Appartamenti e case vacanza a Aukrug
2 offerte per la tua vacanza a Aukrug
Sistemazioni vicino a Aukrug
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Appartamento per vacanze di 50m² + 7m² di terrazza coperta sul tetto. 1 camera con letto matrimoniale, 1 camera con 2 letti singoli, zona pranzo, Bagno / WC doccia, Sat / TV, Wlan, 2 posti auto
Appartamento in casa bifamiliare (PT/1°P). 1 stanza al 1°P è affitto combinato da 2 settimane.
Cousine Helmi a Gokels: casa vacanze di 130 m² per 2 persone – ideale per una pausa rilassante.
Direttamente sull’acqua: casa dal tetto di paglia con pontile balneare, camino, barbecue e grande giardino, per un massimo di 8 persone.
10% Anticipo 01.06.2027 - 31.08.2027
Appartamento per vacanze fino a 3 persone
appartamento per le vacanze "Lütte Stuv" a Lägerdorf, 69 m² di superficie abitabile, max. 3 persone, 3 locali.
Ferienhaus Eiderkrone a Nübbel: con barca sull’Eider, vicino al Canale di Kiel
Benvenuti nel nostro appartamento per le vacanze appena arredato. Saremo lieti di accogliervi come nostri ospiti.
Casa vacanze in posizione idilliaca completamente rinnovato Lavatrice e asciugatrice disponibili Legna da ardere I cani sono i benvenuti
Benvenuti nel nostro bellissimo e soleggiato appartamento per le vacanze nel cuore dello Schleswig - Holstein. L'appartamento si trova al piano superiore di una casa indipendente con ingresso indipendente.
Allestitore e alloggio per gli ospiti nel centro dello Schleswig-Holstein vicino ai cantieri navali. 2 camere, 4 letti, cucina, TV, parcheggio, balcone.
Fährhaus Fischerhütte Steuerbord
Al NOK faccia a faccia con i grandi giganti del mare, circondati da idillio rurale. Ogni 7ª notte gratis.
Fährhaus Fischerhütte Backbord
Faccia a faccia con le grandi navi, eppure in idillio rurale! Ogni 7ª notte gratis!