Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Balchik

Balchik

max  13   Ospiti
550m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
4  Bagno
max 13  Ospiti
550m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

26 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

26 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online



Descrizione

Questa casa vacanze è proprio l'ideale per chi cerca un ambiente curato e accogliente in cui rilassarsi. La posizione centrale è un punto di partenza ideale per molte attività culturali e di svago.
L'alloggio offre un bel giardino con rose e una piscina privata. Le attività sportive sono garantite dal ping-pong.
Villa Sunshine è un'opzione meravigliosa per le vostre vacanze in famiglia sulla costa del Mar Nero. Si trova nella tranquilla zona di ville "Оvcharovski Plaj", a circa 3 km dalla città di Balchik e a 7 km dalla località di Albena.
Villa Sunshine offre comfort moderni in combinazione con l'incantevole ambiente circostante, che garantisce agli ospiti una vacanza di lusso.
Questa splendida villa può essere il vostro castello soleggiato. Come ci si aspetterebbe, c'è molto spazio. La superficie è di 500 m2.
Villa Sunshine è una casa vacanze perfetta per le vacanze in famiglia in Bulgaria. Per i bambini sono disponibili un seggiolone e una culla, in modo che gli ospiti possano trascorrere una vacanza spensierata. L'aiuto del gestore della villa garantisce una vacanza senza problemi in Bulgaria.

La villa dispone di 4 camere da letto. Ogni camera dispone di bagno, aria condizionata, armadio e TV. È disponibile anche la connessione internet gratuita.
Qui le camere sono descritte in dettaglio:

La camera 1 si trova al piano terra e ha un ingresso indipendente. Dispone di 3 letti (un letto matrimoniale king-size e un altro letto singolo). La camera dispone anche di un balcone con un tavolino e 2 sedie.

La camera 2 si trova al primo piano e dispone di 3 letti. Piccola e accogliente, è ideale per coppie o famiglie con un bambino piccolo.

Anche la camera 3 ha 3 letti. C'è anche un'anticamera con un divano, un tavolo e un piccolo fornello.

La camera 4 si trova al terzo piano. Dispone di 4 letti e di una scrivania. La camera è ampia e accogliente, ideale per una famiglia con 2 bambini.


La villa offre una cucina estiva completamente attrezzata (lavastoviglie, forno a microonde, macchina per il caffè, fornello elettrico, bollitore, forno, frigorifero, frigorifero con scomparto freezer e piano cottura in vetroceramica) e una cucina più piccola, anch'essa dotata dei principali utensili da cucina.

La vicinanza alla spiaggia, alle strutture commerciali, alle attività sportive e ai luoghi di svago rende questa villa adatta a trascorrere le vacanze con la famiglia e gli amici.



Si prega di notare il nostro calendario di occupazione quando si effettua la richiesta. Le prenotazioni saranno aggiornate immediatamente.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Letto singolo
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3 km

3 km

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 43 km Varna

43 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze si trova vicino al Giardino Botanico e al Castello della Regina Maria Regina, a pochi chilometri dal Black Sea Rama Golf Club. A 7 km di distanza, ad Albena, si trovano le più belle spiagge della Bulgaria. A soli 100 metri si trovano il supermercato "TipTop" e la steakhouse "Silvia". La "Città Bianca", come viene chiamata l'odierna Balchik per i suoi imponenti pendii di calcare chiaro, è una delle località balneari più pittoresche e romantiche della costa bulgara del Mar Nero.
situata a 45 chilometri a nord di Varna, in una baia tranquilla e protetta dai venti freddi del nord, Balchik offre diverse opportunità di balneazione su una delle numerose spiagge piccole di sabbia fine e piscine pubbliche all'aperto, oltre a gite in barca nella zona circostante.
Con le sue numerose aree verdi, il più grande giardino botanico della Bulgaria e gli idilliaci vicoli per le passeggiate, la città offre le condizioni ideali per una vacanza rilassante.
Oltre al famoso castello della regina rumena, le attrazioni includono il Museo storico, la chiesa "Sveti Nikolaj" con le sue mostre d'arte, il teatro estivo e il porto di pesca. Balchik offre ai suoi ospiti anche una via dello shopping che conduce al centro della città dopo il mercato settimanale. Per l'intrattenimento ci sono ristoranti accoglienti con cucina bulgara e internazionale, caffè, bar e discoteche.
Il castello e il giardino botanico di Balchik: il nome ufficiale del castello era "Il nido silenzioso". Il castello fu costruito nel 1926-1937 durante il dominio rumeno per ordine della regina rumena Maria. Affascinata dalla bellezza e dal romanticismo della città, ispirata dagli alberi secolari, dai fiori selvatici e dagli uccelli unici della zona, la regina Maria scelse la città di Balchik per la costruzione della sua residenza estiva. Il complesso architettonico è composto da alcune ville pittoresche, un bagno termale, un rosario, una cappella, una cantina, un monastero e altri edifici. Il giardino botanico è la parte più interessante del complesso. il giardino botanico di Balchik è stato fondato nel 1955 sul sito dell'ex parco del castello. L'area del giardino botanico è di 65 000 m2. Ci sono più di 2000 specie di piante. L'attrazione più notevole del giardino è la collezione di cactus su una superficie di 1000 m2.

Capo Kaliakra è il promontorio più lungo della costa bulgara del Mar Nero. Il pittoresco promontorio si trova a circa 30 chilometri a nord di Balchik. Kaliakra si estende per 2 km verso il mare ed è costituito da scogliere calcaree alte 60-70 metri. L'inaccessibilità di queste rocce è stata la ragione principale della costruzione di un'antica fortezza chiamata Tirisis. La leggenda narra che 40 vergini si legarono per i capelli e si gettarono in mare dal promontorio per evitare di cadere nelle mani degli oppressori ottomani. Oggi Kaliakra è una riserva naturale dove si possono vedere delfini, cormorani e vari uccelli della steppa. Questa zona è famosa per gli uccelli che vi si possono osservare.

La città di Kavarna è una delle città relativamente grandi della costa settentrionale del Mar Nero, con una popolazione di circa 12.200 abitanti. Sulla collina di Chirakman, a circa 3 chilometri da Kavarna, si possono ancora vedere le rovine di una fortezza romana e di una città del Medioevo. Oggi, grazie alle iniziative del sindaco Tsonko Tsonev, la città di Kavarna è famosa come la capitale del rock & roll della Bulgaria, dove si sono esibiti gruppi e cantanti di fama mondiale come Apocalyptica, Deep Purple, Saxxon, Ronnie James Dio, Scorpions, Accept, Destruction, Gamma Rey e Victory. La città è una destinazione attraente per il relax in combinazione con l'atmosfera unica, la tranquillità e il fascino del luogo.

Lago Durankulak e lago Shabla - Il lago Durankulak è stato dichiarato riserva naturale nel 1983. Parte delle misure di conservazione è la protezione delle specie di uccelli in pericolo in Bulgaria. Una parte del percorso migratorio della Via Pontica passa sopra di esso. Vicino ai laghi Durankulak e Shabla si trovano le zone di protezione delle paludi, che sono anche di importanza internazionale. Qui svernano molti uccelli acquatici provenienti da tutta Europa. I laghi di Shabla sono uno dei più grandi habitat per la ninfea bianca e gialla in Bulgaria. I laghi ospitano anche la lontra, una delle specie animali più rare in Bulgaria


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Nuoto
Vela
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 200 €
Anticipo: 200 € alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Trasferimento dall'aeroporto (Varna) possibile con un supplemento.

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024


3 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2016

Siegfried K. da 034381 Colditz

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza estiva rilassante

Grande e curata proprietà, casa pulita e spaziosa, piscina pulita e viene pulita ogni 3 giorni, custode amichevole e disponibile.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Luglio 2015

Roumen J. da Knonau

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Bella vacanza a Balchik

Una casa vacanze molto bella e adatta alle vacanze. I proprietari sono molto gentili. E sono sempre stati disponibili per qualsiasi domanda. Ci siamo sentiti molto bene in questa casa, anche grazie alla piscina pulita. Volentieri di nuovo.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2015

S. da Freiburg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto fantastico!!!

Recezione molto gentile e calorosa! Casa pulita con una cucina fantastica e una piscina curata. Possiamo solo raccomandarlo.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra N. Todorova

Sig.ra N. Todorova

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 68623

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024

Annuncio online dal: 9 anni

URL: https://www.resido.it/68623.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Balchik» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore