Appartamenti e case vacanza a Latsch
4 offerte per la tua vacanza a Latsch
Armadio cucina(tavolo da pranzo, piano cottura(2 fuochi, ceramica), tostapane, caffettiera, lavastoviglie), Soggiorno/camera da letto(divano letto doppio, TV(satellite))
Al 1° piano: (Armadio cucina(piano cottura(2 fuochi, ceramica), tostapane, caffettiera, lavastoviglie), Soggiorno/camera da letto(divano letto doppio, TV(satellite))
Atrio, Armadio cucina(piano cottura(2 fuochi, ceramica), tostapane, caffettiera, lavastoviglie), Soggiorno/camera da letto(letto singolo, letto singolo, TV(satellite))
Armadio cucina(tavolo da pranzo, piano cottura(2 fuochi, elettrico), caffettiera, frigorifero), Soggiorno/camera da letto(divano letto doppio, TV)
Sistemazioni vicino a Latsch
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Spazioso appartamento per vacanze in Alto Adige a Parcines, vicino a Merano. In posizione comoda per escursioni, gite in montagna, mountain bike e relax
Molto sostenibile
Appartamenti 2-4 pers. moderna + grande sulla pista
Appartamenti di vacanza per 2-6 persone con piscina coperta
Appartamento per vacanze nel cuore del Parco Nazionale dello Stilfserjoch
Offriamo 8 appartamenti per 2-5 persone 27-54 m² a Tisens Meranerland, a 17 km da Bolzano, con vista panoramica, prezzo da 54-98€ per 2 persone, ogni persona aggiuntiva 14€ al giorno
Appartamento di vacanza Appartements Tratter a Mölten: 40 m² di superficie abitabile, max. 2 persone, 1 camera.
Villa di lusso con piscina idromassaggio, sauna a infrarossi, giardino e vista sulla Dolomiti altoatesine Weinstraß Camera 2 bagni esclusivi Panorama Lounge 2 splendide terrazze
Casa vacanze Alpenkönig per 5-10 persone! Trascorrete le vostre vacanze in modo avventuroso nell'Alpenkönig, una casa vacanze ideale per famiglie e gruppi.
Sostenibile
Vacanze nella fattoria di frutta e vino in Alto Adige. Tre appartamenti per vacanze da due a cinque persone. La vostra casa vacanze a Termeno!
Molto sostenibile
Urlaub auf dem Bauernhof Hinterprosl
La vacanza in agriturismo Hinterprosl a Sarntal offre spazio per 5 persone in un appartamento di 55mq. Il buffet per la colazione può essere aggiunto da novembre fino alla fine di aprile.