Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Le Moulin du Saon

Normandia

max  8   Ospiti
124m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
1  Bagno
max 8  Ospiti
124m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

In una splendida cornice grandiosa, al centro di una tranquilla valle agricola francese, si trova la casa vacanze "Le Moulin du Saon". La casa è stata completamente ristrutturata all'inizio del 2023 con attenzione ai dettagli antichi per conservare la sua atmosfera accogliente.

La casa, adatta per 8 persone, ha un ampio giardino (recintato) con vista aperta lungo il quale scorre un fiume. L'edificio adiacente è il vecchio mulino ad acqua e ora funge da fienile. All'esterno si trova un grande tavolo da picnic e si può utilizzare anche il barbecue.

Al piano terra si trovano un ampio soggiorno, un bagno con cabina doccia e una cucina attrezzata con lavastoviglie, forno a microonde e frigorifero/congelatore, tra le altre cose. Al primo piano si trovano cinque camere da letto, di cui due padronali con letto matrimoniale, due camere con letto singolo e una camera con due letti singoli. Al piano superiore si trova anche un'ulteriore toilette. Opzionalmente, come 9° persona, è possibile aggiungere un bambino di 0-2 anni per il quale è disponibile un lettino da campeggio (si prega di comunicarlo al momento della prenotazione).

Un set di asciugamani e lenzuola per persona è incluso nel prezzo di affitto. Nella casa sono inoltre disponibili vari servizi, come Smart TV a schermo piatto, lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli, macchina per il caffè, bollitore per il tè, tostapane, porta baguette, aspirapolvere, utensili per la pulizia, giochi da tavolo e alcuni piccoli giochi all'aperto. La casa è dotata di una pompa di calore aria-aria che può essere utilizzata sia per riscaldare che per raffreddare la casa. Quasi tutte le stanze della casa hanno un proprio termostato che può essere impostato a piacere in termini di temperatura.

All'arrivo in casa, vengono fornite diverse cose di base, come carta igienica, carta da cucina, filtri per il caffè, caffè/tè, sale/pepe, detersivo per i piatti, sapone per le mani, ecc.

Il parcheggio è disponibile presso la casa e c'è anche la possibilità di ricaricare un'auto elettrica (a un costo aggiuntivo, contattateci).

Si è pensato anche ai bambini piccoli:
Il giardino è recintato, le scale sono dotate di cancelletti e ci sono prese di corrente a prova di bambino. Inoltre, su richiesta, sono disponibili un lettino da campeggio, un seggiolone, un fasciatoio, un bagnetto e un fasciatoio per il bagno.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 3
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 4
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 5
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 14.9 km

14.9 km

Negozi 4.2 km

4.2 km

Ristorante 5 km

5 km

Centro 11.7 km

11.7 km

Autobus 5 km

5 km

Aeroporto 37 km Aéroport de Caen Carpiquet

37 km

Stazione 4 km Le Molay-Littry station

4 km

Uscita autostrada 10 km N13 37,1 Le Molay Littry

10 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa si trova nel villaggio di Saon, nella regione del Calvados, in Normandia.

La regione della Normandia offre molte opportunità per scoprire gli splendidi dintorni. Una zona bellissima per passeggiate a piedi, in bicicletta, in mountain bike e a piedi. È inoltre possibile praticare l'equitazione, l'arrampicata e/o un'avventura in parapendio (Suisse Normande), ad esempio. Non lontano da Saon, a soli 10 km, si trova un parco nazionale e in meno di un quarto d'ora di macchina si è già in spiaggia o nell'accogliente città di Bayeux con le sue numerose attrazioni. Insomma, la natura e le attività non mancano!

Suggerimento: per raggiungere un'attività o un'attrazione, prendete le scorciatoie per ammirare splendidi panorami e villaggi pittoreschi!

Consultate il sito web di Isigny-Omaha per maggiori informazioni sulla regione e su tutte le attività/attrattive.

La regione della Normandia non è solo bella per i suoi paesaggi, ma anche per la sua ricca storia. Per molti, quindi, questa regione è conosciuta per ciò che è avvenuto durante la Seconda Guerra Mondiale. Ci sono molti musei e monumenti da visitare nella zona e non dimenticate di visitare le spiagge dello sbarco e il cimitero americano!


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Camminate
Calcio
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 5 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico
PayPal

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 90 giorni prima della data di arrivo
  • Cancellation by the hirer must always be made in writing by e-mail. The following conditions apply: - If cancelled up to 90 days before the day of arrival, 0% of the rent is due. The full amount will be refunded to you. - If cancelled up to 60 days before the date of arrival, 25% of the rent is due. The remaining amount will be refunded to you. - If cancelled up to 30 days before the day of arrival, 50% of the rent is due. The remaining amount will be refunded to you. - For cancellation from 30 days up to the day of arrival, 100% of the rent is due. There will be no refund. - If you have not arrived within 24 hours of the agreed date without further notice, this is considered a cancellation and 100% of the rental fee is due. No refund will take place. - In case of cancellation by us, any amount already paid to us will be fully refunded to you. However, we are not liable to refund any fees you may have paid to a third party in connection with your holiday (including, without limitation: fees for travel, entertainment, activities or insurance).


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Le Moulin du Saon
Sig.ra R. Kiekebos

Sig.ra R. Kiekebos

Siamo Dennis e Rèzlin e viviamo nei Paesi Bassi con il nostro figlioletto Sven. Nel 2021 ci è capitata tra le mani questa bella casa con i suoi fienili. Un tempo era il mulino ad acqua del villaggio francese di Saon. Ci siamo innamorati della casa e dei suoi dintorni! Le Moulin (Il Mulino) si trova nella regione della Normandia, in Francia, che, in termini di storia, si adatta perfettamente al nostro interesse per la Seconda Guerra Mondiale. Nel settembre 2022 ci siamo trasferiti e abbiamo ricevuto le chiavi, dopodiché abbiamo iniziato i lavori di ristrutturazione nella primavera del 2023. È stata una sfida ristrutturare tutto, ma ci siamo riusciti! Per ora lasceremo i fienili sulla proprietà, ma speriamo di poterli ristrutturare in pieno splendore anche in futuro. Così come il nostro sogno è quello di far funzionare di nuovo il "mulino"!


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 4670506

Ultimo aggiornamento: 10.04.2024

Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo

URL: https://www.resido.it/4670506.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore