Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Huisje aan Zee Geluk

Callantsoog

max  4   Ospiti
65m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
65m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
15% 18.04 a 30.04.2024
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

74 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
15% Sconto 18.04 a 30.04.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

74 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online



Descrizione

L'appartamento Huisje Geluk aan Zee, Beach Appartamento 47, situato al piano terra di un condominio. In auto si ottiene solo davanti a una barriera che può essere aperto con un chip. L'appartamento dispone di un proprio parcheggio. Nel cortile, i bambini possono giocare nel parco giochi al loro contenuto cuori. C'è anche un bocce e trampolino. C'è anche un capannone coperto per biciclette. È anche possibile lasciare la bicicletta al sacco qui.

Si accede all'appartamento nel corridoio. Qui ci sono le due camere da letto matrimoniali, entrambe con bagno privato (doccia con valvola termostatica, galleggiante WC, lavandino). Ogni camera pecore ha 2 letti singoli e può essere a letto comodamente guardare la TV (schermo piatto). Se lo si desidera, è possibile utilizzare la nuova culla (si prega di prendere lui stesso un protettori materasso e biancheria da letto) e l'uso seggiolone.

Il corridoio conduce al soggiorno con cucina moderna. La cucina è dotata di tutti i comfort: una macchina Nespresso, lavastoviglie, forno a microonde, un fornello a gas con 4 fuochi e frigorifero. Il tavolo da pranzo per 4 carichi di pranzo piacevole e zona soggiorno è dotata di un divano, sedie e un tavolo. Qui non mancano TV. Nel soggiorno ci sono anche giocattoli, giochi e libri. Se è un po 'più freddo rende riscaldamento a pavimento dell'appartamento rapidamente e comodamente caldo.

Dal soggiorno si cammina attraverso la porta al giardino privato. Ecco un tavolo in legno con sedie generosi e un piccolo banco in legno massello.
Nel complesso residenziale dispone di connessione Wi-Fi e nella sala comune vi è una lavatrice e asciugatrice. I token possono essere acquistati presso il custode.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Negozi 0.4 km

0.4 km

Ristorante 0.4 km

0.4 km

Centro 0.4 km

0.4 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 70 km Schiphol

70 km

Stazione 11 km Schagen

11 km

Uscita autostrada 20 km A9

20 km


Località e posizione dell`alloggio

una vacanza meraviglioso vicino alla spiaggia, mare e dal centro; Dünenblick incluso!

In estate, godersi il sole e la spiaggia (100 metri), si può passeggiare la sera tranquillamente al centro di Schagen (500 metri) e bere lì un bicchiere o mangiare un gelato in una delle tante terrazze, o godersi il sole della sera nel giardino con una tazza di Nespresso o un bicchiere di vino. Drive in bicicletta primavera attraverso i bellissimi campi di fiori, fate piacevole nel Alkmaar o prendere il traghetto e visitare l'isola di Texel Wadden. Afferra la famiglia, l'aria fresca sulla spiaggia durante un autunno o in inverno passeggiata e riscaldarsi con una cioccolata calda in uno dei bar sulla spiaggia. Tutto va, in ogni stagione, con la nostra per 4 persone appartamento di lusso arredato in modo confortevole come base delle operazioni.

Il nostro appartamento Beach si trova al piano terra di un complesso residenziale, la strada per la spiaggia di fronte a cui il centro è raggiungibile a piedi. L'appartamento dispone di 65 metri quadrati, una cucina di lusso, 2 camere da letto, 2 bagni e una terrazza con vista duna. Il vostro cane è il benvenuto.

Abbiamo fatto tutto il possibile, di un lussuoso e confortevole "casa temporanea" per convertire l'appartamento, dove tutti sono i benvenuti. Vi invitiamo a venire da e questo posto per godere. Noi stessi ci rilassiamo qui ogni volta e poi sarà completamente rilassarsi.


La località balneare di Callantsoog è il capo della Nord-Olanda, che è conosciuta come una delle zone più belle dei Paesi Bassi. Il paesaggio è costituito da spiaggia, mare, dune, polder e campi di bulbi. Callantsoog si trova dietro la più stretta gamma di dune in Olanda, così si è praticamente sulla spiaggia. Nel 2000, tutte le spiagge del Nord Olanda hanno ottenuto la Bandiera Blu. Ciò significa che le spiagge sono pulite e sicure e disporre di strutture adeguate. La parte settentrionale del Noord-Holland ha anche il maggior numero di ore di sole nei Paesi Bassi.

Durante tutto l'anno Callantsoog è popolare; Dune, mare e spiaggia strabismo sì ogni stagione. In estate ci sono nel villaggio e sulla spiaggia ogni giorno eventi. L'accogliente villaggio dispone di numerosi ristoranti, terrazze e negozi che sono aperti tutto l'anno. Durante i mesi estivi i negozi sono aperti fino alle Nell'entroterra, ci sono villaggio e la città tutta da scoprire. Il ciclismo e molti terreni in questa offerta ricca zona ogni ciclista numerosi modi.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Vela
Surf
Camminate
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 150 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Almeno 3 giorni
Tassa di soggiorno 0,97 per persona al giorno
Supplemento per il cane 25 €
In alta stagione essere affittato solo a settimana, fissato fatturato in alta stagione il Venerdì!

termini di cancellazione:

  • Annulering door de huurder Deze dient altijd schriftelijk (per post of per mail) te geschieden. Hiervoor gelden de volgende regels: Aanbetalingen worden bij annulering niet geretourneerd. Wij raden u aan om een annuleringsverzekering af te sluiten bij uw bank of verzekeraar.
  • Bij annulering tot twee maanden vóór de dag van aankomst wordt 50% van de huursom in rekening gebracht.
  • Bij annulering tussen twee maanden voor de dag van aankomt en 21 dagen voor de dag van aankomst is 75% van de huur. Tussen 21 dagen en de dag van aankomst wordt de volledige huursom in rekening gebracht.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 15.04.2024


21 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.7 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Maggio 2022

Heidi und Rainer S. da 35759 Driedorf

5,0
5 5 5 5 5

Top Ferienwohnung

Sehr schöne Ferienwohnung.
Hier ist alles vorhanden was man braucht. Es blieben keine Wünsche offen. Alles war sehr sauber und auch unsere Hunde haben sich sehr wohl gefühlt.
Wir werden nächstes Jahr auf jeden Fall wiederkommen.
Die Nähe zum tollen Strand ist super.
Herzlichen Dank auch für das nette Begrüßungsgeschenk, Leckerlies für die Hunde und für uns.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2022

Klaus S. da Wetter (Ruhr)

4,2
3 4 4 5 5

Für Senioren nicht so Gut

Die Wohnung war Sauber, das Sofa ist für alte Menschen nicht geeignet. Es ist Schwer da wieder aufzustehen. Und im Bad sind viel Wenig Abstellmöglichkeiten und es sind zuwenig Bügel Vorhanden

Ansonsten ist für junge Menschen ok

Marzo 2022

Anja H. da Schwarzatal

5,0
5 5 5 5 5

Kurzurlaub

Es war einfach traumhaft, wir konnten uns in der kurzen Zeit sehr gut erholen. Vielen Dank für Alles

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Novembre 2021

Rinske S. da IJsselmuiden

5,0
5 5 5 5 5

Genoten!

Wederom enorm genoten van het prachtige huisje met ons gezinnetje. We waren er in november maar ook dan is er veel te doen in de omgeving en is dit huisje een hele fijne vakantieplek. We komen zeker weer terug!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2021

Nina S. da Ibbenbüren

5,0
5 5 5 5 5

Super Appartement in Top Lage

Sehr schönes Appartment direkt an den Dünen. Es hat nichts gefehlt, wir haben uns sehr wohl gefühlt! Unkomplizierte Abwicklung per Mail.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Settembre 2021

Doro S. da St. Augustin

5,0
5 5 5 5 5

gemütlich Wohnung

Die Nähe zum Strand und in den Ort war top.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Giugno 2021

Marja M. da Leeuwarden

5,0
5 5 5 5 5

Super!

Prachtig appartement. Een beleving om te mogen zijn. Heerlijk met deuren naar buiten in de duinen. Vlakbij zee. Goede bedden. Genoten!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2021

Edith K. da Nieuwegein

5,0
5 5 5 5 5

Geweldig huisje, direct aan de duinen

Wat hebben we genoten in dit huisje en van de omgeving. Ruim huis, direct aan de duinen, met 2 minuten sta je op het strand. Huis is ruim en van alle gemakken voorzien.
Schitterende omgeving met mooie wandel- en fietsroutes.
Leuk stadje, met veel terassen.
We hopen zeker nog eens terug te komen

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza single, Vacanza al mare

Maggio 2021

Familie V. da Gemert

4,7
3.5 5 5 5 5

Heerlijke week in mei

Super mooi appartement en ideale ligging. Slechts 1 duin verwijderd van het strand. In mei genoten van alle tulpenvelden die nog in bloei stonden. Echte aanrader!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2021

Maria B. da Gorssel

4,8
4.5 5 5 5 4.5

Top accommodatie

Heerlijke gastvrije accommodatie.
De locatie kon niet beter.
De bedden waren goed en alles was aanwezig.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Marzo 2021

Brigitte B. da Enschede

5,0
5 5 5 5 5

Prima vakantiehuis

Mooie ligging vlak bij het strand. Een leuk appartement, schoon en ruim genoeg voor 4 personen. Zeker aan te bevelen om daar naartoe te gaan

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Febbraio 2021

Bertus O. da Borne

5,0
5 5 5 5 5

Prachtig gelegen

Heerlijk weekend gehad. Appartement ligt prachtig aan de duinen. Je loopt binnen paar minuten op het strand!!

Ook het appartement zelf is zeer netje en mooi ingericht!!

Wij komen hier zeker terug

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dicembre 2020

Doenja V. da Zwolle

5,0
5 5 5 5 5

Fantastisch!

We hebben het hier weer heerlijk gehad! Zelfs in de winter en tijdens deze COVIDtijd is dit een fijne plek om te zijn. We hebben uren gewandeld als gezin met onze hond langs het strand. Ook kun je bij de strandtenten koffie to go kopen of iets anders lekkers. Albert Heijn, de bakker en slager zijn op loopafstand. Voor ons was het tijdens deze lockdown heel fijn om even uit ons huis te zijn! We overwegen om nog een weekje te gaan, aangezien de wifi top is en je dus ook vanuit hier kunt werken en de kinderen de online lessen kunnen volgen. Het huisje is precies zoals beschreven op de site: mooi ingericht, van alle gemakken voorzien en netjes. De ligging is perfect; direct achter de duinen, je staat zo op het strand. Een echte aanrader!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2019

Petra L. da Bad Aibling

5,0
5 5 5 5

Schöner Familien-Urlaub

Wir, Familie mit zwei Teenager, haben das Ferienhaus sauber und komplett ausgestattet vorgefunden. Die Lage ist sehr gut. Zu Fuss, besser noch mit dem Rad, alles vor Ort erreichbar. Wetter war top.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2019

Kerstin da Blankenheim

4,8
4 5 5 5

Tolle Lage - etwas hellhörig

Wir waren sehr gerne dort. Die Lage ist ideal - kurze Wege zum Strand oder in den Ort. Die große Wohnung nebenan für 6 Personen kannten wir schon. Nun waren wir nur zu dritt unterwegs, deshalb diese Wohnung.
Die Gästemappe war reichlich zerfleddert und veraltet (Veranstaltungstipps von 2015) und wir fanden das Wlan-Passwort nicht gleich. Der Hausmeister vor Ort hat uns sofort geholfen. Top!
Leider hatten wir Raucher nebenan - der Rauch zog direkt zu uns rüber und in die Wohnung, da die Terrassen eng nebeneinander liegen. In der zweiten Woche war die Wohnung mit einer Großfamilie belegt, die sich ziemlich laut und rücksichtslos verhalten hat.
Sonst war alles gut!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Settembre 2018

Marie-Luise N. da 63691 Ranstadt

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

fuga perfetta

attraverso l'"uscita sul retro" verso le dune, con una vista davvero spettacolare, ci si sente come in una casa vacanze indipendente in mezzo alle dune. Semplicemente per sentirsi bene!
L'arredamento è di buon gusto e la cucina ha tutto il necessario!
La strada tra la piana e la duna non è visibile dalla piana e non ci ha dato alcun fastidio
Eravamo due adulti con un cane e ci siamo divertiti molto.
La spiaggia e il mare sono così vicini..., lo shopping, i ristoranti sono tutti raggiungibili a piedi.
Possiamo assolutamente raccomandare questo appartamento.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2018

Julia M. da 21755 Hechhthausen

4,5
4 4 5 5
Mostra tedesco

Una bella vacanza

Ci siamo sentiti molto a nostro agio nell'appartamento. La posizione è semplicemente imbattibile. Usciti dal giardino, una volta attraversata la strada, ci si trova già tra le dune e direttamente sulla spiaggia
Quello che trovo bello, soprattutto con gli animali domestici, è quando c'è un giardino separato, qui c'è una recinzione da un lato, dall'altro l'area è purtroppo aperta, ma questo è davvero solo un punto minimo di lamentela
Le camere sono tutte molto accoglienti e grazie ai due bagni con doccia, non c'è più congestione davanti alla porta del bagno!
La zona giorno è stata progettata con grande cura e invita a sentirsi a casa.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Aprile 2018

Stephanie D. da 48282 Emsdetten

5,0
5 5 5 5

Auszeit

Das Leben ist zu kurz für Knäckebrot und man sollte sich auf jeden Fall lieber ein Stück Torte nehmen ! Der Aufenthalt in der Wohnung und Callantsoog ist für uns definitiv dieses Stück Torte

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Ottobre 2016

Gunther da Mainz

5,0
5 5 5 5

Glück ist...Urlaub im Beachappartement

Wir durften wunderbare Tage in diesem schönen Appartement verbringen. Von der Buchung bis zur Verabschiedung - ein rundum tolles Erlebnis für Mensch und Hund! Das Appartement ist sehr individuell und gemütlich eingerichtet. Die Wohnküche ist super ausgestattet, die Betten sehr bequem, der Garten lädt zum Faulenzen ein. Für Kinder gibt es reichlich Spielzeug und sogar einen Spielplatz direkt vor der Tür. Selbst an unseren Vierbeiner wurde gedacht - mit Begrüßungsleckerlies und zwei tollen Hundenäpfen. Da blieb kein Wunsch offen! Die Lage und Umgebung ist herrlich. Zum Strand ist es nur ein kurzer Fußweg. Einkaufsmöglichkeiten und viele Restaurants gibt es gleich in der Nähe. Wir sind angekommen und haben das Auto die ganze Zeit nicht benutzt. Die Gegend kann man bestens zu Fuß oder mit dem Rad erkunden. Wir kommen gern wieder!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2016

Susanne L. da Dortmund

5,0
5 5 5 5

Traumhaften Wohnung

Wir hatten einen wundervollen Urlaub in einer traumhaften Wohnung. Alles was man für einen entspannten Aufenthalt braucht findet man hier. Wir haben uns super wohl gefühlt und wollten gar nicht nach Hause. Die Wohnung ist top ausgestattet und mit viel Liebe zum Detail dekoriert. Die Lage direkt am Meer und nahe der kleinen Stadt ist super. Wir kommen auf jeden Fall wieder!!!

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2016

Bieneke M. da Groningen

5,0
5 5 5 5

Wat een Geluk aan Zee!

Wij voelden ons gelijk helemaal thuis in dit lieve huisje aan zee. Alles wat je nodig hebt voor een ontspannen vakantie! Het huisje is smaakvol ingericht en aan werkelijk alles is gedacht!
Het huisje was schoon en het contact met de verhuurder liep prima, snelle reacties en de borg werd ook snel na thuiskomst weer op onze rekening terug gestort. We komen graag nog eens terug!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Azienda Luxe huisje aan Zee
Sig.ra H. Scholten

Sig.ra H. Scholten

Abbiamo fatto tutto il possibile, di un lussuoso e confortevole "casa temporanea" per convertire l'appartamento, dove tutti sono i benvenuti. Vi invitiamo a venire da e questo posto per godere. Noi stessi ci rilassiamo qui ogni volta e poi sarà completamente rilassarsi. addio volentieri a Callantsoog!


Altre strutture offerte da Sig.ra H. Scholten


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 64749

Ultimo aggiornamento: 15.04.2024

Annuncio online dal: 9 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/64749.htm


«Huisje aan Zee Geluk» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 21 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
15% Sconto 18.04 a 30.04.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore