Appartamenti e case vacanza a Burhaun
2 offerte per la tua vacanza a Burhaun
Appartamento vacanze Schwarzbach in seminterrato, 50 mq, 2 persone, terrazza coperta, pezzo di prato recintato, sauna, ingresso indipendente.
Appartamento vacanze Kiebitzgrund a Burghaun, 60 m², per 2 persone, 2 stanze.
Sostenibile
Sistemazioni vicino a Burghaun
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Fattoria a graticcio costruita con noleggio canoe
FH "Gatto con gli stivali" **** sul lago
Casa vacanze nelle montagne dell'Assia vicino al lago - pura ricreazione e sport, pace e relax, tutto l'anno - vacanza nel mezzo della Germania fino a 6 ospiti - nella natura e nella pace.
Casa vacanze in posizione idilliaca con vista meravigliosa e grande proprietà, in posizione centrale nel centro della Germania. Spazio fino a 10 persone, con letto aggiuntivo anche fino a 12 persone.
Casa di vacanza Langenbieber Bahnhof
Casa di vacanza per 8 persone (200m2) nella riserva della biosfera di Rhön in una posizione appartata alla periferia del villaggio
Bungalow di alta qualità in una riserva della biosfera per le vostre vacanze in famiglia per 2-4 persone e anche il vostro cane è il benvenuto. Arredamento funzionale e accogliente.
Bungalow di alta qualità in una riserva della biosfera per le vostre vacanze in famiglia per 2-4 persone e anche il vostro cane è il benvenuto. Arredamento funzionale e accogliente.
Bungalow di alta qualità in una riserva della biosfera per le vostre vacanze in famiglia per 4-6 persone e anche il vostro cane è il benvenuto. Arredamento funzionale e accogliente.
Bungalow familiare , max. 6 persone
Bungalow nel complesso turistico RHÖN RESIDENCE: Tipo A 54m² con max. 4 posti letto, Tipo B 65m² con max. 6 posti letto (2 camere da letto) e cucina separata. Wifi gratuito!
Molto sostenibile
Bungalow tranquillo ai margini della foresta
Bungalow nel complesso turistico RHÖN RESIDENCE Tipo A: 54 m² con 1 camera da letto, soggiorno con cucina integrata e divano letto per 2 persone. Wifi gratuito!
Bungalow 6 recentemente ristrutturato 2-6 pers.
Bungalow di alta qualità nella riserva della biosfera di Rhön per le vostre vacanze in famiglia. Recentemente rinnovato nel 2019. Il vostro cane è il benvenuto e viaggia con voi gratuitamente.
Ferienwohnung-Stadtmauer.de a Neukirchen, Assia: 83 m², 2 camere, max. 5 persone.
Due accoglienti appartamenti arredati con ampia proprietà 60mq fino a 4 persone (cane ammesso) 90mq fino a 6 persone (non sono ammessi animali domestici!)
Particolarmente sostenibile
In una splendida posizione collinare esposta a sud, alla periferia di Tann, con una magnifica vista sul Rhön, la nostra casa vacanze - per uso singolo - offre una vacanza rilassante.
casa vacanze in posizione idilliaca ai margini della foresta con vista sul Rhön. Strutture per 2-4 persone Si prega di informarsi sugli orari disponibili per telefono o via e-mail.
Casa vacanze Bergwinkel a Ebersburg: 60 m² di superficie abitabile, camera per 3 persone, 1 camera.