Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Pola

max  8   Ospiti
220m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
5  Bagno
max 8  Ospiti
220m²
4 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La casa vacanze indipendente è arredata moderna e di lusso. La proprietà si trova in periferia. Attrezzature ad uso esclusivo: ombrellone, lettino da sole, doccia da giardino, possibilità di grigliare e mobili da giardino. Balcone

Posizione
Pula. La casa vacanza si trova in una proprietá chiuso, grande 530 mq, delimitata da una recinzione. Parcheggio (per 3 auto) sulla proprietà.

Generale
Aria condizionata, Riscaldamento centrale. accesso a Internet (WIFI) e ferro da stiro. La ricezione televisiva avviene via satellite.

Piscina
Piscina esterna (acqua salata, 3 m x 8 m, profondità 1.35 m, ad uso privato). L'area della piscina è utilizzabile da metà maggio a fine settembre.

Wellness
jacuzzi.

Tempo libero
attrezzature per il fitness e ping-pong.

Cani
non sono consentiti.

Distanze
Acquisti 500 m, ristorante 1000 m, centro locale 1000 m. discoteca a 1400 m. sauna a 300 m. In estate:
Mare Adriatico 2 km a Pula (spiaggia 3 km a Pula).

Disposizione
Casa vacanze, 2 piani, 5 stanze (di cui 4 camera da letto), 220 mq, totale 8 letti.

Informazioni sulle camere
L'ingresso della vostra casa vacanze si trova im Erdgeschoss. Soggiorno con zona pranzo e accesso al balcone accesso alla terrazza (mobili da giardino). 4 camere da letto tutto a con 1 letto matrimoniale e TV. Angolo cucina nel soggiorno con zona pranzo, fornello elettrico (piano cottura ceran, 4 fornelli), forno, lavastoviglie, frigorifero (20 l, scomparto del ghiaccio), caffettiera e bollitore elettrico. 5 bagni tutto a con doccia e WC.


Regole della casa

Nonè consentita l'organizzazione di feste ed eventi.
Il locatore non conferma le prenotazioni per gruppi di ragazzi di età inferiore ai 25 anni.

Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: strofinacci da cucina (09.01.25-01.01.27), accesso alla rete (09.01.25-01.01.27), aria condizionata (09.01.25-01.01.27), elettricità (09.01.25-01.01.27), gas (09.01.25-01.01.27), acqua (09.01.25-01.01.27), riscaldamento (09.01.25-01.01.27), pulizia finale (09.01.25-01.01.27), Biancheria da letto (09.01.25-01.01.27), asciugamani (09.01.25-01.01.27), i teli da bagno (09.01.25-01.01.27).
Costi supplementari - Da pagare in loco: obbligatorio: la tassa d´iscrizione 5 € a persona per soggiorno (09.01.25-01.01.27), tassa di soggiorno secondo tariffa del posto.
Cauzione: 500,00 Euro per alloggio.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue

Esterni

Balcone
Barbecue
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 5

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Wi-Fi
Ferro da stiro
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 8

4 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Ristorante 1 kilometri

1 kilometri


Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

Osservazioni generali sulle cancellazioni


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG

I. Holiday Home AG

Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG

Mostra tutti gli oggetti di I. Holiday Home AG

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 4748621

Ultimo aggiornamento: 22.09.2025

Annuncio online dal: 6 mesi

URL: https://www.resido.it/4748621.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da