Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Luxurioeses Bauernhaus, Pool

max  4   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
120m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

71 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

71 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online



Descrizione

La Maison Cypres ha 2 piani. Lo studio è adiacente all'estremità destra
Piano terra:
Il soggiorno/sala da pranzo è arredato con un mix di mobili antichi e moderni di qualità, una TV a schermo piatto e un forno. 2 grandi porte di vetro danno accesso alle due terrazze
La cucina è composta da un bar per la colazione, piano cottura a induzione, forno, grande frigorifero/congelatore, microonde, macchina per il caffè, lavastoviglie, lavatrice e molti utensili da cucina
Il bagno contiene vasca, doccia con pavimento in ghiaia, 2 lavandini e toilette. Una seconda toilette si trova accanto al bagno.
Primo piano:
Qui ci sono le due camere da letto, una con un letto matrimoniale, l'altra con 2 letti singoli
Area esterna:
La terrazza coperta è arredata con un salotto esterno super accogliente e offre una vista mozzafiato sul castello di Roquetaillade, che ha più di 1000 anni, e sul nostro stagno di carpe koi. C'è anche un tavolo da pranzo e un barbecue a gas
Per ulteriori informazioni e foto, si prega di visitare il nostro sito web, vedi contatto qui sotto.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia circa 50 km

circa 50 km

Lago 30 km

30 km

Ski-lift 50 km

50 km

Negozi 8 km

8 km

Ristorante 8 km

8 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 8 km

8 km

Aeroporto 30 km Carcassonne

30 km

Stazione 9 km Limoux

9 km

Uscita autostrada 30 km Carcassonne Ouest

30 km



Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Fuori dall'alta stagione, prima di luglio e dopo agosto, l'affitto è indicato per 2 persone. Per ogni persona in più verranno aggiunti 10 E per notte e persona.

termini di cancellazione:

  • Keine Rueckerstattung moeglich. Schliessen Sie bitte eine Reiseruecktrittsversicherung ab.

Ulteriori informazioni:

Roquetaillade, il nostro villaggio, situato nel mezzo della regione vinicola di Limoux e circondato da colline, è un villaggio di montagna medievale ben conservato, con belle strade strette dove quasi tutte le case sono costruite in pietra naturale. Dalla chiesa, uno dei punti più alti del villaggio, c'è una bella vista sui vigneti circostanti con il Domaine du Moulin sullo sfondo del fondovalle
Limoux è famosa per il carnevale più lungo d'Europa (e diventa più lungo ogni anno) e per il "Blanquette de Limoux", un eccellente vino spumante fatto con il metodo dello champagne. Gli appassionati di cucina dovrebbero prendere nota del venerdì, giorno di mercato, con molte prelibatezze regionali in offerta. Limoux ha anche una gamma di negozi e ristoranti a diversi livelli di prezzo.
La Cité, la stupefacente fortezza medievale di Carcassonne, è un patrimonio mondiale, ha ispirato Walt Disney ed è stata l'ambientazione di molti film tra cui Robin Hood di Kevin Costner. All'interno delle mura della fortezza ci sono numerosi edifici medievali, purtroppo la maggior parte ora ospita negozi e ristoranti. Il modo migliore per ottenere l'impressione più medievale è quello di fare una passeggiata intorno ai bastioni con una bella vista di Carcassonne e il Canal du Midi, anch'esso patrimonio mondiale, è vicino e può essere esplorato in bicicletta o in barca.
Tolosa, con la sua cattedrale e altri siti storici, vanta anche un pittoresco centro storico con graziosi parchi, mercatini delle pulci e boutique di design, così attraente che potresti ritrovarti con niente in cassa per provare uno dei tanti invitanti ristoranti. Alla periferia della città si trova il Musée Spatiale, con intrattenimento ed educazione per astronauti di tutte le età.
Narbonne, l'antico centro marittimo, con il suo palazzo vescovile e le sue pittoresche stradine, è un gioiello da scoprire tra le località di vacanza artificiali di questa fascia costiera.
La piazza del mercato di Mirepoix, con le sue arcate di legno che risalgono al XIII secolo, vi invita a soffermarvi e a godere dell'atmosfera medievale.
Una selezione di villaggi da visitare: Minerve - un piccolo villaggio situato su una penisola di una profonda valle fluviale con due enormi gallerie scavate dal fiume. Alet-les-Bains, un villaggio medievale circondato da una vecchia cinta muraria con molte case a graticcio e Rennes-le-Chateau, famosa per il suo misterioso prete e l'ancora non trovato e Gruissan - i villaggi più originali vicino - un bellissimo ex villaggio di pescatori con tre baie, un castello, mulino a vento e strade strette con la Clape colorata - solo bellissimo paesaggio roccioso e vigneti.
I castelli catari, per lo più aggrappati come nidi d'aquila alle montagne rocciose, offrono viste fantastiche e testimoniano il potere di questa setta religiosa medievale, che ha mantenuto seguaci fino ad oggi. Peyrepertuse è il più grande e Lastour il più bel castello. Elencare le attrazioni e le attività dei Pirenei qui sarebbe oltre lo scopo Il Mar Mediterraneo con le sue spiagge infinite è a poco più di un'ora di distanza
La nostra spiaggia preferita è La Franqui con la sua pineta che raggiunge quasi la riva, la sua laguna e le piccole case sulla spiaggia.
Ci sono anche molte gole e grotte da scoprire in Linguadoca. Una delle gole più impressionanti è Gorges de Galamus, con la sua strada tortuosa scavata nella roccia. Vicino alla fine della gola si trova un eremo aggrappato alla ripida parete rocciosa. La zona dell'Aude è ricca di fossili preistorici. Per questo c'è un eccellente museo dei dinosauri a Espéraza (proprio accanto al museo del cappello), dove si possono ammirare molti fossili e ricostruzioni di reperti locali. Vengono anche organizzate gite scolastiche in una cava in disuso vicino al Domaine du Moulin per vedere i fossili, la grotta di Niaux è considerata la migliore pittura preistorica dopo la grotta di Lascaux, e il parco preistorico vicino illustra la vita dell'età della pietra per i bambini grandi e piccini in un paesaggio molto attraente. Degustazione di vini - qui siamo nella zona vinicola più produttiva del mondo. Per coloro che vogliono essere attivi, ci sono, per esempio, le seguenti offerte nella regione di Limoux: escursioni, ciclismo/mountain bike, canoa/kayak, rafting (solo in primavera), nuoto, canyonning, speleologia, pesca, parapendio, mongolfiera, arrampicata, discesa in corda doppia, parchi giochi d'avventura, equitazione, tiro con l'arco, tennis, golf e sci (sì davvero, lo ski lift più vicino è a circa un'ora di macchina).


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 10.03.2024


9 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2022

Simone und Manfred mit Marley X. da Deutschland

5,0
5 5 5 5 5

großartiges Ferienhaus mit Pool

Vielen Dank für den tollen Urlaub, wir haben uns sehr wohl gefühlt!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Agosto 2021

Monika Z. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza di lunga durata

Abbiamo trascorso 5 settimane nella Haus Cypres e ci siamo sentiti molto a nostro agio. La casa è bellissima, la cucina super attrezzata e si dorme molto bene nei letti. Il parco e la piscina invitano a soffermarsi. I padroni di casa Ariane e David sono molto gentili, sempre disponibili e felici di fornire informazioni per le escursioni nella zona. Grazie mille per il tempo trascorso!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Risposta di Sig.ra A. Summa-Duncan:

Vielen Dank fuer die schoene Bewertung. Sie waren sehr nette Gaeste!

Aprile 2021

Michael R. da D Düsseldorf

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ci dispiace .......

...., che non siamo riusciti ad apprezzare questa proprietà come si è presentata a noi. Ma la nostra "missione speciale" ci ha dato troppo poche opportunità per goderci la casa e la proprietà in modo rilassante, come si deve fare.
Dal nostro punto di vista, possiamo solo raccomandare la casa e le altre proprietà della padrona di casa sul terreno. L'unico elemento che richiede attenzione da parte di David è la struttura di arrampicata in cima al prato verso la stalla. Non dimenticheremo presto il soggiorno quasi amichevole, così come il pomeriggio del caffè (limitato a causa del coronavirus) a Magrie. Rispetto alle idee di interior design di Ariane e a David, che le mette in pratica, che ci hanno ispirato molto.
Puoi prenotarle?
In ogni caso, siamo ansiosi di avere la nostra nuova casa nei dintorni di Roquetaillade e siamo sicuri che torneremo.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra A. Summa-Duncan:

Vielen Dank fuer die nette Bewertung. Viel Spass im neuen Heim. Vielleicht duerfen wir es ja mal besichtigen!
Das Klettergeruest kriegt sehr bald das fehlende Brett zurueck.

Agosto 2020

Dirk W. da 72810 Gomaringen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissimo soggiorno

Chi cerca tranquillità, qui la trova! Abbiamo vissuto una settimana meravigliosa qui. I proprietari sono molto amichevoli e disponibili, raggiungibili praticamente tutto il giorno. La casa è arredata molto bene. Perfetta per rilassarsi e staccare la spina. Consiglio vivamente questa sistemazione! Saluti

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra A. Summa-Duncan:

Vielen lieben Dank fuer die tolle Bewertung. Sie waren auch sehr nett und sind jederzeit wieder herzlich willkommen.

Settembre 2019

Antje B. da München

5,0
5 5 5 5

Ruhiges tolles Bauernhaus mit Pool

Wir waren als Familie mit unserem Baby in dem schönen, liebevoll eingerichteten Bauernhaus mit tollem Flair. Es ist herrlich ruhig dort und man kann am Pool relaxen. Frau Summa-Duncan war immer erreichbar und hat sich um alles gekümmert, was man braucht. Wir werden sicher mal wieder kommen. Sehr zu empfehlen, wer mal Ruhe braucht, und in der Umgebung kann man einiges unternehmen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Luglio 2019

Maik S. da 10965 Berlin

5,0
5 5 5 5

Tolle Unterkunft

Wir, Familie mit zwei Kindern und Hund, haben hier zwei großartige Wochen verbracht. Die Unterkunft bietet alles, was man braucht, und die Lage ist auch prima. Die Vermieter sind freundlich und hilfsbereit. Wir kommen gerne wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Agosto 2018

Karl W. da Tutzing

5,0
5 5 5 5

Tolles Feriendomizil

Wir haben hier zu Zweit eine wunderschöne Urlaubszeit verlebt! Das Ferienhaus ist super ausgestattet, das Grundstück mit Pool ein Traum und die Vermieter super nett und zuvorkommend! Mit anderen Worten: jederzeit empfehlenswert!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Risposta di Sig.ra A. Summa-Duncan:

Vielen herzlichen Dank fuer die Bewertung. Sie sind auch toll und gerne wieder willkommen!

Aprile 2017

Thomas da 63856 Bessenbach

5,0
5 5 5 5

Rundherum zufrieden

Wir haben uns sehr wohl gefühlt.
Es gab gabe jeden Tag etwas neues auf dem riesigen Grundstück zu entdecken.
Auch wenn der Pool geheizt war, so erlaubte das schöne aber kühle Wetter leider keine ausgiebigen Badetage.
Wir würden gerne wiederkommen

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Maggio 2015

P. da Pfinztal

4,8
5 5 5 4

Angenehmer Aufenthalt, sehr nette Vermieter

Das waren zwei schöne Wochen in äußerst angenehmer Umgebung. Das Haus läßt keine Wünche offen, komfortabel eingerichtet , von der perfekten Küchenausstattung angefangen bs zur gemütlichen überdachten Sitzecke. Und der Swimmingpool mit bequemen Liegestühlen bietet die richtige Erfrischung nach anstrengenden Wandertouren.
Wir waren vier Erwachsene, ein Aufenthalt mit Familie ist dank des großzügigen Grundstücks aber gut denkbar.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni


Contatto

Sig.ra A. Summa-Duncan

Sig.ra A. Summa-Duncan

Siamo una famiglia tedesco-inglese con figlia, gatti, cane e cavallo. Viviamo qui in questa bella zona da 14 anni e gestiamo le nostre belle case vacanze.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 63220

Ultimo aggiornamento: 31.03.2024

Annuncio online dal: 9 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/63220.htm


«Luxurioeses Bauernhaus, Pool» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 9 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore