Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa da Horta Farm House nº 2

Albufeira

max  7   Ospiti
65m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 7  Ospiti
65m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Descrizione

Benvenuti alla Casa da Horta Farm House nº 2, il vostro rifugio idilliaco nel cuore di Albufeira, in Algarve. Questa splendida casa vacanze, avvolta da una vegetazione lussureggiante e da un'aura di tranquillità, offre un soggiorno confortevole per un massimo di 7 ospiti in 65 metri quadrati di spazio abitativo progettato con gusto.

La casa dispone di due accoglienti camere da letto e un bagno, tutti progettati pensando al vostro comfort. Le camere da letto vantano lenzuola confortevoli e un ambiente caldo e invitante, perfetto per un sonno tranquillo. Il bagno, impreziosito da accenti azzurri e da un lavandino moderno, offre uno spazio rinfrescante per rigenerarsi.

La zona giorno, immersa in una calda luce naturale, è dotata di un comodo divano e di una TV per il vostro intrattenimento. Il pavimento in legno massiccio aggiunge un tocco di eleganza allo spazio. La cucina adiacente è completamente attrezzata con elettrodomestici moderni, tra cui un forno a microonde, un bollitore, una macchina per il caffè e un fornello, che rendono la preparazione dei pasti un gioco da ragazzi.

Uscite sul balcone e godetevi la vista pittoresca del paesaggio circostante. Il giardino è uno spazio sereno, perfetto per una piacevole passeggiata o per una divertente sessione di barbecue. La proprietà vanta anche una piscina rinfrescante, perfetta per un tuffo in una calda giornata di sole.

Per la vostra comodità, la struttura offre anche una lavatrice, un'asciugatrice, un ferro da stiro e un asciugacapelli. Le famiglie con bambini apprezzeranno la disponibilità di una culla e di un seggiolone per bambini. La struttura offre anche un parcheggio, aria condizionata e WiFi per garantire un soggiorno confortevole.

È possibile affittare a lungo termine, il che rende questa proprietà una scelta eccellente per chi vuole godersi l'Algarve per lunghi periodi. La struttura è stata progettata per essere un ambiente a basso contenuto di allergeni ed è rigorosamente per non fumatori, garantendo un soggiorno sano e confortevole per tutti gli ospiti.

La Casa da Horta Farm House nº 2 offre un mix di comfort, convenienza e tranquillità. Non è solo una casa per le vacanze, è la vostra casa lontano da casa. Prenotate oggi stesso il vostro soggiorno e scoprite il fascino di Albufeira, in Algarve.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto king size (200x200 cm)
lettino
Camere da letto 2
Letto singolo (95x200 cm)
Letto singolo (95x200 cm)
Letto supplementare (90x190 cm)
lettino

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

Scoprite le splendide spiagge e la vivace vita notturna di Albufeira, in Algarve.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 04.02.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. N. Sousa

Sig. N. Sousa

Ciao a tutti! Sono Norberto, il vostro concierge dedicato a Villa Ribeiro III!!! Con anni di esperienza nell'ospitalità, sono qui per garantire che ogni aspetto del vostro soggiorno superi le aspettative. Dall'organizzazione dei trasferimenti ai suggerimenti sui luoghi di interesse locale, mi impegno a rendere la vostra vacanza indimenticabile. Non esitate a contattarmi per qualsiasi domanda o richiesta: sono qui per trasformare i vostri sogni di fuga sulla costa portoghese in realtà!


Altre strutture offerte da Sig. N. Sousa

Mostra tutti gli oggetti di Sig. N. Sousa

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 468734

Ultimo aggiornamento: 03.04.2024

Annuncio online dal: 2 mesi

URL: https://www.resido.it/468734.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore