Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Sunshine Bay

Cape Coral

max  6   Ospiti
170m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
170m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

56 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

56 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

Aggiornamento sull'uragano: la gabbia (zanzariera) intorno alla piscina e alla terrazza è stata danneggiata dall'uragano Ian. Mancano i singoli pannelli. Stiamo cercando di riparare la gabbia il prima possibile.

Rapporto prezzo-prestazioni TOP
Sono possibili tariffe LAST-MINUTE! Chiedete pure!

L'intera villa è stata completamente ammodernata e ristrutturata nel 2017. Colpisce per l'ottima posizione e la vista mozzafiato sull'ampio canale. Godetevi le indimenticabili ore di sole dall'ampia zona piscina esposta a sud.
Per un tour virtuale e per il nostro calcolatore di prezzi vincolanti, visitate il nostro sito web coralvilla-florida.

Appena entrati, ci si trova nella luminosa zona giorno con vista sull'acqua. È possibile guardare l'intero canale e godere di una piacevole privacy sulla terrazza. Nell'ampia zona giorno troverete una moderna TV a schermo piatto, una cucina moderna con bar e tutti i comfort e una zona pranzo. Per gli appassionati di musica, in casa abbiamo un sistema di altoparlanti Sonos (altoparlante WLAN). Così potrete ascoltare ovunque le vostre stazioni radio preferite o la vostra playlist personale.

La casa dispone di tre camere da letto e due bagni. La camera da letto principale, con bagno annesso, offre una splendida vista sull'area della piscina e sull'acqua. Da qui si accede direttamente alla piscina e alla zona giorno. Le due camere da letto degli ospiti sono spaziose e dispongono entrambe di una cabina armadio. Direttamente adiacente si trova il luminoso bagno degli ospiti con doppio lavabo e doccia. Dal bagno si accede anche all'area della piscina. La cucina è completamente attrezzata per non farvi mancare nulla. Oltre alla macchina da caffè, c'è anche una macchina Nespresso per gustare il caffè. (Si prega di portare le proprie capsule) L'intera casa è piastrellata, il che è particolarmente piacevole per chi soffre di allergie.

Godetevi la colazione sulla splendida terrazza al mattino con i primi raggi di sole. I lettini e lo spazio a bordo della grande piscina invitano a soffermarsi e a rilassarsi. La piscina riscaldata funziona con un moderno sistema a sale (senza cloro), che rende l'acqua molto piacevole e delicata per la pelle.

Potrete concludere la serata con un accogliente barbecue (è disponibile una grande griglia all'aperto).

Da sottolineare anche l'eccellente posizione di Villa Sunshine Bay nella famosa zona sud-occidentale di Cape Coral. Adiacente si trova il Camelot Park, con campi da tennis gratuiti, postazioni/padiglioni per il barbecue e un bellissimo parco giochi. Abbiamo messo a vostra disposizione racchette e palline da tennis in casa. Nelle vicinanze (raggiungibili a piedi) si trova anche Cape Harbour, il moderno e splendido porto turistico con diversi ristoranti, gelateria, musica dal vivo la sera e molto altro ancora. Vale sempre la pena di fare una visita! Anche il supermercato (Publix) e diversi ristoranti sono raggiungibili a piedi.

Per le famiglie con bambini sono disponibili gratuitamente una culla e un seggiolone

Si consiglia il noleggio di una barca!!! Volete noleggiare una barca per visitare le spiagge di Sanibel e Captiva? I delfini sono garantiti.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 6 km

6 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 30 km Fort Myers (RSW)

30 km

Uscita autostrada 20 km I75

20 km


Località e posizione dell`alloggio

Da sottolineare anche l'eccellente posizione di Villa Sunshine Bay nella famosa zona sud-occidentale di Cape Coral. Adiacente si trova il Camelot Park, con campi da tennis gratuiti, postazioni/padiglioni per il barbecue e un bellissimo parco giochi. Abbiamo messo a vostra disposizione racchette e palline da tennis in casa. Nelle vicinanze (raggiungibili a piedi) si trova anche Cape Harbour, il moderno e splendido porto turistico con diversi ristoranti, gelateria, musica dal vivo la sera e molto altro ancora. Vale sempre la pena di fare una visita! Anche il supermercato (Publix) e diversi ristoranti sono raggiungibili a piedi
Per le famiglie con bambini sono disponibili gratuitamente una culla e un seggiolone.
Volete noleggiare una barca per visitare le spiagge di Sanibel e Captiva? I delfini sono garantiti.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 600 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 8 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Le tasse sono già incluse in tutti i nostri prezzi.

I prezzi variano a seconda della stagione e del numero di persone
Potete trovare il prezzo esatto del noleggio sul nostro sito web:
Selezionate la data e il numero di persone del vostro viaggio per ottenere il prezzo del noleggio.

L'elettricità viene addebitata in base al consumo a 17 centesimi di euro più le tasse
Internet - WLAN e telefonate all'interno degli Stati Uniti sono inclusi. Naturalmente, in loco sarete seguiti dalla nostra direzione della casa che parla tedesco.

termini di cancellazione:

  • The following cancellation fees will apply:
  • from the beginning of the rental agreement: 20% of the invoice amount
  • from 90 days before beginning of the rental period: 50% of the invoice amount
  • from 30 days before beginning of the rental period: 100% of the invoice amount with the date of receipt at CoralVilla being applicable.

Ulteriori informazioni:

Cape Coral è conosciuta come la Venezia d'America per i suoi innumerevoli canali. Dall'aeroporto di Fort Myers circa 30 minuti e da Tampa 2 ore per raggiungere la casa. a 2,5 ore da Orlando con i suoi numerosi parchi come Sea World, Disney World o Universal Studios. 1 ora a sud, via Naples, per le Everglades. Cape Coral ha la sua piccola spiaggia con Yacht Club. Le più famose, Fort Myers Beach, Sanibel o Captiva Island, sono raggiungibili in 35 minuti. Nella zona sono presenti numerose strutture commerciali. Il supermercato più grande e altri negozi sono raggiungibili in auto in 5 minuti. Grande centro commerciale e outlet a 20 minuti. Il parco acquatico Sun Splash si trova nelle immediate vicinanze. Cape Coral si trova tra le splendide isole di Captiva, Sanibel e Pine Island. Scoprite le spiagge di sabbia bianca simili a quelle dei Caraibi.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


25 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2020

Michael R. da USA

5,0
5 5 5 5 5

Wonderful

Everything was perfect and I look forward to returning!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2020

Ognjen S. da USA

5,0
5 5 5 5 5

Thank you for a wonderful experience!

Wonderful home, very clean, with all amenities needed and plenty of small nice thoughtful touches. Amazing view of the Canal.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Aprile 2020

Mark S. da Netherlands

5,0
5 5 5 5 5

Thank you for a great stay!

This was an amazing villa! We stayed for a very long time, I think around 6 weeks and although it was during lockdown we loved our stay and had a good time. The pool was a blessing to have during hot days. The house was very clean, well decorated and had everything you need. The host is very communicative and answers your questions very quickly. Cape Coral is a lovely small town and in the final weeks we enjoyed having dinner at the Harbour a couple of times. It is a must have to go to when you are visiting. The sun sets are beautiful as well.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Marzo 2020

Michael da USA

5,0
5 5 5 5

It was a perfect home with a beautiful view day and night

Incredible home, beautiful views day and night. Great pool. Loved everything about it. Suggest renting a boat to check out the canals and bay.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Marzo 2020

Craig S. da USA

5,0
5 5 5 5

Paradise

We have rented many properties in Cape Coral over the years and this home is a superior rental! The living areas were bright, fresh and inviting with a wonderful kitchen and family room. The outdoor seating was fabulous with an outstanding view down a wide canal. The pool was perfect and the grill was great! We will definitely return in the future!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Febbraio 2020

Donna .. da USA

5,0
5 5 5 5

Villa Sunshine Bay

Peaceful and beautiful in a great location.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Gennaio 2020

Klaus und Renate C. da Deutschland

5,0
5 5 5 5

Perfekt!!!

Ein phantastisches Haus mit sehr guter Ausstattung. Wir haben es für vier Wochen bei viel Sonne und Wärme und manchmal auch mit niedrigen Nachttemperaturen genossen. Die Klimaanlage kühlt und - da es nötig war - heizt. Die exzellente Küchenausstattung und die guten Betten empfanden wir als sehr angenehm. Zusätzlich funktionierte das Internet schnell und zuverlässig. Der perfekte Service von Patricia und Heiko, den wir wenige Male in Anspruch nehmen mussten, war schon toll ebenso wie der freundliche Kontakt (telefonisch oder per Email) hier in Deutschland. Auf der Terrasse zu sitzen, den weiten Blick zu genießen, die springenden Fische zu beobachten oder einfach nur im Pool zu schwimmen war für uns Erholung pur. Wir kommen zurück im Februar des kommenden Jahres.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Gennaio 2020

Rhonda L. da USA

5,0
5 5 5 5

Wonderful first time in Cape Coral!

Beautiful house, well maintained. Gorgeous view! Close to shopping and activities. Property management very knowledgeable of the area and helpful. Definitely recommend this property and would stay here again!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Gennaio 2020

Jeanne N. da USA

5,0
5 5 5 5

Villa Sunshine Bay is Awesome!

Great getaway! Very relaxing and photos exactly what is advertised. Will visit this location again!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Novembre 2019

Roland B. da Deutschland

5,0
5 5 5 5

Super Haus in super Lage

Dieses Haus ist eines der schönsten Häuser die wir je in einem Urlaub in Cape Coral geniessen durften. Absolut geniale Lage, tolle exclusive Ausstattung und professionelle und sehr nette Hausverwaltung. Wir werden sicherlich hierher wiederkommen. Garantiert. Übrigens war auch der Kontakt zu den Mitarbeitern von Coralvilla-Florida äusserst angenehm. Alles in Allem: Sehr empfehlenswert! Vielen Dank für ALLES!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2019

David W. da Schweiz

5,0
5 5 5 5

Perfekte Villa!

Drei wundervolle Wochen durften wir in dieser tollen Villa verbringen. Alles war einfach traumhaft schön! Die besonders schöne Sicht über den Kanal, die äusserst geschmackvolle Einrichtung, der Poolbereich mit unserer ‚Lieblingsecke‘ zum Kaffeetrinken... einfach fantastisch! Die Lage ist genial. Sei es zu Joggen durchs Quartier, spazieren zum Harbour, Tennis spielen im angrenzenden Park oder auch zum Golfen (2 sehr schöne Golfplätze sind mit dem Auto in ca. 20 bis 25 Minuten erreichbar) Leider ist die Villa an unseren Daten schon besetzt, sonst hätten wir gleich wieder gebucht. Last but not least wurden wir von Patricia wie immer perfekt betreut.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2019

Cornelia und Kai V. da Deutschland

5,0
5 5 5 5

Wundervolles Ferienhaus

Das Ferienhaus ist wirklich wunderschön und modern eingerichtet und wir hatten eine tolle Zeit dort. Der Pool und der Blick über den Kanal sind traumhaft und die Ausstattung lässt keine Wünsche offen. In direkter Umgebung gibt es einen schönen Park mit Kinderspielplatz und Tennisplätzen, Einkaufsmöglichkeiten und Restaurants. Die Kommunikation vor und nach dem Urlaub, sowie vor Ort war sehr nett, hilfsbereit und schnell. Wir können diese Unterkunft von Herzen weiterempfehlen, wenn Sie einen Urlaub in Cape Coral planen!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Febbraio 2019

John M. da Amerika

5,0
5 5 5 5

Great break from Winter !!!

Villa Sunshine Bay was exactly what we needed for a break from our Wisconsin winter for the month of February. The villa is fully equipped with anything needed, along with being clean and completely updated. The view down the wide canal is awesome as you relax in the beautiful heated pool. The property managers, Heiko and Patricia were very helpful with any questions. Would definitely consider this property for future stays !!!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dicembre 2018

J. B. da Deutschland

5,0
5 5 5 5

Unser Aufenthalt

Wir können diese Villa vorbehaltlos empfehlen. Hier war alles genauso, wie man es auf den Fotos sieht. Die Einrichtung ist in einem sehr guten Zustand und die Elektrogeräte (Kühlschrank, Waschmaschine, Trockner etc.) sind hochwertig. Selbst auf einen anständigen Kaffee muss man nicht verzichten, da es eine Nespressomaschine gibt und man kann seine eigene Musik auf Sonos Speaker wiedergeben. Die Lage ist toll, mit Blick auf den Kanal und ruhigen Nachbarn. Lediglich die Klimageräte an den Außenseiten der Nachbarhäuser sind gelegentlich etwas laut. Das ist aber in Florida so üblich. Das Team kümmert sich hervorragend. CoralVilla ist ein echter Geheimtipp bei moderaten Preisen.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2018

Michaela H. da Deutschland

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Ambiente bello e moderno con molta tranquillità

Siamo arrivati in un idillio di pace e di belle vedute lungo il canale. Quartiere assolutamente tranquillo. Moderna e arredata di recente. Piastrellato in tutta l'area. Camera da letto principale molto bella con vista sul canale dal letto. Tutto ciò che si può desiderare è presente in loco. Cucina perfettamente attrezzata. Tutto è stato pensato per una vacanza ottimale e rilassante. Patricia in loco molto competente e gentile. Sempre di nuovo questa casa o un'altra di CoralVilla. Un contatto molto piacevole con la signora Schommer in Germania. Grazie per la bella accoglienza con il vino. Controlla anche i prodotti adatti. Poiché ci rechiamo in Florida ogni anno, devo sottolineare che questa è stata finora la casa più bella e ottimale per la nostra famiglia. Posizione centrale. Strutture commerciali nelle vicinanze.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2018

Sebastian B. da Deutschland

5,0
5 5 5 5

Sicher eine der schönsten Villen in Cape Coral!

Wir können nur Positives berichten, alles andere käme dem Suchen nach dem Haar in der Suppe gleich. Highlights: Top Lage an der Kopfseite eines Kanals mit beheizbarem Pool (zusätzliche Stromkosten waren kaum der Rede wert) in direkter Südlage. Sehr unkompliziertes Checkin auch spät abends durch zahlencodiertes Schloss ohne Schlüssel. Sehr nette Betreuung durch die deutschen Verwalter vor Ort mit guten Tips für Freizeit und Gastronomie. Moderne Einrichtung, neuwertiger Eindruck, schöne in das Wohnzimmer integrierte Küche, alles tip top sauber und gepflegt. Der obligatorische große Gasgrill wurde on uns fleißig genutzt - die Steaks in den USA sind einfach um Längen besser als zu Hause. Equipment wie Poolspielzeug, Angeln, Strandstühle, etc. standen zur freien Nutzung in der Garage bereit. Wir empfehlen die Villa Sunshine Bay uneingeschränkt weiter und freuen uns, bald mal wieder zu kommen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2018

J. B. da Schweiz

5,0
5 5 5 5

Sehr empfehlenswert!

Die Villa ist sehr sauber und mit allem was man benötigt ausgestattet. Die Kommunikation mit dem Vermieter war sehr angenehm und unkompliziert. Die Villa ist gut gelegen. In der Nähe befinden sich Restaurants, Einkaufsmöglichkeiten etc.. Wir würden sofort wieder die Villa für unseren nächsten Aufenthalt buchen. Sehr empfehlenswert!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2018

Emanuel V. da Deutschland

5,0
5 5 5 5

Top Villa, Top Lage!

Wir hatten tolle 3 Wochen in der Villa verbracht.
Von der Buchung bis hin zu Abreise war alles bestens. Super Service, nette Verwaltung!
Die Villa ist bestens ausgestattet und lässt keine Wünsche offen. Wenn wir wieder kommen, dann wohl wieder in diese Villa.
Als kleiner Hinweis: Mit dem Boot bis zur Schleuse fährt man ca 40min. Braucht leider länger als gedacht. Aber auch dieser lange Weg lohnt sich :)

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2018

Victor J. da Schweiz

5,0
5 5 5 5

Wundervolle traute Zweisamkeit zu Zweit

Wir verbrachten fast zwei Wochen in dieser wunderschönen Villa. Nach zwei vergangenen Florida-Aufenthalten war das das schönste Haus. Die Villa ist nicht allzu gross, deshalb optimal für zu Zweit oder zu Viert. Die Lage ist einfach hervorragend. Tolle Besonnung, schöner Blick auf den ruhigen Kanal mit den immer wieder mal lustig springenden Fischen. Das Haus ist modern, hell und schlicht sowie technisch hochwertig eingerichtet. Auch die Mikro-Lage ist genial. Wo hat man in den USA schon eine perfekte Einkaufsmöglichkeit, den Yachthafen mit Restaurants oder ein tolles Fischrestaurant nur 15 Gehminuten entfernt?

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2017

Göran L. da 21234

5,0
5 5 5 5

Amazing

We really loved this house! Cape Coral is a perfect place to enjoy!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare

Giugno 2017

Kerstin M. da 60343

5,0
5 5 5 5

Surfsideper Domizil

erstklassige Ausstattung, perfekt für einen traumhaften Urlaub.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2017

Maria da Langen

5,0
5 5 5 5

Traum Villa

Dieses neu renovierte Haus in Top Lage ist absolut empfehlenswert! Man erreicht in wenigen Minuten diverse Einkaufsmöglichkeiten/Restaurants.
Wir hatten eine super schöne Zeit und konnten das Ambiente voll und ganz genießen. Das Haus ist genial durchdacht, sehr gepflegt und perfekt ausgestattet. Man fühlt sich richtig wohl. Der Pool mit dem wunderschönen Ausblick auf den Kanal ist ein Traum.
Wir werden diese Zeit in bester Erinnerung behalten.

Herzlichen Dank für den schönen Aufenthalt!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2017

Matt da 3043

5,0
5 5 5 5

Great vacation

Clean, friendly, great location. Flawless vacation.

I highly recommend a boat, even though the lock is 40 minutes from the house, it's really nice to leave straight from the rental. And the beaches are worth it.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare

Marzo 2017

Jens W. da 28816 Stuhr

5,0
5 5 5 5

“Traumvilla in Südlage mit tollem Wasserblick und großem Poolbereich”

Wir haben eine Woche in der Villa Sunshine Bay verbracht und waren begeistert. Das Haus war gerade frisch renoviert und komplett neu und modern eingerichtet. Alles ist auf hohem Niveau ausgestattet. Das absolute Highlight ist die atemberaubende Aussicht aufs Wasser, die man vom Wohnbereich, aus dem Masterschlafzimmer und natürlich von der Terasse aus genießen kann. Wir haben uns außerdem für drei Tage ein Boot direkt beim Hausverwalter Heiko (Florida Dream Services) dazu gemietet. Dieses wurde uns direkt an den eigenen Steg zum Haus gebraucht und dort auch wieder abgeholt. Das können wir nur weiterempfehlen. Manatis haben wir zwar nicht gesehen, dafür aber Delfine. Die Abstimmungen mit Coral Villa und dem Hausverwalter vor Ort waren vorbildlich. Für uns war es ein perfekter Urlaub in der Villa Sunshine Bay. Wir können das Haus zu 100% weiterempfehlen und kommen gerne wieder.
Anja und Jens

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Febbraio 2017

Sven D. da 10315 Berlin

5,0
5 5 5 5

Gehalten, was versprochen wurde

Wir sind am 25.02.17 angereist. Das Haus wurde bis zur letzten Minute noch frisch umgebaut und renoviert und empfing uns in einem frischen Kleid. Mit viel Liebe zum Detail wurde hier gearbeitet und viel Wert auf Qualität gelegt.
Die Lage übertraf unsere Erwartungen. Natürlich sprechen die Bilder für sich, aber wenn man dann endlich dort ist und alles mit eigenen Augen sieht, dann stellt man fest, dass es noch schöner als auf den Fotos ist.
Unsere Ankunft wurde von Patricia und Heiko super schön vorbereitet. Nach einer ziemlich langen Anfahrt fanden wir im Kühlschrank und auf dem Tresen Getränke vor, um unseren Urlaub beginnen lassen zu können. Das war ein wirklich schöner Willkommensgruß. Aber auch so war es möglich, jederzeit mit den Beiden in Kontakt zu treten und den ein oder anderen Insider-Tipp zu bekommen. Auch die E-Mails im Vorfeld unserer Reise haben diese zu etwas schönem werden lassen.
Und ja, ich würde JEDEM dieses Feriendomizil ans Herz legen, denn es ist super schön... von den Kindern heiß geliebt: der beheizte Pool

Habt Dank für die schöne Zeit

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Azienda CoralVilla
Sig.ra M. Schommer

Sig.ra M. Schommer

Siamo un team con molti anni di esperienza e migliaia di clienti soddisfatti hanno già prenotato le loro vacanze in Florida con noi. È importante anche che siamo presenti personalmente sul posto e che non ci occupiamo solo del processo di prenotazione. Potete anche inviarci i vostri dubbi dopo il vostro arrivo in Florida e noi ce ne occuperemo.


Altre strutture offerte da Sig.ra M. Schommer

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra M. Schommer

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 95487

Ultimo aggiornamento: 13.03.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/95487.htm

Sig.ra Monja Schommer

Schlachthofstr. 11

66280 Sulzbach

0049(0) 6897 911 40 22


«Villa Sunshine Bay» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 25 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore