Dove è più bello a Zuid-Kennemerland?
Chi visita Zuid-Kennemerland non dovrebbe perdere le località Haarlem, IJmuiden e Zandvoort. Qui troverai paesaggi mozzafiato, luoghi di interesse storico e una vasta offerta culturale.
Villa Alexander: eleganti e lussuose 4-7 persone
Sostenibile
Appartamento moderno vicino alla spiaggia e al centro città
Sostenibile
Apartment Visum Dune (free parking)
Appartamento moderno con giardino privato. Aria condizionata. Famiglie 2+2/3. Lavastoviglie, lavatrice. Stazione di ricarica EV. Dune e spiaggia. Parcheggio gratuito.
Bella casa del pescatore autentico nel centro di Zandvoort
Appartamento nuovo, lussuoso, moderno e grande (65 m2) - completato nel 2023 - per 2-4 persone, completamente attrezzato, situato a 2 minuti a piedi dalla spiaggia e dalle dune.
Siate i benvenuti in questa casa vacanze di classe. Questa bella casa è arredata con amore, con attenzione ai dettagli antichi.
Bellissimo appartamento con una terrazza soleggiata per 2 persone, a pochi minuti dalla spiaggia, il centro e le dune. La vostra auto può essere parcheggiata nel parcheggio "de Zuid" gratuitamente.
Reumann Case Vacanze Schelp 12
Accogliente appartamento per famiglie con* terrazza privata* e parcheggio gratuito* (max. 4 pers.)
Grazioso appartamento per 2-3 persone con terrazza soleggiata vicino alla spiaggia, alle dune e al centro.
@54 *Luxe Wohnung mit frei Parken*
@54 *Appartamento di lusso con parcheggio gratuito* a Zandvoort: 37 m², 2 camere, spazio per 4 persone e parcheggio gratuito.
Sostenibile
In alto sopra l'ingresso del porto di IJmuiden si trova sulla duna del faro, un esclusivo hotel con una camera da letto con una vista mozzafiato sul mare, sulla spiaggia.
Villa con privata La casa ha un soggiorno con angolo cottura, TV e Lettore DVD, camera da letto, bagno con doccia e servizi igienici, riscaldamento, parcheggio privato
Oranje Nassau aan Zee, Zandvoort
Appartamento di lusso centro a centro per max. 2 persone (con un bambino piccolo)
Reumann Ferienappartment Schelp 47
Appartamento Familiare accogliente * Terrazza Privata * e * gratis * Parcheggio: L'Schelp 47 (max. 4 pers.)
Reumann Ferienappartment Schelp 5
Accogliente appartamento famiglia con Terrazza Privata * * e un parcheggio gratuito * (max. 4 pers.)
Il nostro appartamento studio si trova in una piccola piazza nel centro del paese, per così dire nel "cuore di Zandvoort", a soli 250 metri dalla costa del Mare del Nord. È più di 40 mq.
Stai ancora cercando l’ospite giusto per la tua casa/il tuo appartamento vacanze?
Chi visita Zuid-Kennemerland non dovrebbe perdere le località Haarlem, IJmuiden e Zandvoort. Qui troverai paesaggi mozzafiato, luoghi di interesse storico e una vasta offerta culturale.
Per un appartamento vacanza o una casa al mare sul Mar Baltico, i vacanzieri pagano in media 160 € a notte.
Abbiamo molte offerte interessanti per case e appartamenti vacanza Zandvoort oppure Bloemendaal. Se decidete di trascorrere le vostre vacanze qui, potrete affittare una bella sistemazione a partire da 50 € a notte.
Se state cercando i migliori appartamenti e case vacanza a Zuid-Kennemerland, dovreste dare un'occhiata più da vicino a Appartamento 150 Mtr dal mare, Casita del Pueblo e Sur la mer.
A Zuid-Kennemerland ci sono 45 alloggi vacanze in cui sono ammessi cani. Particolarmente consigliato per una vacanza con il cane è qui: Zandvoort e Bloemendaal.
Da noi troverai un'ampia selezione di appartamenti vacanza. Il contatto diretto con l'host ti consente un'autentica esperienza di vacanza. Inoltre, pagherai anche il prezzo più basso. Nessuna commissione di prenotazione o di servizio!