Appartamenti e case vacanza ad Alès
3 offerte per la tua vacanza ad Alès
Questo affascinante casolare è situato sulle colline di Ales, una piccola città nella Cevennes francesi. 2000 m2 uliveto si trova la casa con una piscina privata.
Sostenibile
Pianterreno: (Cucina separata(mobile cucina(4 fuochi, ceramica), forno, forno a microonde, lavastoviglie, congelatore, frigo con congelatore)
Pianterreno: (Angolo cottura(stufa(legna), caffettiera, forno, forno a microonde), tavolo da pranzo(4 persone), bollitore, mobile cucina, lavatrice)
Sistemazioni vicino a Alès
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Casa, Provenza, Ardeche, Cevennes, Camargue
-10% Sconto 01.01.2026 - 26.06.2026
Cuddly, casa di pietra poco costoso ai margini del Parco Nazionale delle Cévennes in un'ora dal Mediterraneo
-15% Sconto 01.01.2026 - 26.06.2026
Villa Vignes – Family-friendly villa in the G...
Sostenibile
Villa per 13 persone con grande piscina
Sud della Francia, bella vista sulla valle, natura, Cevennes, calma, natura selvaggia, escursioni, fiumi. (Possibilità di 2/3 persone in più - comfort più spartano)
Casa in pietra a 20 minuti da Uzes con volte, 310 m², 5 camere, 2 saloni con camino, 4 cucine, 4 bagni, terrazzo sul tetto, piscina riscaldata, parcheggi all'interno della proprietà, max. 10 + persone.(12)
Sostenibile
Casa vacanze Hameau de la Gardette a Lasalle, 9 camere da letto, 3 cucine, 3 bagni, max. 19 persone. Su richiesta, è possibile prenotare anche solo un appartamento.
Sostenibile
studio
spazioso appartamento con grande terrazza solarium
Sogno Loft & Spa per 2 persone
Molto situato in posizione tranquilla, circondato da vigneti. arredamento di design moderno in un antico monastero del 9 ° secolo. Una terrazza privata con vasca idromassaggio. 5 * appartamenti.
Particolarmente sostenibile
Appartamento in piccolo complesso turistico, giardino e piscina
Studio in piccolo complesso turistico, giardino con piscina
Noleggio di privati, per 4 persone, affascinante villaggio a sud di Ardeche Gorge, a 9 km di auto a Vallon-Pont-d'Arc, a 4 km trekking al canyon. attrezzature Top. TV.
Mas de la Rivoire, 4 appartamenti + 5 DZ
Il Mas de la Rivoire dispone di 4 appartamenti confortevoli per 2 a 7 persone e 5 affascinanti camere doppie.