Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Folletto (La fucina della foresta)

Assia settentrionale, Werra-Meißner

max  4   Ospiti
98m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
98m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

15 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

15 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

Chi siamo

Il nostro Waldschmiede si trova su una proprietà collinare di oltre un ettaro, recintata e simile a un parco, in posizione sud-est, ed è composto da tre appartamenti per vacanze confortevoli, di alta qualità e arredati con cura: Wichtel, Kobold e Troll e la casa vacanze Rübezahl.

Ogni appartamento dispone di tutte le attrezzature versatili necessarie per una vacanza perfetta.
Situato ai margini di un piccolo villaggio idilliaco, in una tranquilla strada secondaria, vi offriamo puro relax. Godetevi la natura su una delle eleganti terrazze, nell'abetaia della casa o sul balcone del vostro appartamento. Inoltre, vi offriamo una struttura comune con una sauna rilassante e una sala relax con una piccola biblioteca e giochi da tavolo. Naturalmente, nell'area della sauna sono presenti anche una doccia e un WC separato. Sono inoltre a disposizione un gazebo con possibilità di barbecue, una lavatrice e un'asciugatrice.
Nella proprietà c'era un'officina di fabbro, quindi troverete oggetti forgiati a mano come ringhiere, lampade e tavoli in tutti gli appartamenti e nel terreno.
A Hessisch Lichtenau, a soli tre chilometri di distanza, con il suo pittoresco centro storico, si trovano varie strutture commerciali e località.
Le immagini presenti sul nostro sito web mostrano la proprietà o sono state scattate dalla proprietà stessa.
Cosa offre la regione
L'area intorno a Waldschmiede è perfetta per le escursioni. Ad esempio, il sentiero Grimmsteig passa direttamente davanti al villaggio e anche il sentiero Ars Natura è a soli due chilometri di distanza. La regione offre anche attrazioni da favola. A Hessisch Lichtenau, a tre chilometri di distanza, potrete visitare il parco geo-naturale Frau-Holle-Land e il pittoresco centro storico, a Kassel potrete visitare il Mondo dei Grimm, il Bergpark Wilhelmshöhe con Ercole, Löwenburg e giochi d'acqua, dichiarato Patrimonio dell'Umanità, e a Melsungen troverete una delle più belle città a graticcio della Germania. Altri castelli, il panorama dei due castelli e molti musei della regione aspettano di essere scoperti. I punti forti della vacanza sono la serra tropicale di Witzenhausen, le terme di acqua salata di Bad Soden-Allendorf o un volo in aliante dal vicino aeroporto.
Le escursioni giornaliere includono il Castello di Wartburg a Eisenach o il Castello della Bella Addormentata di Sababurg con lo zoo più antico d'Europa e l'adiacente foresta primordiale con querce di oltre 800 anni.
Ogni cinque anni, Kassel ospita la più grande mostra d'arte del mondo: la Documenta. per 100 giorni, il mondo degli artisti è ospite nel nord dell'Assia e attira migliaia di visitatori per le numerose mostre e manifestazioni.

Godetevi la natura intorno al Waldschmiede. Il nostro appartamento per le vacanze a Wichtel è composto da 4 stanze con 98 m² di superficie abitabile ed è ideale per 4 persone. L'appartamento, premiato con quattro stelle, dispone di un ampio balcone e di una terrazza. Ci sono molti posti auto per le auto direttamente davanti alla casa e ci sono parcheggi per le biciclette e le moto. Oltre all'appartamento per vacanze Wichtel, arredato in modo accogliente, potrete scoprire anche il parco fiabesco intorno al Waldschmiede. Non troverete relax solo lì, ma anche nelle strutture comuni, che comprendono una sauna con sala relax, inclusa una piccola biblioteca e giochi da tavolo con accesso diretto alla terrazza. A vostra disposizione ci sono anche due gazebo con attrezzature per il barbecue e un cesto per il fuoco, una sedia a sdraio e una lavatrice e un'asciugatrice.
La lavatrice, l'asciugatrice e la sauna possono essere utilizzate su richiesta e con un piccolo supplemento
Lasciate che la vostra anima ciondoli nel Waldschmiede e godetevi la regione dell'Assia settentrionale al massimo.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 2 km

2 km

Ski-lift 12 km

12 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 3 km

3 km

Aeroporto 40 km Kassel-Calden

40 km

Stazione 25 km Kassel

25 km

Uscita autostrada 4 km Hessisch Lichtenau

4 km


Località e posizione dell`alloggio

Da Kassel Wilhelmshöhe c'è un tram che porta a Hessisch Lichtenau e da lì dista circa 3 km dall'appartamento


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Mountain bike
Nuoto
Volo a vela
Sci
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Per l'uso della sauna, della lavatrice e dell'asciugatrice 5,-€/uso ciascuno Gli asciugamani per la sauna e le tisane devono essere portati con sé Tutti gli altri costi sono inclusi nel prezzo di affitto. Il 20% del prezzo deve essere versato al momento della prenotazione. L'importo restante deve essere trasferito 10 giorni prima dell'arrivo o pagato in contanti all'arrivo

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Il periodo minimo di affitto è di 7 notti. In bassa stagione e con breve preavviso sono possibili anche prenotazioni di 3 o più notti). Per prenotazioni inferiori a 7 giorni più 10% di supplemento quantità minima, meno di 5 giorni più 20% di supplemento quantità minima.
Partenza prima delle 10:00, arrivo dopo le 16:00 o su richiesta
Tel.: 0176 60379212 / 0171 3603372


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 14.02.2024


3 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.7 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2018

Aleksandra da 35394

4,8
4 5 5 5
Mostra tedesco

Soggiorno di gruppo per un lungo weekend

Sistemazione eccellente per famiglie e gruppi che vogliono godersi la splendida natura e la zona.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto

Dicembre 2017

Andrea S. da 03044 Cottbus

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Soggiorno molto bello a cavallo dell'anno

Siamo due famiglie con bambini grandi e abbiamo affittato il Waldschmiede per il nostro soggiorno di Capodanno. Gli appartamenti sono molto puliti, arredati in modo confortevole e c'è praticamente tutto il necessario. E se manca qualcosa, i gentilissimi padroni di casa sono felici di aiutarci. Come attenzione speciale, all'arrivo era pronta una ciotola di frutta ben riempita. Purtroppo il nostro soggiorno è stato troppo breve per esplorare tutte le possibilità nei dintorni: Castelli, sentieri da favola e

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Agosto 2017

Gabi P. da Marktoberdorf

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Super appartamento vacanze - ottimo proprietario.

Grazie al bellissimo appartamento e alla gentile e disponibile natura della famiglia Nückel (se si hanno richieste aiutano in modo semplice e veloce), questa settimana di vacanza è stata per noi un successo e un periodo di grande riposo!
Il giardino, progettato come un parco, con le sue numerose terrazze e gli idilliaci posti a sedere, invita molto a fermarsi. Qui si sente che gli appartamenti vacanza e il giardino sono stati arredati con grande attenzione ai dettagli, in modo che gli ospiti si sentano veramente a loro agio.
Chi desidera scoprire la cultura, la natura, la tranquillità ma anche la vita nel distretto di Werra-Meißner, dovrebbe utilizzare questi appartamenti vacanza come punto di partenza.
Sicuramente torneremo perché ci è piaciuto molto questa casa vacanza e la famiglia Nückel è così gentile.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica


Contatto

Azienda Die Waldschmiede
J. Nückel

J. Nückel

Altre strutture offerte da J. Nückel


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 96992

Ultimo aggiornamento: 03.01.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/96992.htm


«Folletto (La fucina della foresta)» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore