Appartamenti e case vacanza a Bedburg-Hau
3 offerte per la tua vacanza a Bedburg-Hau
Sistemazioni vicino a Bedburg-Hau
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Ferienwohnung Rheinblick a Rees: 63 m², 2 stanze, terrazza, giardino, accesso alla passeggiata sul Reno per 2 persone.
Gemütliches Apartment in Düsseldorf
Vacanze sul Basso Reno? Potete pernottare da noi. Scoprite il nostro appartamento "Erika" a Rees, la più antica città del Basso Reno.
Molto sostenibile
casa vacanze a 5 stelle con piscina a Rees-Mehr sul Basso Reno. Il luogo d'incontro ideale per una vacanza multigenerazionale. Con giardino recintato: un paradiso per umani e cani
Casa di vacanza Nellessen Kleve
La particolarità del Basso Reno: un'intera casa solo per voi Completamente arredato - tutto al piano terra - con ampio giardino e terrazzo
Casa bifamiliare a Emmerich am Rhein nel quartiere Hüthum per 3 persone; 2 camere da letto, 1 WC, soggiorno, cucina, ingresso, bagno; terrazza con piccolo giardino recintato. Cani ammessi su prenotazione.
Molto sostenibile
Un nuovo e moderno appartamento per vacanze in posizione tranquilla e centrale offre spazio per un massimo di 5 persone su 85 m² nel punto più alto di Kleve, sul Basso Reno.
Sostenibile
Ferienwohnung Coproyshof am See
Appartamento Coproyshof sul lago a Wesel sul Basso Reno, 118 m², 3 camere, 2 bagni, per un massimo di 6 persone.
Casa vacanze / appartamento a Xanten
Una breve vacanza o qualche giorno in più: vivete in posizione centrale e tranquilla nella località climatica di Xanten. Un luogo ideale sul Basso Reno. Famiglie, ciclisti ... sono i benvenuti.
Molto sostenibile
Casa vacanze nel villaggio isolano di Xanten
Sistemazione accogliente nel luogo di cura climatica Xanten: Kurpark con gradierwerk, laghi, centro ricreativo …
Molto sostenibile
30% Promo 10.04.2026 - 30.04.2026
A Hamminkeln-Mehrhoog per 2-3 persone, tranquilla, confortevole, ultima casa nel cul-de-sac, direttamente sul bordo del campo, vista di ampio respiro su campi, prati e boschi fino all'orizzonte
Sostenibile
Il Fristerhof è un autentico casale del XVIII secolo dotato di comfort moderni. Il Fristerhof offre spazio per famiglie o gruppi da 4 a 16 persone.
Casa vacanze Chalet Seeblick a Etten: 44m², 2 camere, max 4 pers.