Cerca
Cerca
2 Ospiti

Casa Delphia

Istria, Croazia

max  4   Ospiti
72m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
72m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

71 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 400 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

71 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

CASA Odyssey è una moderna casa indipendente con piscina, in Šegotići, nel comune di Marčana. Situato in una posizione tranquilla e silenziosa ed è la scelta ideale per una pausa completa dal rumore e dalla frenesia.

Casa Delphia è destinato per 4 persone, situato su un terreno di 315 m2 e dispone di 72 m2 di superficie abitabile composto da: cucina, sala da pranzo e soggiorno collegato in una stanza, due camere da letto e un bagno e una camera separata con lavatrice. La casa è completamente climatizzato. Dal soggiorno alla terrazza dove si può gustare un caffè, sulla griglia per preparare un delizioso pranzo e sera con una piscina illuminata un cocktail. Ci si può aspettare un mazzo comode sedie, tavolo e sedie e una doccia solare in piscina. Vuoi rendere la tua pasti deliziosi, utilizzare le erbe dal piccolo giardino mediterraneo.

Area verde Casa Delphi, un piccolo parco giochi per i bambini sul prato circostante, e la vicinanza delle spiaggie di sabbia e ghiaia, lo rende la scelta ideale per le famiglie con bambini. Long Bay offre molte nascosta e selvaggia, spiaggia rocciosa per prendere il sole indisturbati e il nuoto, così come diverse spiagge ben curate, con ristoranti e strutture sportive.
Di fronte alla casa c'è un parcheggio per auto, biciclette o scooter.
Casa Delphia è una posizione comoda per molte escursioni attraverso l'Istria. Rovigno, Umago e Parenzo richiede solo 30- 40 minuti. Bellissimo parco naturale RT Kamenjak- Premantura è di 34 km, e nei pressi del Parco nazionale di Brioni con piante autoctone, animali protetti e un totale di 14 isole e isolotti. I bambini potranno divertirsi al grande parco acquatico di divertimenti - Waterpark Istralandia, che dista solo 76 km.

DETTAGLI:
La cucina è attrezzata con tavolo e sedie, cucina elettrica con 4 piastre con forno, frigorifero, lavastoviglie, forno a microonde, caffettiera, bollitore elettrico, tostapane, frullatore a immersione, elettrici. Chopper per le verdure, set di piatti con posate e altri utensili per la preparazione dei pasti, strofinacci.
Soggiorno, che è spaziosa e confortevole soggiorno con un divano, una TV a schermo piatto e grande formato con una parabola satellitare.
BAGNO contiene grande lavello con due grandi cassetti per la memorizzazione di bagno, wc e cabina doccia, asciugacapelli.
Camera 1 è una camera doppia con letto matrimoniale dimensioni 160x200 e terrazza.
Camera 2 è una camera doppia con due letti singoli dimensioni 90x200

posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2.5 km

2.5 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2.5 km

2.5 km

Centro 0.2 km

0.2 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 15 km Pula

15 km

Stazione 20 km Pula

20 km

Uscita autostrada 25 km Žminj

25 km


Località e posizione dell`alloggio

Segotici il posto tranquillo rurale situata sulla strada per la famosa baia di Long. Da Pula si trasforma in Marcan e seguire le indicazioni per il '' Long Bay ''. Arrivando a Šegotići meglio guardare le mappe di Google per raggiungere la casa.
Posizione centrale Šegotići significa che l'intera regione molto vicino, in qualsiasi direzione.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Caccia
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Deposito (cauzione) di 200 € all'arrivo, che viene restituita dopo l'ispezione della casa prima della partenza (solo contanti)

La casa è su affittata dal 2017/01/01 al 2017/04/28 e 2017/01/10 di. al

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 60 giorni prima della data di arrivo
  • U slučaju da želite otkazati vašu rezervaciju, molimo da se obratite na našu e-mail adresu s obrazloženjem otkazivanja rezervacije. U slučaju otkazivanja rezervacija do 35 dana prije početka korištenja usluge, uplaćeni avans bit će vraćen ako se termin uspije ponovno rezervirati. Ako se termin ne popuni, neće biti povratka uplaćenog avansa. U slučaju otkazivanja rezervacija između 7 i 30 dana prije početka korištenja usluge, uplaćeni avans neće biti vraćen, a vratit će se preostalih 70% od ukupnog iznosa najma kuće bankovnom transakcijom. U slučaju otkazivanja rezervacije unutar 7 dana prije početka korištenja usluge, neće biti povrata novca. U slučaju kašnjenja iz bilo kojeg razloga, molimo da se javite telefonom te obavijestite domaćine o točnom ili približnom vremenu dolaska u kuću zbog organizacije dočeka. U protivnom, ako ne stignete do ponoći na dan početka korištenja usluge, a niste se javili, rezervacija se smatra otkazanom bez mogućnosti povrata novca.

Ulteriori informazioni:

Si prega di consultare i dettagli sul sito web di casa


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 11.07.2023


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2017

Rüdiger B. da 76698 Ubstadt-Weiher

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Una bella vacanza

Abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa e rilassante, lontano dal rumore e dal trambusto! Non manca nulla in questa casa, l'attrezzatura ha superato le nostre aspettative. Una cucina super attrezzata e tutto il resto è disponibile e in ordine.
I padroni di casa sono persone molto, molto gentili e accomodanti che ci hanno dato un'accoglienza molto calorosa.
La casa è ben situata per le gite alle cittadine di Parenzo, Pola, Rovigno, Cittanova o Albona. Spesso andavamo a Fazana per fare una nuotata o una passeggiata la sera.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni


Contatto

Sig.ra L. Lisica

Sig.ra L. Lisica

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 94535

Ultimo aggiornamento: 30.08.2023

Annuncio online dal: 6 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/94535.htm


«Casa Delphia» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 400 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore