Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

DeLuxe Villa Rosa dei Venti

Balchik

max  15   Ospiti
440m²  Superficie abitabile
5 camere da letto (+1)
6  Bagno
max 15  Ospiti
440m²
5 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

"Rosa dei Venti", o tradotto letteralmente dall'inglese "Rosa dei Venti" è stato il predecessore della bussola di oggi. Il simbolo della rosa è stato utilizzato nel Medioevo come un importante punto di riferimento su tutti i viaggiatori e marinai. Marcature sulle carte, che ha dato la giusta direzione ei venti provenienti dalle otto direzioni del mondo, i cui nomi erano: Tramontana, Greco, Levante, Scirocco, Mezzogiorno, Libecho, Mistral e Ponente.

"Rosa dei venti", questa guida potente e senza tempo per diventare un simbolo e il nome di Villa Rosa Dei Venti. La casa è un design architettonico e la creazione dei proprietari della villa - una giovane famiglia che ha trovato la loro strada qui in una delle più belle e suggestive città d'Europa - Balchik. Dopo aver completato la costruzione finale e la decorazione della villa è l'idea - il risultato del loro lavoro può essere condiviso e apprezzato da molte persone che possono stare qui e godere l'atmosfera unica del luogo.

L'idea ...

La villa è stata costruita in italiano - spagnolo stile mediterraneo. E 'conforme a tutte le leggi di "Feng Shui", l'antica arte cinese di arredi armoniosi e stile di vita, nonché dei principi di "cinque elementi" - fuoco, terra, acqua, metallo e legno simbioticamente unito nello spazio interno ed esterno.

The Yard ...

Per la comodità degli ospiti nel cortile ci sono diversi luoghi per la ricreazione, circondato da numerosi arbusti fioriti e sempreverdi e fiori.

Terrazza "Ponente" è uno dei più grandi e allegri luoghi della casa. Questa è l'area con piscina, vasca idromassaggio e Grand Pergola di sotto del quale si trova una zona barbecue e un comodo divano per il relax e un po 'di chat. Tutto questo circondato da una splendida vegetazione e lussureggiante prato verde.

Zona: "Sirocco" o "Sotto l'ombra di una noce." Ottimo posto per rilassarsi all'ombra del Big noce con fresco bicchiere di vino bianco in mano, e perché non per un sonnellino di mezzogiorno all'aperto !?

Zona: "Levante" o "lo stagno di pesce e la cascata." Un luogo per il relax, la meditazione o semplicemente un luogo per bere il caffè del mattino, contemplando il verde del giardino roccioso, la bellezza della cascata e pesce giapponese oro - Koi.

Terrazza "Mistral" o ampia terrazza. E 'il punto più alto del tetto della casa. Offre una incredibilmente bella vista sulle piste di mare, città e sulle montagne. Lotto di sedie per il relax, lettini e ombrelloni, la terrazza può essere occupato in qualsiasi momento della giornata, ma soprattutto paesaggistico e indimenticabili sono i momenti al tramonto e la sera tardi, quando sdraiato possono godere del cielo stellato, la brezza del mare, il profumo di fiori e verde bosco provenienti dalle colline circostanti e il cantiere.

La villa dispone di un ampio parcheggio per 4 auto con cancello automatico con comando a distanza.

Dentro ...

Come accennato in precedenza, la progettazione della villa è pienamente coerente con l'antica arte orientale "Feng Shui" e dei principi dei cinque elementi e le direzioni. Ma non si limita allo stile orientale, al contrario, ogni spazio ha il suo stile genuino e look originale proprio, come vengono importati e note di tendenze globali nel design d'interni.

La villa dispone di un totale di 5 camere da letto:
Il pavimento gorund o un appartamento "Atica" della villa è un separato appartamento con una camera da letto con ingresso indipendente progettate in stile arte antica. Una camera da letto accogliente elegante e una longе con divano letto e TV. Sul pavimento sono la lavatrice e l'asciugatrice, un bagno e una toilette.

Al primo piano si trova la camera da letto "di Parigi chic Library" .Questo camera è decorata in stile Vintage - Shabby Chic, accogliente, ordinata, con gli accessori belli e raffinati in stile con l'eleganza parigina e generoso biblioteca con libri selezionati in tre diversi stili di lingua contribuisce al comfort e stile camino in pietra bianca. La camera ha un confortevole camera da letto, che può essere trasformato in due letti singoli con meccanismo di sollevamento. Sopra il camino è grande LSD TV con TV digitale.

Il secondo piano dispone di 3 camere a tema con lo stile genuino.

"Aqua Blue Zen" è la camera da letto, che vi porta alla tranquillità del mare e dei simboli della filosofia Zen e l'Oriente. La camera ha un confortevole camera da letto che può essere diviso in due letti singoli con il meccanismo di sollevamento, LSD TV e un bel arredamento a tema. La camera da letto ha il proprio balcone con vista sulla città isolata di montagna.

Camera da letto "On the Beach", grazie al suo arredamento in 3D e la spiaggia a tema elementi, crea la sensazione che ci si trova in una spiaggia appartata lontano dalla vita di routine e di tutti i giorni. La camera da letto ha un letto grande e comodo e un grande televisore disco rigido intelligente, a titoli di successo di film. La camera da letto ha una grande terrazza con una vista

Posti letto

Camere da letto 1
Letto king size
Divano letto
Camere da letto 2
Letto king size
Divano letto
Camere da letto 3
Letto king size
Divano letto
Camere da letto 4
Letto king size
Letto singolo
Camere da letto 5
Letto king size
Letto singolo
Soggiorno
Divano letto
Divano letto

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 km

1 km

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 30 km Varna International Airport

30 km

Stazione 30 km Varna Train Station

30 km

Uscita autostrada 30 km Hemus

30 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa dispone di tre bagni e tre servizi igienici, uno per ogni piano con docce moderne e servizi igienici con bidet incorporato.

La villa dispone di due cucine, una in casa, l'altro è verso la piscina e threelonges

La cucina della casa "La cucina" ha tutti gli accessori per la cucina e le macchine ausiliarie ed elettrodomestici da cucina: grande doppio frigorifero, piano cottura, forno, microonde, lavastoviglie, spazzatura smaltimento, macchina per il caffè, tostapane, bollitore per il tè, agrumi stampa. Bar Isola, a portata di mano per uno spuntino veloce.

La sala da pranzo è un luogo accogliente decorata in stile vintage urbano Shabby Chic che separa il soggiorno dalla cucina. La bella acquario con pesci rossi porta tocchi di comfort e relax.

Il soggiorno ha un comodo ed elegante divano in pelle, bel camino, grande LSD TV, PS 3 console, oltre a molti giochi e dischi di film. La villa ha un attrezzature per il fitness professionale per gli appassionati di sport - tapis roulant а, cyclette, cross trainer, manubri, tappetino yoga.

Benvenuti a Villa "Rosa dei Venti" e godere !!!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 11:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

Luoghi di interesse:
- Balchik (circa 12 000 abitanti) è una città affascinante, che si trova 47 km a nord della città di Varna. E 'come un anfiteatro sul mare molto. Il Palazzo Reale, il giardino botanico, le chiese, il Museo di Storia insieme a molte altre attrazioni fanno di Balchik una delle località più visitate della costa del Mar Nero. La porta di Balchik ha svolto un ruolo importante nello sviluppo della città, essendo il terzo porto in riva al mare in termini di significatività, dopo quelle di Varna e Burgas. L'unicità e la storia antica rendono il fascino romantico di oggi di Balchik - una costante fonte di ispirazione per artisti, poeti e artisti.
- Il Palazzo Reale e il giardino botanico di Balchik. Il nome ufficiale del palazzo è stata la tranquilla Nest Palazzo. E 'stato costruito tra il 1926 e il 1937, durante il governo romeno della regione, per le esigenze della regina Maria di Romania. Attratto dalla bellezza e il romanticismo della città di mare, ispirato ai secolari alberi, i fiori selvatici e le specie di uccelli nella regione, la regina Maria di Romania selezionato Balchik per costruire la sua estate complesso del palazzo consiste in un numero di ville residenziali, una sala fumatori, una cantina, una centrale elettrica, un monastero, una sorgente sacra, una cappella e molti altri edifici, così come più in particolare un parco che oggi è un giardino botanico statale. Nel 1955 l'Orto Botanico di Balchik è stato stabilito nel luogo del parco del palazzo. Ha una superficie di mq e ospita 2000 specie di piante. Una delle principali attrazioni del giardino è la raccolta di specie di grandi dimensioni di cactus disposti all'aperto su 1000 mq.
- Kaliakra è il promontorio più lunga della costa bulgara. Il pittoresco promontorio si trova a circa 30 km a nord da Balchik. Kaliakra si estende per 2 km di profondità nel mare e si compone di 60-70 m rocce calcaree, l'inaccessibilità delle quali è stata la ragione principale per la costruzione di una antica fortezza di nome Tirisis lì. Secondo la tradizione quaranta ragazze locali, gli unici superstiti di un attacco turco, legato le loro lunghe trecce di capelli insieme e saltato alla morte, piuttosto che essere violentata dai vincitori. Al giorno d'oggi Kaliakra è una riserva naturale, dove si possono osservare i delfini, cormorani e un numero di uccelli tipici delle steppe, è uno degli ottimi siti di birdwatching in Bulgaria.
- Città di Kavarna è una delle città più grandi relativamente lungo la costa del Mar Nero, con la sua popolazione di un po 'più di 12 200. Sulla collina di Chirakman, che dista 3 km da Kavarna, ancora si può vedere resti di fortezze romane e medievali cittadina. Kavarna, riconosciuta oggi come la capitale della roccia della Bulgaria con tanti concerti di fama mondiale band e artisti come Apocalyptica, Deep Purple, Saxxon, Ronnie James Dio, Scorpions, Accept, Distruzione, Gamma Rey e Vittoria, si trasforma in un luogo attraente per un vacanza, che unisce il comfort moderno con un'atmosfera unica, allo stesso tempo, preservando la sua tranquillità e il fascino.
- Durankulak e laghi Shabla - Il lago Durankulak è stata dichiarata area protetta nel 1983 come parte delle misure per la conservazione delle specie minacciate. E 'anche il luogo dove uno dei due principali rotte di migrazione nascita passa - la cosiddetta "Via Pontika". Vicino ai laghi di Shabla e Durankulak ci sono legge protetti zone umide di importanza internazionale. Questi territori sono i più significativi quartieri d'inverno in Europa per molti uccelli acquatici. Il lago Shabla è uno dei più grandi habitat della White Water Lily e Yellow Water Lily in Bulgaria. I laghi danno rifugio anche per la Lontra, che è una specie animali rare in Europa.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. V. Aneshtev

Sig. V. Aneshtev

Benvenuti nella nostra Villa DeLuxe "Rosa dei Venti", Con noi potrete trovare un luogo di vacanza unico a Balchik e sulla costa settentrionale del Mar Nero della Bulgaria! Ville e appartamenti di lusso, arredati con stile, splendidi giardini, piscine cristalline e viste mozzafiato sul mare. Case rurali in affitto nei villaggi costieri in zone tranquille. Tutto questo potete scoprirlo con noi. Il team di esperti della società di gestione "Best Bulgaria Home Care" si occupa della pulizia delle ville, dei giardini e delle piscine. Offriamo ai nostri ospiti assistenza 24 ore su 24 per qualsiasi domanda durante il loro soggiorno.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 90350

Ultimo aggiornamento: 19.04.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/90350.htm

Sig. Velimir Aneshtev

3 PETA street

9600 Balchik

00359878107306

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore