Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  6   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
100m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Descrizione

La bellissima casa indipendente all'ingresso sud in collina insieme alcune caratteristiche che cercano: vicino alla spiaggia di sabbia (circa 250 m) e dai negozi e ristoranti del luogo, piuttosto grandi, terreno recintato con alberi come alberi vecchi pini, ulivi, palme e arbusti ornamentali, e anche una bella vista di verde sul mare! Inoltre, la casa luminosa e ben arredate, offre numerosi dettagli pratici, come una strada privata con 2 posti auto (coperto), barbecue, doccia esterna e ampie terrazze, verande, spazi esterni coperti e lavatrice. La CE ha portico e laterale, gr. Terrazza / terrazza (anche generoso mobili da giardino), soggiorno-pranzo con divano, TV satellitare, via. Camino, aria condizionata e ventilatore a soffitto, cucina semi abgemauerte (***) e bagno (con doccia). Una scala interna conduce al piano superiore, da cui a sua volta un output direttamente in giardino. Il piano è suddiviso in una camera doppia con gr. Terrazza panoramica, la vista panoramica gode la città e il mare, 1 camera da letto con accesso al giardino, una camera da letto più piccola 3 ° con letto a castello, letto singolo e girare al giardino, bagno e ( con vasca) e un condizionatore d'aria. L'attrezzatura è molto buono e gustoso con molti dettagli individuali, legno, belle finestre in legno a traliccio, e altro ancora.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.25 km

0.25 km

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 70 km Cagliari

70 km

Stazione 70 km Cagliari

70 km

Uscita autostrada 65 km Cagliari

65 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa ha una posizione ideale: da un lato, nel centro di Monte Nai, in modo che tutti i tipi di negozi, bar e ristoranti sono raggiungibili in un breve distanza a piedi. D'altra parte, ci sono solo circa 250 metri dalla spiaggia di sabbia! Così si può lasciare la macchina come a volte sono uno o più giorni. L'angolo sud-est della Sardegna è ancora considerato un po 'piuttosto zersiedeltes e montagne solitarie, la costa meridionale è una costa rocciosa con calette di sabbia ", uno dei più grandi strade costiere panoramiche dell'isola". La città principale è ormai abbastanza rispettabile Villasimius con un'adeguata infrastruttura di negozi e luoghi. La costa orientale offre roccia anche lunghe spiagge di sabbia e paesaggi giardino fertili dell'entroterra in cui il vino e Agrumenanbau prevale. attrattiva paesaggistica è l'estremità settentrionale della Costa Rei, il Capo Ferrato: incorniciato da scogliere rosse-marrone granito, baie sabbiose semicircolari e ombroso Pineta dietro. Conosciuto e amato il Urlaubsszentrum Costa Rei a Monte Nai: buona infrastruttura turistica, un ampio, bella spiaggia di sabbia chiara, mare bassa pendenza, chiaro, di colore variabile e di bambino appropriata e un clima mite e asciutto, il bagno ha permesso nei mesi invernali , Le ville e le località balneari sono l'ideale per vacanze in famiglia e fuori stagione. Anche se a Monte Nai molto è stato costruito negli ultimi 30 anni, gli edifici in gran parte piatte sono ora completamente trasformato verde e si ha l'impressione di essere in un parco ben coltivata. Cagliari (traghetti e aeroporto) è di circa 70 km di distanza, l'Villasimius cresciuto a circa 15 km. Diverse escursioni possono essere in acqua che a terra: parco di conservazione dell'acqua "Serpentara", con le isole di Serpentara e Cavoli Dei, il Parco Nazionale di "Sette Fratelli" nella stessa catena montuosa. Le aree di conservazione dell'acqua di Colostrai e Torre Salinas sono tra il magnifico scenario. Alcuni complessi megalitici Nuraghe di "San Priamo", o il Museo di Castiadas carcere sono solo alcune delle attrazioni. Anche Cagliari merita un bel viaggio: "[...] la città vecchia sullo sperone di roccia a picco sul mare, con la sua cattedrale, il castello, mura della città, con alti palazzi d'epoca spagnolo e le strade fredde strette piene di vita piena di vitalità, la zona intorno alla stazione di porto e ferrovia. ... vivace, stretto, tortuoso per una città portuale del Mediterraneo, allo stesso tempo incredibilmente pulito ... Lungo le vie principali: .. le facciate dei primi giorni, il piacere visivo Ristoranti dove cucina in parte scienza e applicato Kulinargeschichtsforschung opera [...] " sono ben noti per eccellenti frutti di mare!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Nuoto
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 200 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Incluso carica Pet biancheria da letto e da bagno su richiesta 10 per .- / pers. e la settimana culla su richiesta 50 .- / settimana tassa sulla comunità: 0,50-070 / giorno per persona da pagare in loco per tutte le persone 13-65 anni

termini di cancellazione:

  • Bei Rücktritt bis 11 Wochen vor Reisebeginn entstehen Rücktrittskosten von 15%, innerhalb der 10.-8. Woche 30%, innerhalb der 7.-4. Woche 50%, bei Rücktritt danach 95% des Gesamtpreises. Im Einzelfall kann der Schaden konkret berechnet werden.

Ulteriori informazioni:

Cagliari (traghetti e aeroporto) è di circa 70 km di distanza, l'Villasimius cresciuto a circa 15 km. Diverse escursioni possono essere in acqua che a terra: parco di conservazione dell'acqua "Serpentara", con le isole di Serpentara e Cavoli Dei, il Parco Nazionale di "Sette Fratelli" nella stessa catena montuosa.
Le aree di conservazione dell'acqua di Colostrai e Torre Salinas sono tra il magnifico scenario. Alcuni complessi megalitici Nuraghe di "San Priamo", o il Museo di Castiadas carcere sono solo alcune delle attrazioni.
Anche Cagliari merita un bel viaggio: "[...] la città vecchia sullo sperone di roccia a picco sul mare, con la sua cattedrale, il castello, mura della città, con alti palazzi d'epoca spagnolo e le strade fredde strette piene di vita piena di vitalità, la zona intorno alla stazione di porto e ferrovia. ... vivace, stretto, tortuoso per una città portuale del Mediterraneo, allo stesso tempo incredibilmente pulito ... Lungo le vie principali: .. le facciate dei primi giorni, il piacere visivo Ristoranti dove cucina in parte scienza e applicato Kulinargeschichtsforschung opera [...] " sono ben noti per eccellenti frutti di mare!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 23.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. E. Kroha

Sig. E. Kroha

Il mio nome è Ernesto, spendo un sacco di tempo per molti anni in Italia. Solo per il sud Italia, ma anche la Sardegna, che conosco molto bene e amo il modo di vita, il mare, la buona cucina mediterranea, l'arte e la cultura millenaria. Si può chiedere tutto quello che vuoi sapere sul vostro soggiorno previsto in Italia felice.


Altre strutture offerte da Sig. E. Kroha


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 80470

Ultimo aggiornamento: 29.01.2024

Annuncio online dal: 8 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/80470.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore