Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Ashyana

San Vito dei Normanni

max  4   Ospiti
68m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
68m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Immersa tra gli ulivi secolari, Villa Ashyana è una villa per vacanze che combina un design esteticamente accattivante e pratico con sottili tocchi di lusso per creare un rifugio estivo mediterraneo altamente desiderabile.

Questa villa appartata si trova nella regione pugliese, recentemente scoperta, famosa per i suoi cieli azzurri, le spiagge meravigliose, i muretti a secco cotti dal sole e gli antichi trulli (tetti conici), nonché per l'olio d'oliva dorato e il formaggio burrata che si scioglie in bocca.

Entrando dalla porta principale si accede alla spaziosa zona giorno a pianta aperta che comprende una cucina moderna completamente attrezzata, una sala da pranzo e un salotto. I colori rilassanti e le porte scorrevoli in vetro a tutta altezza, che possono essere aperte per accedere alla piscina e all'area salotto esterna, danno un senso di tranquillità. Il salotto offre una vista a 180 gradi sulla piscina e sui giardini, oltre che sugli uliveti che si trovano al di là della villa. Dalla zona giorno si accede a un passaggio con lunghe e sottili finestre che creano morbidi fasci di luce. Da qui si accede alle camere da letto e ai bagni.

Le linee pulite e moderne conferiscono alla camera da letto principale un'atmosfera spaziosa. Le porte del patio in vetro danno accesso diretto alla zona piscina. Le finestre e le porte sono dotate di tende elettriche integrate per garantire la privacy. Vi è un ampio spazio di archiviazione e un'area di seduta in cemento grigio che può fungere da cassettiera. Il bagno in camera dispone di un'ampia doccia a pioggia walk-in e di un lavabo rotondo.

La seconda camera da letto più piccola è dotata di due letti, che possono essere composti da un letto matrimoniale o da due letti singoli. La finestra oblunga permette di avere molta luce e può essere chiusa con tende elettroniche. Accanto si trova il bagno non collegato, anch'esso dotato di una grande doccia a pioggia walk-in e di un grande lavabo quadrato.

L'elegante cemento bianco e moderno dell'edificio è ammorbidito dai tradizionali muri in pietra di tufo, circondati da ulivi che sussurrano e da alberi di fichi, limoni e albicocchi piantati di recente, oltre che da un delizioso giardino di erbe aromatiche. Potrete consumare i vostri pasti nel moderno pergolato o sul tavolo circolare all'aperto nell'area barbecue. Ci sono aree salotto all'aperto per rilassarsi e leggere un libro. La piscina, lunga 20 metri, è ideale per le vasche e c'è una vasca a getto per alleviare i muscoli affaticati. Salendo la scala galleggiante, si può prendere un aperitivo sulla terrazza sul tetto, mentre le giornate lasciano spazio a tramonti e stelle scintillanti.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto singolo
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 20 km

20 km

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 5 km

5 km

Centro 7 km

7 km

Autobus 5 km

5 km

Aeroporto 120 km Bari

120 km

Stazione 18 km Ceglie Messapica

18 km

Uscita autostrada 38 km Brindisi

38 km


Località e posizione dell`alloggio

La Puglia è una regione bellissima da esplorare, con i suoi villaggi imbiancati, le sue aziende vinicole e la sua splendida costa. Potete facilmente visitare Ostuni o Lecce per una giornata e godere della loro ricca storia e cultura. La sera potrete tornare alla vostra villa e rilassarvi in tutta comodità. La nostra posizione è ideale per vivere il meglio della Puglia.


Offerte per il tempo libero

Nuoto
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 500 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 8 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • If a reservation made is cancelled for whatever reason, the person who made the reservation must immediately notify Le Marche Explorer in writing. The cancellation is effective from the date Le Marche Explorer receives this message. A cancelling tenant owes Le Marche Explorer the following amounts in addition to the administration costs due for the cancellation per accommodation: - in case of cancellation up to 8 weeks before the day of arrival: 30% of the travel and/or rental price. - in case of cancellation from 8 weeks before arrival until the day of arrival: 100% of the travel and/or rental price. €45 in handling/administration costs will also be charged.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 22.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Le Marche Explorer
Sig.ra M. De Veer

Sig.ra M. De Veer

Ciao, sono Monique! Mi sono trasferita nelle Marche più di 20 anni fa e mi sono innamorata di questa regione. Insieme a mio marito abbiamo dato vita all'Azienda Cerqueto, che consiste in quattro appartamenti per vacanze situati in una valle tranquilla, e a Le Marche Explorer, un'agenzia di affitti turistici che aiuta le persone a trovare l'alloggio perfetto durante le vacanze nelle Marche.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con famiglia

Numero immobile: 473890

Ultimo aggiornamento: 22.04.2024

Annuncio online dal: 1 mese

URL: https://www.resido.it/473890.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore