Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Balaton vicino alla spiaggia

Balaton

max  12   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 12  Ospiti
120m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La casa vacanze si trova a soli 3 minuti a piedi dall'ingresso della spiaggia, in una posizione tranquilla.

La casa è in affitto senza proprietario.

L'edificio dispone di 4 camere da letto (ognuna dotata di letto matrimoniale + letto di riserva), 2 bagni, una cucina e un'enorme sala da pranzo dove ci si può sedere tutti insieme.

Al piano terra si trovano due camere, una cucina attrezzata, una sala da pranzo con TV, una doccia e servizi igienici. C'è anche un'ampia terrazza con mobili da giardino e attrezzature per il barbecue.

Al primo piano si trovano 2 camere climatizzate con balcone e un bagno con vasca, servizi igienici supplementari.

Nel giardino sono disponibili posti auto.
W-lan è disponibile gratuitamente.
Numero di licenza o di registrazione: MA21002226

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.3 km

0.3 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 125 km Budapest

125 km

Stazione 0.5 km Balatonarács

0.5 km

Uscita autostrada 36 km

36 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa è situata in una posizione tranquilla, a 300 metri dall'ingresso della spiaggia Antiche zone residenziali, palazzi, chiese, suggestivi vigneti, parchi e alberi secolari salutano l'uomo moderno.
Il suo nome viene citato per la prima volta nel catasto dell'Abbazia di Tihany nel 1211. Nel Medioevo, nella zona dell'odierna Füred esistevano diversi insediamenti. Il primo e più importante è stato Füred, che è ancora vivo oggi, ma ha svolto un ruolo importante solo a partire dal periodo della Riforma. A sud di essa si trovava Papsoka - che dal XIV secolo si chiamava Siske -, che in breve tempo fu fusa con Füred. A sud di Füred si trovava la valle di Kéki, che ha mantenuto fino ad oggi il nome dell'antico villaggio di Kék. Arács, che oggi è la parte nord-orientale di Füred, è stato un comune indipendente fino al 1954. L'insediamento di Magyaré, che si trova a sud-est di Arács, divenne lo stesso di Arács fino alla fine del Medioevo.
Lo stile di vita e il comportamento degli abitanti e degli ospiti di Füred sono sempre stati determinati dalla tradizione storica. Il suo turismo risale a secoli fa e, dopo essere stata dichiarata stazione climatica nella prima metà del 1700, è entrata subito nell'attenzione del Paese. Dal 1971 è la prima stazione climatica del nostro Paese e la "Città internazionale dell'uva e del vino". (dal 1987)
Deve la sua percorribilità al clima mediterraneo e ai suoi pozzi aciduli. Oggi l'acqua delle fontane viene utilizzata nella Clinica Statale del Cuore con lo scopo di guarire. È possibile degustare la famosa acqua acidula di Füred presso il Pozzo Kossuth, il Pozzo Berzsenyi, il Pozzo Szekér Ernő e il Pozzo Schneider. Molti pazienti cardiopatici hanno ritrovato la salute nella clinica cardiaca, tra cui il famoso premio Nobel, il poeta indiano Rabindranath Tagore, a cui è stato intitolato anche un sentiero del parco sulle rive del lago.
La città è incredibilmente ricca di monumenti storici. La maggior parte di questi sono stati modificati o ristrutturati. Oggi possono avere una funzione diversa rispetto al passato, ma fanno parte della cultura di Füred. Nella città ci sono molte ville e curiae rinomate, i cui proprietari hanno contribuito alla rappresentazione di Balatonfüred e hanno portato la sua reputazione lontano con loro.
Il capolavoro architettonico del XVIII secolo è il Nagyvendéglő. L'Ospedale di Stato, la Casa della Primavera di Kossuth Lajos, la casa più grande di Pálóczi Horváth Ádám e il castello di Széchenyi Ferenc caratterizzano ancora oggi l'atmosfera della città.
Lo sviluppo di Balatonfüred è iniziato nel 1800, nell'età della riforma. Divenne il luogo d'incontro preferito di politici e artisti, il suo ruolo storico e culturale era molto significativo in quel periodo. La città conserva numerosi monumenti, edifici importanti e tradizioni di questo periodo: nel 1825, nella Casa Horváth, si tenne il primo Ballo di Anna.
Kisfaludy Sándor aprì il primo teatro in pietra del Transdanubio nel 1831 a Balatonfüred, la patria della lingua ungherese, quando la lingua ufficiale era il tedesco. L'atmosfera riformista della parte bassa della città è arricchita dalla Villa Blaha Lujza, dove la famosa primadonna ungherese di fine secolo, l'Usignolo della Nazione, trascorse le sue estati per 23 anni. L'edificio funge oggi da albergo e locanda. Il popolare medico termale Huray István, proprietario delle Case Huray, aveva una casa per le vacanze qui, ma tra le case per le vacanze costruite all'epoca, la Casa per le vacanze Dőry era definita la più bella, vale la pena guardarla. Nel punto di incontro tra le vie Jókai e Blaha Lujza si trova un peristilio ionico rotondo con tetto a cupola. La Kerektemplom (chiesa rotonda), i cui progetti furono realizzati da Fruhmann Antal, che si basò sull'immagine del Panteon romano, fu costruita nel 1850. La Villa Jókai fu costruita nel 1870 in stile eclettico. La vita del più grande narratore e l'arredamento della villa sono presentati nell'edificio attraverso una mostra permanente.
La Chiesa riformata, la Chiesa cattolica e la Chiesa evangelica di recente costruzione si ergono come tesori della parte alta della città, come se vegliassero sulla tranquillità della città.
L'odierno centro storico - il vecchio villaggio e Balatonarács, anch'esso annesso nel 1954 - conserva ancora molti monumenti di valore. Su entrambi i lati della via principale (via Kossuth) che conduce alla città vecchia si trovano file di edifici a un piano e a più piani. Nel vecchio villaggio, oggi chiamato Città Vecchia, gli edifici, che presentano anche targhe commemorative, conservano le forme popolari. La via Siske è la parte della Città Vecchia la cui fine si trova già nel bosco; da qui parte una strada pedonale, quindi è un luogo meraviglioso per escursioni e passeggiate a Balatonfüred.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Nuoto
Vela
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tassa di soggiorno esclusa: 1,8 €/notte/sopra i 18 anni

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 60 giorni prima della data di arrivo
  • Sie bekommen die Hälfte des Buchungsbetrages abzüglich der Stornierungsgebühr zurückerstattet, wenn Sie die Buchung mindestens 30Tage vor dem geplanten Check-in bis 12 Uhr mittags MEZ (Mitteleuropäische Zeit) stornieren. Bei Stornierungen, die weniger als 30 Tage vor Check-in vorgenommen werden, bekommen Sie nichts zurückerstattet.


Disponibilità

Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra R. Rácz

Sig.ra R. Rácz

Come agente ci occupiamo di case vacanze a Balatonfüred dal 1998. Con un'ampia scelta siamo a vostra disposizione.


Altre strutture offerte da Sig.ra R. Rácz

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra R. Rácz

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 81618

Ultimo aggiornamento: 12.02.2024

Annuncio online dal: 8 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/81618.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore