Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Finca Cascina Borchina Violetta

Lago Maggiore Italia Lombardia

max  2   Ospiti
36m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
36m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
16% 17.04 a 31.05.2024
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

14 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
16% Sconto 17.04 a 31.05.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

14 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

Quello che era iniziato come un progetto di cuore ora è un amore "Cascina Borchina" una tenuta di campagna esclusiva in posizione panoramica con una vista mozzafiato sul Lago Maggiore, la prima apertura aprile 2017.
L'ambiente è esclusivo e vicino alla natura, che ha trovato molto invitante per le esigenze dei pochi ospiti.
Si tratta di una indescrivibile, di proprietà quasi magica con le belle pareti in pietra e giardini che promettono la pace assoluta e trasformano il soggiorno in una meravigliosa vacanza. Un favorito di amanti della natura in una posizione idilliaca.

Cascina Borchina offre alcuni appartamenti:

-: una casa intera (Finca), su due piani
- un appartamento con una camera da letto (salamoia)
- uno studio (Violetta) è questo annuncio
- uno studio (Falco) Tutti gli appartamenti godono di una vista mozzafiato sul Lago Maggiore.

L'appartamento "Violetta" è al piano superiore e ha una bellissima vista sul Lago Maggiore. L'appartamento ha una stanza molto grande con una cucina aperta e accesso alla terrazza, che è molto spaziosa. Si avvia il giorno e lasciare che lentamente svaniscono. Ottima atmosfera per una serata romantica è garantita.
La cucina di alta qualità è dotata di frigo, congelatore, piano cottura a gas 4, forno, lavastoviglie, macchina per il caffè, tostapane abbastanza piatti, bicchieri e posate e utensili da cucina. Corridoio al bagno. Bagno con doccia di grandi dimensioni in pietra per 2 e marmo lavandini. In tutta la casa i pavimenti in pietra, alcune pietre naturali sulle pareti forniscono una certa nostalgia e rendono questo appartamento in un gioiello accogliente e romantica.
La terrazza privata con vista mozzafiato sul Lago Maggiore, pavimento in pietra con i fossili, dall'alba al tramonto del sole, attrezzato con mobili da giardino, la grande terrazza privata con vista mozzafiato sul Lago Maggiore, pavimento in pietra con i fossili, attrezzate dall'alba al tramonto del sole con mobili da terrazza. Di TV via satellite per i programmi televisivi in ​​lingua tedesca, biancheria, elettricità, acqua, gas, e sono incluse nel prezzo. Se lo si desidera, mano e da bagno di alta qualità, connessione WIFI

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3 km

3 km

Lago 3 km

3 km

Ski-lift 8 km

8 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 70 km Malpensa Meiland

70 km

Stazione 3 km Maccagno

3 km

Uscita autostrada 35 km Bellinzona Süd

35 km


Località e posizione dell`alloggio

Maggiori informazioni e la nostra "storia".

Più di dieci anni fa, abbiamo guardato il lago e sognare ad occhi aperti e, anno dopo anno, pietra per pietra, è dalla realtà Finca Cascina Borchina e ricostruito secondo le antiche case coloniche preesistenti, oggi è una piccola casa con famiglia, con la prima apertura aprile 2017.

Finca Cascina Borchina si trova su una collina e offre una vista mozzafiato sul Lago Maggiore e nelle parole, è davvero difficile da descrivere. Per questo motivo, abbiamo numerose foto fatte (tutti della nostra azienda e non di punti di vista) in modo da avere un'idea di nostri punti di vista e le creature terrestri, ma è solo una parte di ciò che offriamo. Vi assicuriamo che è molto più bello di "Nature" ancora!

materiale

Ciò che distingue la struttura è senza dubbio l'attenzione al dettaglio e la scelta dei materiali. Nel corso degli anni abbiamo sempre cercato di creare un ambiente elegante e sofisticato, ma allo stesso tempo rustico, per la connessione con la natura circostante. Le pareti esterne della casa sono realizzati interamente in pietra, gneiss, mattoni e granito, mentre i pavimenti sono (sia esterna che interna) esclusivamente in marmo, lava, travertino, ardesia e pietra. Abbiamo cercato di utilizzare per quanto possibile, materiali sostenibili, come il cemento ecologico per la costruzione e mobili in legno riciclato negli appartamenti, ma anche le pareti e muri esterni per mantenere il vecchio casale preesistente, per rispetto alla tradizione antica. Abbiamo cercato di non evitare di materiali ecologici e preferiscono legno e pietra usato creare letti di erbe intorno alla casa per facilitare l'integrazione con la vegetazione circostante. Anche se siamo nel bel mezzo di una foresta, Cascina Borchina è circondata da rocce antiche e pareti in pietra, che è stato usato nella storia della coltivazione di piante da frutto e vino. Oggi abbiamo alberi di limone, erbe cactus, ciliegio selvatico, querce e noccioli, castagni e biancospino.

ambiente

Cascina Borchina è letteralmente circondato in mezzo alla natura e di strade forestali, anche se siamo facilmente raggiungibile in auto. Per coloro che desiderano trascorrere una vacanza rilassante per riposare uno stretto contatto con la natura per godere è Cascina Borchina ideale. Per questo motivo, accogliamo con favore, gli atleti e gli appassionati di yoga, Moutainbikker, escursionisti, le coppie in cerca di romanticismo, ma anche le famiglie e gli amici che vogliono andare in vacanza insieme.

Cascina Borchina è il benvenuto, ma non per i bambini piccoli a consigliare a chiunque in quanto vi sono molti muri e scale in giardino.

Degno di nota è il fatto che non ci sono altre case vicino a Cascina Borchina, si sente e non vede le auto solo dagli ospiti.

In poche parole?

E 'estremamente difficile Cascina Borchina per etichetta:

Noi crediamo che sia rustico, ma lo stile orientale, moderno e tranquillo fino ad oggi, ma non la malinconia. Per noi, si tratta semplicemente di una casa e tutto ciò che si vuole godere nella sua Ausszeit. Il nostro desiderio è che si spende in un luogo indimenticabile la vostra vacanza speciale


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Nuoto
Vela
Sci
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:30
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Un ambiente esclusivo, Finca con SOGNO LAGO, maniero, silenzioso + naturale, anche se ci sono facilmente raggiungibili in auto.

termini di cancellazione:

  • Annullierung
 Der Mieter und Vermieter kann jederzeit vom Vertrag unter folgden Bedingungen zurücktreten: ab Beginn des verbindlichen Mietverhältnisses bis 60 Tage vor Anreise; 25% des reinen Mietpreises. bis 41 Tage vor Anreise: 45% des reinen Mietpreises. bis 30 Tage vor Anreise: 60 % des reinen Mietpreises. ab 14 Tage vor Anreise: 100 % des reiner Mietpreises Corona Sonderregelung : Buchen Sie unbesorgt ! Sollte zum gebuchten Zeitraum eine Reisewarnung, einer Kennzeichnung als Risikogebiet oder einer Umkreissperre für Ihren Landkreis oder den Landkreis meines Ferienobjektes für Ihren Buchungszeitraum vorliegen, lässt sich Ihr Urlaub unkompliziert und kostenfrei auch bis in das nächste Jahr verschieben. Bitte informieren Sie mich dazu unbedingt unmittelbar, nachdem Sie davon Kenntnis erlangt haben. Alle weiteren Stornierungsbedingungen für unsere Apartments bleiben davon unberührt.

Ulteriori informazioni:

Cascina Borchina è raggiungibile in auto in circa 10 minuti da Maccagno e le sue spiagge (circa 3,5 km dalla collina). Si deve andare fino a circa cinque minuti sulla collina in direzione Campagnano. Anche prima di Campagnano trasformarsi in una strada sterrata. Una foresta non può essere guidato con auto sportive basse. In auto "normali", non c'è nessun problema.

Maccagno è una meta turistica famosa da primavera ad autunno inoltrato, a causa della sua vicinanza al confine con la Svizzera (6 km). Maccagno è una cittadina sul Lago Maggiore, che offre molto: free climbers in ogni stagione direttamente alle rocce dal lago, a piedi e in bicicletta (bici da strada e mountain bike) e il famoso mercato di Luino il Mercoledì (circa 5 km) .È possibile visitare il museo di arte contemporanea, lunghe passeggiate sul lago fare, nuoto, canottaggio, pedalò, beach volley, tennis, andare a mangiare fuori o in buoni ristoranti e pizzerie (il lago direttamente) .. il ristorante più vicino si trova a 1,5 entfert km dalla finca. In primavera, estate e autumn Maccagno offre partenze in barca a Stresa, Cannobio, Locarno e le Isole Borromee e tanti altri luoghi belli.

Durante la stagione autunnale Cascina Borchina è lo shopping ideale per lunghe passeggiate ed escursioni per free climber, ma anche nelle città e visita. In auto: Lugano (Svizzera) è a soli 35 minuti di Locarno (Svizzera) 30 minuti da Milano in circa 1:20 in macchina o in treno, Lago di Como, a circa 1 ora e 15 minuti.

Vicino a Lugano c'è anche un outlett con oltre 80 negozi, che è aperto tutto l'anno.

Maccagno ha un ufficio postale, una farmacia, una banca e un supermercato, una lavanderia e un servizio di car-sharing, diverse pareti di arrampicata ben sviluppate per free climbers.


Sci: Il piccolo ma molto fine comprensorio sciistico del Monte Ceneri è al di sopra di Lugano si trova a soli 35 minuti di auto dalla finca. Le alte stazioni sciistiche alpine in Valle d'Aosta, come ad esempio la bellissima zona intorno al Monte Rosa, Cervinia, ai piedi del Cervino o di Courmayeur sul lato sud del Monte Bianco può essere raggiunto facilmente raggiungibile dall'autostrada circa 2 1/2 ore di tempo di guida. Ne vale la pena anche per una gita di un giorno!

Golf: La nostra bella casa vacanza è anche una meta ideale per i golfisti appassionati. Il golf club venerabile Lugano si trova a soli 25 minuti di auto nella piccola città Magliaso direttamente sul Lago di Lugano. Il golf club nei pressi del lago di Varese è facilmente raggiungibile in circa 45 minuti di auto. Il 'Le campo da golf locusta' stato progettato da Jack Niklaus come un bel giardino verde. Il campo da golf a 18 buche è un capolavoro con anfiteatro, bunker, terrazze, stagni, valli e colline. Tutto abbinati tra di loro, naturalmente, è una sfida per tutti i golfisti, costringendolo così tanto abilità e capacità da. Il complesso comprende un driving range con 18 postazioni coperte, due putting green, pitching green, club house con spogliatoi, ben fornito pro shop; Complesso alberghiero con piscina coperta e area fitness, sale riunioni e un ampio parcheggio. Il posto è aperto tutto l'anno (tranne il 01 gennaio e il 15 agosto).

Un bel posto per una (dis) vacanza divertente.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 18.04.2024


14 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Aprile 2022

Heike K. da Kaiserslautern

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze a Violetta

Da dove iniziare: La posizione della tenuta direttamente sopra il lago è semplicemente splendida. Ci sono molte belle opportunità per trascorrere del tempo all'aperto, vivere la natura e godersi il panorama. Gli edifici sono progettati in modo tipico del luogo in termini di architettura e uso dei materiali e sono splendidamente integrati nel paesaggio. Violetta è molto ben attrezzata, soprattutto la vista sul lago dal soggiorno o dal balcone e il bagno sono unici. Bettina e Andrea sono padroni di casa deliziosi e molto accomodanti. Mi auguro di rivedervi presto!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza single

Aprile 2022

Sissi G. da Leingarten

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Paradiso da sogno

Abbiamo trascorso una splendida vacanza presso la Finca Cascina Borchina Violetta. La vista dal nostro appartamento, grazie alla posizione fantastica, era meravigliosa. La finca si trova immersa nella natura, circondata dal giardino di erbe aromatiche e alberi di limoni. Ideale per rilassarsi e rigenerarsi. Tuttavia, si raggiunge rapidamente Maccanio e Luino dove si può trovare un'ottima cucina italiana grazie ai buoni consigli dei padroni di casa Bettina e Andrea. Sono molto attenti ai loro ospiti e hanno creato qualcosa che bisogna vedere con i propri occhi. Hanno allestito la struttura con grande cura per i dettagli. Svegliarsi con il sole che bacia il mattino, ammirare la vista sul lago di un blu brillante, concludere la giornata sul balcone con un vino di casa, cosa c'è di più bello?

Il nostro appartamento era molto pulito. La cucina è ben attrezzata e tutto è arredato con stile e mobili di alta qualità.

Inoltre, ci sono numerose attrazioni nelle vicinanze, quindi si può trascorrere una vacanza varia.

Ringraziamo calorosamente entrambi per il piacevole soggiorno e sicuramente torneremo.

Possiamo consigliare vivamente l'appartamento e siamo pieni di gioia per un prossimo incontro.

Sissi e Markus

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Agosto 2021

Servaas S. da Tuil, Holland

4,5
4 3.5 5 5 5

Mooie vakantie

Prachtige ligging met schitterend uitzicht op het meer. Comfortabele studio die prima geschikt is voor twee personen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte

Luglio 2021

Karin M. da Wiehl

5,0
5 5 5 5 5

Traumurlaub mit Entspannung

Sehr schöne Wohnung geschmackvoll und gemütlich. Entspannung pur tolle Aussicht. Sehr nette Vermieter. Wir würden jederzeit wieder kommen.
Lieben Dank für die schöne Woche.

Raccomandato per: Vacanza single, Vacanza romantica

Settembre 2020

Bettina S. da Straubenhardt

5,0
5 5 5 5 5

Traumziel!

Für Menschen, die sich ein ruhiges, naturnahes und dennoch super ausgestattestes Ferineschmuckkästchen wünschen: genau richtig!
Weit weg von allem Rummel!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza single, Vacanza romantica

Settembre 2020

Winfried T. da Pforzheim

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Posizione da sogno

Già all'arrivo siamo rimasti entusiasti della proprietà idilliaca. La fantastica vista sul Lago Maggiore, la posizione lontana dal caos e dal traffico vicino al lago hanno completato le nostre giornate. Bettina e Andrea hanno creato un piccolo paradiso con tanto gusto e amore
Bellissime escursioni si aprono nei villaggi di alta montagna. Anche se la passeggiata fino a Maccagno richiede un po' di allenamento, è un piacere poter godere del balcone, del giardino e dell'appartamento.
I nostri due simpatici padroni di casa hanno raccolto molti consigli, così che saremmo stati molto felici di tornare.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto

Agosto 2020

Sabine U. da Kalkar

5,0
5 5 5 5 5

Traum Ferienwohnung in top Lage

Es hat uns super gefallen, die Lage mit Seeblick und sehr ruhig und abgelegen
ist ein Traum. Früh morgens stehen die Rehe über dem Haus am Hang.
Die Ausstattung der Ferienwohnung Violetta, komfortabel und hochwertig,
alles sehr sauber. Der Kräuter im Garten dürfen mitgenutzt werden.
Bettina hilft bei Fragen sofort weiter, wir kommen auf jeden Fall wieder
Sabine u. Georg

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2020

Maik B. da Gerstewitz

5,0
5 5 5 5 5

Schöne und stilvoll ausgestattete Unterkunft

Alles in allem eine tolle Ferienwohnung in einer ruhigen Umgebung. Freundliche und aufmerksame Vermieter. Kann man nur empfehlen.

Raccomandato per: Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2020

Anja da Berlin

5,0
5 5 5 5 5

Fantastico! Bellisimo!

Eine stilvoll eingerichtete Wohnung in einer wunderschönen Gesamtanlage, mit traumhaftem Ausblick auf den Lago Maggiore! Vielseitigste Ausflugmöglichkeiten, sowie gemütliche Liegen laden zum Verweilen auf dem Grundstück ein. Die Gastgeber Bettina & Andrea sind bezaubernd und sind immer ansprechbar!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2019

Manuela T. da Emmelshausen

5,0
5 5 5 5

Wow was für ein Urlaub

Wir hatten einen wunderschönen und total entspannenden Urlaub. Ein Traum von einem Anwesen,was Bettina und Andrea da geschaffen haben. Wir haben die Ruhe und den unbeschreiblichen Ausblick auf den Lago Maggiore genossen. Die Wohnung Violetta ist für 2 Personen ein ideales Kuschelnest. Mit allem ausgestattet was man braucht und sollte einem doch mal was fehlen,einfach fragen.
Die Ausstattung ist hochwertig und mit viel liebe ausgesucht. Ich fand das Bad ein Traum und möchte sowas auch zu Hause haben ;:)).
Die Anfahrt ist auf typisch kleinen ital. Strassen sehr sehr schön und der Privatweg zur Finca naturbelassen und etwas abenteuerlich. Wir Danken Bettina und Andrea für diesen Urlaub und hoffen das wir uns Wiedersehen. Lg Manuela und Sascha

Raccomandato per: Vacanza romantica

Luglio 2019

Simone W. da Reupzig

5,0
5 5 5 5

Absoluter Traumurlaub !!!!

Wir wurden von den Vermietern Bettina und Andrea sehr herzlich aufgenommen. Die Ferienwohnung Violetta kann man nur weiter empfehlen .sehr gemütlich und es hat an nichts gefehlt. Das absolute war der unglaubliche Ausblick zum Lago Maggiore.!!! Einfach nur ein Traum und wir haben die Ruhe und Entspannung genossen. Danke nochmals an Bettina und Andrea für ihre Gastfreundlichkeit. Wir kommen gerne wieder.

Raccomandato per: Vacanza romantica

Giugno 2019

Heike R. da 08236 Ellefeld

5,0
5 5 5 5

Sehr empfehlenswert

Diese Ferienwohnungen kann ich nur weiterempfehlen, deshalb buchten wir auch schon zum zweiten Mal. Die Unterkunft ist sehr gepflegt und modern. Uns hat es an nichts gefehlt. Sehr erwähnenswert ist die wunderbare Aussicht auf den Lago Maggiore, vom Balkon und Anwesen aus.
In Maccagno und Umgebung ist für Unternehmungen für jeden Geschmack etwas dabei, sei es das Wandern (leichte bis anspruchsvolle Wege), Sightseeing, Shopping und Baden im Lago Maggiore (hier sind Badeschuhe zu empfehlen).
„Last, but not least“ möchte ich die wunderbare Gastfreundschaft der Vermieter Bettina und Andrea erwähnen.
Wir kommen gerne auch ein weiteres Mal.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2018

Heidi und Roger da 73760 Ostfildern

5,0
5 5 5 5

Wunderbare Erholung!

Das Appartement besticht durch Gemütlichkeit, Moderne und Sauberkeit! Der Ausblick auf den Lago ist absolut fantastisch! Die Eheleute Bettina und Andrea sind hervorragende Gastgeber und ganz liebe Menschen!

Aprile 2018

Simone K. da Stuttgart

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza come la desideravamo

Abbiamo trascorso una splendida vacanza nell'appartamento Violetta

L'ampio parco e l'imponente posizione della casa sono unici. Non ne avevamo mai abbastanza. Cascina Borchina si trova in una posizione privilegiata e assolutamente tranquilla, circondata da una vista imprendibile sul lago. La vista libera sul lago scintillante è mozzafiato e, ai nostri occhi, insuperabile. Sole dalla mattina alla sera! L'appartamento all'interno era molto pulito e ben tenuto e dotato di tutto il necessario. Il letto matrimoniale è molto comodo e tutto l'arredamento è molto curato. Internet, TV tedesca ecc. sono tutti disponibili. I proprietari e il contatto sono stati molto piacevoli e cordiali.

Possiamo raccomandare l'alloggio senza riserve e ci torneremo.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra B. Caprioglio

Sig.ra B. Caprioglio

Più di dieci anni fa, abbiamo guardato il lago e sognare ad occhi aperti e, anno dopo anno, pietra per pietra, è diventato realtà dal Finca Cascina Borchina. restaurato da noi e ricostruito secondo le antiche case coloniche pre-esistenti, oggi è una piccola casa con la nostra famiglia, la prima apertura aprile 2017.


Altre strutture offerte da Sig.ra B. Caprioglio

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra B. Caprioglio

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 99453

Ultimo aggiornamento: 17.04.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/99453.htm


«Finca Cascina Borchina Violetta» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 14 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
16% Sconto 17.04 a 31.05.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore