Appartamenti e case vacanza a Haunetal
1 offerte per la tua vacanza a Haunetal
Sistemazioni vicino a Haunetal
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Casa vacanze in posizione idilliaca con vista meravigliosa e grande proprietà, in posizione centrale nel centro della Germania. Spazio fino a 10 persone, con letto aggiuntivo anche fino a 12 persone.
FH "Gatto con gli stivali" **** sul lago
Casa vacanze nelle montagne dell'Assia vicino al lago - pura ricreazione e sport, pace e relax, tutto l'anno - vacanza nel mezzo della Germania fino a 6 ospiti - nella natura e nella pace.
Casa vacanze nelle montagne dell'Assia vicino al lago - pura ricreazione e sport, pace e relax, tutto l'anno - vacanza nel mezzo della Germania fino a 6 ospiti - nella natura e nella pace.
5% Anticipo 21.10.2026 - 06.11.2026
Casa di vacanza Langenbieber Bahnhof
Casa di vacanza per 8 persone (200m2) nella riserva della biosfera di Rhön in una posizione appartata alla periferia del villaggio
fattoria amorevolmente ristrutturata con 2 appartamenti per vacanze separati e un monolocale. Ideale per riunioni di famiglia o come alloggio per vacanze in bicicletta e a piedi
Nido di cicogna impotente Waldhessen
Se volete rilassarvi e fare un respiro profondo, siete nel posto giusto Le nostre case vacanza sono integrate in un bellissimo complesso di case vacanza.
Casa vacanze non fumatori "PEGGI" accogliente e confortevole
Accogliente casa vacanze a Waldhessen. Fuggite dalla vita quotidiana in una pace paradisiaca, circondati da una natura incontaminata!
Se siete in vacanza in montagna, dovreste anche soggiornare in montagna. L'appartamento si trova a 600 metri di altitudine, circondato da prati, boschi e da una magnifica vista sul Rhön
Casa vacanze per un massimo di 4 persone, i cani sono espressamente benvenuti
Sostenibile
Casa Robinson, Casa per non fumatori 62 mq, cucina, soggiorno, camera da letto, camera per bambini (incl. letto a castello) bagno con doccia
moderna casa vacanza per 2 - 4 persone, è possibile aggiungere posti letto.
Molto sostenibile
In una splendida posizione collinare esposta a sud, alla periferia di Tann, con una magnifica vista sul Rhön, la nostra casa vacanze - per uso singolo - offre una vacanza rilassante.
Casa vacanze confortevole e accogliente per 2-6 persone, completamente ristrutturata. Ideale per gli amanti della natura e per chi cerca pace e tranquillità. Cucina con attrezzatura completa. Bambini / cani benvenuti.
Sostenibile