Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Podere lo Stollo (Stollo 1)

Toscana

max  6   Ospiti
110m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
110m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Previsto per 7 persone. Le travi a vista, i colori caldi delle pareti e delle stoffe rendono questo appartamento composto da tre camere da letto un ambiente piacevole. Un unico grande spazio comprende una bella cucina in muratura, dai colori chiari e luminosi ed un salotto che affacciandosi sull'ampia terrazza, permette con la bella stagione piacevoli pranzi e convivi. Il salotto è impreziosito da un arco che incorniciando il caminetto domina la stanza, rendendo romantici i tramonti delle serate. Organizzato su differenti livelli che dividono la cucina dalla parte notte. La camera da letto principale è ampia e luminosa, dotata di grazioso bagnetto con lavandino in travertino e doccia. Le altre due camere da letto sono dotate di letto matrimoniale e letto singolo in soppalco e un delizioso bagno con doccia dai toni caldi. Le finestre sono dotate di zanzariere

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 15 km

15 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 2 km

2 km

Aeroporto 88 km Galileo Galilei

88 km

Stazione 14 km Castagneto Carducci

14 km

Uscita autostrada 15 km Castagneto Carducci-Donoratico

15 km


Località e posizione dell`alloggio

Gli appartamenti in comune hanno solo il grande giardino con piscina, la lavanderia accessoriata con due macchine lavatrici, asse e ferro da stiro.
Nel giardino è situato un parcheggio auto coperto. Il cancello di entrata è dotato di automatismo.
Affascinanti sono i vicini borghi medievali come Massa Marittima, Castagneto Carducci, Bolgheri, Suvereto e Campiglia sulla famosa strada del vino potrete gustare vini eccellenti. Inoltre a soli 200 mt. è ubicato un CENTRO TERMALE. a cui è possibile accedere facilmente per vacanze in relax e con un occhio di riguardo alla salute.
TERME LIBERE:
Tra borghi medievali e paesaggi da cartolina, si può godere gratuitamente delle numerose virtù delle acque sulfuree che sgorgano naturalmente dalla terra. Torrenti, cascate e pozze naturali danno vita a spettacolari formazioni calcaree. Una straordinaria possibilità di vacanza di coppia, oppure con gli amici
Saturnia, nel cuore della Maremma alle cascate del Mulino.
Bagni San Filippo alle pendici del monte Amiata.
Bagno Vignoni a San Quirico d’Orcia (Si)
E' possibile scegliere una suggestiva gita culturale ai reperti Etruschi di Populonia/Baratti, al Parco Archeominerario di San Silvestro e visitare il Museo di Piombino.
Inoltre la costa offre splendide spiagge e scogliere adatte a soddisfare tutti i gusti a circa 15 km si trovano le spiagge di Castagneto Carducci, San Vincenzo e del Golfo di Baratti.

VACANZE CON ANIMALI-LE SPIAGGE

Gli animali sono ammessi e sono benvenuti senza alcun supplemento aggiuntivo, possono scodinzolare a non finire e condividere con voi l’emozione di trovarsi in vacanza con i propri padroni.

Marina Castagneto Carducci (LI)

Spiaggia del Seggio situata vicino al parco dei divertimenti del Cavallino Matto. Imboccare via del Seggio, un tratto di spiaggia è dedicato ai cani.

San Vincenzo (LI)

Dog Beach San Vincenzo ha una dimensione di 200 metri lineari, 100 con accesso libero e senza servizi e 100 con possibilità di noleggio ombrellone e lettini a pagamento.

Cecina (LI)

Disponibili due spiagge per cani, entrambe della lunghezza di circa 100 metri, una situata a nord (Gorette Nord) ed una a sud (Fosso Nuovo).

Marina di Bibbona (LI)

Tratto di spiaggia libera a nord del bagno La Pineta. Situata nel parco naturale tra Marina di Bibbona e Marina di Cecina, per raggiungerla bisogna percorrere un tratto di qualche centinaio di metri in mezzo alla pineta.

Golfo di Baratti (LI)

Tratto di spiaggia libera situata tra la fine degli scavi archeologici di San Cerbone e una costruzione a ridosso della pianeta nominata "Il Casone"

Gli amanti delle città d'arte potranno scroprire con gite giornaliere Volterra (50 Km), San Gimingnano (70 Km), Pisa (90 Km), Firenze (150 Km), Siena (90 Km). Gli appassionati della natura non mancheranno di visitare l'oasi WWF di Bolgheri (13 Km) e il Parco Naturale dell'Uccellina (80 Km). Anche le vicine isole d'Elba, Capraia e Giglio si raggiungono con traversate giornaliere partendo dal porto di Piombino.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Caccia
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 200 €
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tassa di soggiorno prevista dal 01/01 al 31/12. La tassa è di € 1.50 a persona per notte.

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Dolci colline, vaste pianure, tanti sentieri che attraversano i boschi, ilpaesaggio versatile della Val diCornia offre un terreno ideale per il ciclismo per tutti i livelli, sia principianti o esperti . Scorre nelle vicinanze delle più belle piste ciclabili da Sassetta a Suvereto splendida, sinuosa e ombreggiata in passeggiate, a piedi oppure a cavallo alla scoperta di un ambiente dove l'uomo e la natura sono ancora amici. Tante orchidee spontanee, eriche, timo, corbezzoli, nepitelle, epicrisi, mirto si possono ammirare durante passeggiate oltre ad animali sevatici.
GEOTERMIA E COLLINE METALLIFERE:
- Il Parco delle Fumarole di Sasso Pisano, nel comune di Castelnuovo Val di Cecina, le manifestazioni naturali di San Federigo e altre diffuse nel territorio, il percorso del trekking geotermico che collega le Fumarole alle Biancane sono un’esperienza da non perdere a pochi km di distanza dal Podere Lo stollo.
- Parco Naturalistico Le Biancane è il simbolo del rapporto tra Monterotondo Marittimo e la geotermia, ovvero l'energia che viene dalla profondità della terra. I vapori bianchi che fuoriescono dal terreno, il fango in ebollizione e le macchie biancastre che segnano il suolo regalano a questo paesaggio un aspetto suggestivo ed inconsueto.

ORTO SELF-SERVICE DEL CONTADINO
Tutti gli ospiti del Podere lo Stollo hanno accesso ad un piccolo orto e giardino di spezie destinato all'uso comune. A seconda della stagione, qui crescono e maturano diverse erbe aromatiche e mediterranee, insalate, pomodori saporiti, peperoni, zucchine e altre varietà di verdure. Potrete assaggiare i frutti del giardino: mele, pere, ciliegie, fichi, prugne, kiwi, tutto biologico, fresco e maturato al sole: una vera delizia per il palato.
CHI SIAMO:
Siamo Luciano e Stefania, cresciuti nella meravigliosa campagna di Bolgheri. Nasce proprio da qui la nostra passione per la natura, la campagna, gli animali e la voglia di trasmetterla alle nostre figlie.
Un giorno, come due pazzi, abbiamo deciso di costruire la nostra casa dei sogni, non acquistare bensì costruire.
Ogni pietra esterna che compone la nostra casa è stata scelta da noi, raccolta nelle domeniche e trasportata con il nostro pick up. Ognuna di queste pietre ha una storia ed esprime solidità e bellezza che sfida i secoli senza temere offese. L’attenzione, l’amore e la cura nel recupero dei materiali si respirano in ogni particolare della casa. Ci vogliono le mani per costruire un' abitazione, ma solo il cuore può costruire una casa.
Cinque anni di duro lavoro, con sacrifici enormi ma che emozione veder crescere una parete e la nostra casa prendere forma! A noi pare che la nostra casa parli con l’ambiente che la circonda, così l’abbiamo pensata. Trasmette una sensazione di sicurezza ma nello stesso tempo è aperta al mondo, mentre l’ornamento della nostra casa, sono gli amici e gli ospiti che la frequentano, alcuni di loro da molti anni.
Il caminetto in Stollo 1 e la stufa in Stollo 2, hanno un fascino particolare, un vero e proprio spettacolo di fiamme vive e scoppiettanti, dal buon odore di legna. Lo Stollo è un luogo pensato per i viaggiatori in cerca di un posto tranquillo dove rilassarsi e staccare da tutto.
La casa è circondata da un incantevole giardino con piante di olivo e frutti vari. 80 piante di ciliegi sono a disposizione degli ospiti insieme all’orto biologico con la coltivazione di ortaggi vari. Ad ogni stagione la natura regala frutti ed emozioni diverse. Qualsiasi periodo dell'anno scegliate, siamo sicuri che ne rimarrete affascinati. Benvenuti!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Podere lo Stollo
S. Biondi

S. Biondi

Gentili ospiti, Vi diamo il benvenuto augurandoci che la Vostra vacanza sia piacevole e rilassante e non esitate a chiederci qualsiasi informazione Vi dovesse necessitare. Saremo a vostra disposizione, in modo cordiale, pronti a soddisfare qualsiasi esigenza in modo discreto. Io sono Stefania, sono stata per vari anni presso uno studio di commercialisti per contabilità, denunce dei redditi ed altro. Ho lavorato inoltre per 12 anni presso un'azienda a livello mondiale di barche da canottaggio seguendo la parte contabile ed amministrativa. Non è consentito fumare nella casa, per tutelare chi non fuma o chi soggiornerà dopo di voi in quello che è temporaneamente il Vostro alloggio. Il giorno della partenza si dovrà lasciare libero l’appartamento entro e non oltre le ore 10,00 per consentire un’adeguata pulizia finale dei locali. VI RINGRAZIAMO PER LA GENTILE COLLABORAZIONE E PER AVER SCELTO LA NOSTRA STRUTTURA AUGURANDOVI UN PIACEVOLE SOGGIONO.


Altre strutture offerte da S. Biondi


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 89644

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/89644.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore