Appartamenti e case vacanza a Bad Bertrich
0 offerte per la tua vacanza a Bad Bertrich
Caro utente,
Purtroppo per questa richiesta non abbiamo trovato alloggi!
Ecco cosa puoi fare:
Cara/o ospite,
purtroppo non è stato trovato nessun alloggio corrispondente alla richiesta inoltrata!
è possibile:
- elimina tutti i filtri (clicca a sinistra su "Elimina filtro")
- Prova con altri criteri di ricerca
- Prova con criteri di ricerca più generici
Recensioni degli ospiti dei nostri appartamenti vacanza a Bad Bertrich
Agosto 2025
Silke T. da Schwedeneck
Ospite verificato da Resido.it

Haus Sonnenschein
Bad Bertrich
In visita a Bad Bertrich
Cara Patricia,
grazie mille per averci ospitato nella tua casa così amorevolmente e attrezzata con tutto ciò che serve.
Ci siamo sentiti molto a nostro agio.
La comunicazione è stata sempre semplice e calorosa.
Un momento davvero speciale per noi è stata la chiesa, che ogni giorno fa suonare le sue campane direttamente sulla montagna sopra la casa. Chi ama il suono delle campane della chiesa troverà qui ciò che fa per lui (niente paura, non suonano così forte da farvi saltare dal letto al mattino per lo spavento).
A proposito di "letto": era un po' piccolo per noi, ma in effetti siamo entrambi alti circa 1,80 cm. Ma anche questo non è stato un problema, perché al piano superiore c'è un comodo divano letto, su cui in quel caso può rifugiarsi uno di noi. Tutto è molto accogliente e curato e invita a fermarsi nella piccola, accogliente cucina, o sulla terrazza, o sul balcone.
Bad Bertrich stesso è una piccola, tranquilla località termale, in cui il tempo sembra essersi fermato in modo affascinante. Si intuisce lo spirito dei vecchi tempi di cura e si può sicuramente trascorrere un mattino o un pomeriggio semplicemente esplorando questo piccolo, sognante luogo.
Ci torneremo volentieri.
Settembre 2024
Christina P. da Brühl
Ospite verificato da Resido.it

Haus Sonnenschein
Bad Bertrich
Perfetta pausa
Ogni dettaglio è perfetto. La casa è pulita, arredato con gusto e molto affascinante. C'è tutto ciò di cui si ha bisogno. La posizione per escursioni nei dintorni è perfetta. Chi cerca una pausa è nel posto giusto.
Giugno 2024
Hannelore M. da 50389 Wesseling
Ospite verificato da Resido.it

Haus Sonnenschein
Bad Bertrich
Sentirsi bene in tutto l'ambiente
La piccola ma deliziosa Casa Sonnenschein invita al benessere, al relax e alla scoperta. È arredata con amore e mi sono sentita calorosamente accolta. Per me, anziana signora, è stata una bella esperienza poter contare su Frau Patrica Simons per sicurezza. Bad Bertrich e Casa Sonnenschein saranno sempre un piacere!
Altra ispirazione per organizzare la tua vacanza
Idee per le vacanze a Bad Bertrich

Vacanza con il cane a Bad Bertrich

Vacanze in città a Bad Bertrich

Vacanze in montagna a Bad Bertrich

Stai ancora cercando l’ospite giusto per la tua casa/il tuo appartamento vacanze?
Stai ancora cercando l’ospite giusto
per la tua casa/il tuo appartamento vacanze?