2019 e produce una varietà di birre diverse con passione e nel rispetto della legge tedesca sulla purezza del 1516. Immergetevi e lasciatevi sorprendere dai diversi sapori che possono nascere dalla combinazione di orzo, luppolo e acqua. Anche il Museo della Miniera di Glasebach, alla periferia di Straßberg, attende di essere esplorato. Come miniera storica, trasmette in modo impressionante la tradizione mineraria della regione e offre affascinanti spunti di riflessione sulla storia dell'industria mineraria. La sua posizione centrale nell'alta valle del Selke rende Straßberg un punto di partenza ideale per gli amanti della natura e delle escursioni. Il villaggio si trova nelle immediate vicinanze del Selkestieg, un eccezionale sentiero escursionistico che si snoda lungo il Selke. Gli escursionisti possono godere appieno della bellezza della natura su questo sentiero, passando per formazioni rocciose, punti panoramici pittoreschi e attraverso fitte foreste.
L'area che circonda la nostra casa vacanze non offre solo un'affascinante esperienza naturale, ma anche una varietà di attrazioni storiche e culturali. Oltre alle bellezze naturali, nelle vicinanze di Straßberg si trovano numerose mete escursionistiche che arricchiranno il vostro soggiorno. Un'attrazione assoluta è la vicina Quedlinburg, una città storica patrimonio dell'umanità con un centro storico ben conservato composto da oltre 2.000 pittoresche case a graticcio risalenti a otto secoli fa. Una passeggiata tra le strade acciottolate riporta indietro nel tempo e merita sicuramente una visita. Altrettanto impressionante è il Castello di Wernigerode con la sua imponente architettura, che attira lo sguardo e racconta una storia affascinante.


Per una vista panoramica, vi consigliamo la Josephskreuz, alta 38 metri, sull'Auerberg, un imponente punto di riferimento della regione. Se volete godervi appieno la natura, le escursioni sono un'ottima opzione. Potreste persino diventare l'imperatore dell'escursionismo dell'Harz, superando le sfide dell'Harz Hiking Needle.

Vivete un mix perfetto di natura, storia e cultura nei nostri dintorni e fate del vostro soggiorno un viaggio indimenticabile di scoperta.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Caccia
Mountain bike
Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

*Il contributo per gli ospiti aggiuntivi viene addebitato al giorno. I giorni di arrivo e di partenza vengono conteggiati come un giorno.

- per gli adulti 2,50 €
- per i bambini (7-16 anni) 1,50 €

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 28 giorni prima della data di arrivo
  • Bei Rücktritt fallen Stornogebühren an, abhängig vom Zeitpunkt der Stornierung. Stornierung 28 Tage oder mehr vor dem Check-in-Datum: Eine Rückerstattung von 100 % des Gesamtbetrags Stornierung 15–27 Tage vor dem Check-in-Datum: Eine Rückerstattung von 50 % des Gesamtbetrags Stornierung weniger als 15 Tage vor dem Check-in-Datum: Keine Rückerstattung wird gewährt. Kein Erscheinen: Keine Rückerstattung wird gewähr.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. S. Sacks

Sig. S. Sacks

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al lago

Numero immobile: 4667803

Ultimo aggiornamento: 18.04.2024

Annuncio online dal: 1 mese

URL: https://www.resido.it/4667803.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 28 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore