Quanto costa un alloggio per le vacanze a Hellendoorn?
Il prezzo medio per case e appartamenti vacanza a Hellendoorn è di 212 € a notte.
Pianterreno: (Atrio, Soggiorno(TV, lettore DVD, radio), Angolo cottura(caffettiera(per caffé americano), forno a microonde, lavastoviglie, asciugabiancheria, lavatrice)
Pianterreno: (Entrata(asciugabiancheria, lavatrice), Corridoio, Angolo cottura(bollitore, rubinetto acqua bollente, mobile cucina, caffettiera(a cialde)
Sistemazioni vicino a Hellendoorn
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Molto sostenibile
Affitta una casa vacanze a Heino: DE VOORZORG
Casa vacanze per 4 persone di circa 110 m² con sauna finlandese e vasca idromassaggio, perfettamente adatta ai vacanzieri che vogliono godere di pace, spazio e natura.
La vostra casa dei sogni nel verde – con sauna, idromassaggio e 3 camere da letto! Completamente attrezzata.
Elegante Ackerbürgerhaus (DTV) a 5 stelle con comfort alberghiero, ideale anche per brevi soggiorni e famiglie. Prenotabile a partire da due notti. Sconto a partire da 5 notti.
1 - 4 persone piano terra, animali ammessi, ampio giardino recintato, terrazza esposta a sud e ovest, 2 camere da letto, 1 bagno con doccia e WC, vasca idromassaggio, sauna.
Vista diretta sul lago a sud. Fitness, sauna, idromassaggio, camino, smart TV, internet in fibra ottica. Per ciclisti, cani, bambini. Posizione tranquilla, vista sul verde. Tutti i costi aggiuntivi sono inclusi.
10% Last minute 20.06.2026 - 27.06.2026
Bello, spazioso appartamento (120 m2) per 5/6 persone su Waterpark Beulaeke Haven. Situato sulla beulaeker di più.
Per una corretta e festivi fiducia nei circoli della famiglia !! Casale sul lago con la barca!
Sostenibile
Meerkoet per 4 persone - Giethoorn
Alla ricerca di una casa di vacanza proprio sull'acqua? Prenotate una delle nostre lussuose Hauser. I cottage includono l'uso di una barca privata (Febbraio-ottobre)
Lussuosa villa indipendente per 9 persone al Ferienresort Bad Bentheim con sauna privata
Villa Kunterbunt (Sauna privata)
La villa dispone di 4 camere da letto, 3 bagni, sauna, vasca idromassaggio e WiFi gratuito. Tutto questo è disponibile anche per i nostri ospiti più giovani.
Casa vacanze scandinava sul lago
Casa vacanze scandinava sul lago - La vostra vacanza da sogno vi aspetta!
Molto sostenibile
La fattoria per famiglie di Emsland
6 persone bungalow con bagno e 2 WC
Stai ancora cercando l’ospite giusto per la tua casa/il tuo appartamento vacanze?
Il prezzo medio per case e appartamenti vacanza a Hellendoorn è di 212 € a notte.
Nella scelta della migliore casa vacanza a Hellendoorn, vi consigliamo Casa vacanze Vacanza di relax Hellendoorn, Casa vacanze Vacanza di relax Hellendoorn e Casa vacanze a Hellendoorn vicino alla.... Queste sistemazioni sono state particolarmente apprezzate dai nostri ospiti.
Sì, a Hellendoorn ci sono 14 alloggi vacanze adatti agli animali domestici.
Prenota appartamenti e case vacanze direttamente dal proprietario - è possibile farlo al meglio su Ferienhausmiete.de. Qui non paghi costi aggiuntivi, solo il prezzo dell'affitto puro. Un appartamento vacanza da privati è ideale per famiglie, coppie o anche per vacanze con il cane.