Appartamenti e case vacanza a Mettmann
3 offerte per la tua vacanza a Mettmann
Appartamento arredato con cura e accogliente con WLAN
Molto sostenibile
Familie Mewes Wülfrath-Ferienwohnung
Familie Mewes Wülfrath-Appartamento per vacanze: 50 mq, 2 camere, max. 4 persone.
Sostenibile
Sistemazioni vicino a Mettmann
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Casa Kuller a Solingen con 2 appartamenti separati. I due appartamenti sono indipendenti l'uno dall'altro, con ingressi separati.
Appartamento per vacanze Briller Palais a Wuppertal, 120 mq In estate con vasca idromassaggio in giardino.
Casa vacanze Sommerbrise a Velbert, NRW, con 225 m² di superficie abitabile, 7 camere e 6 posti letto.
Sostenibile
Appartamento per vacanze Bracht Hannelore a Essen, NRW, con 50 m² di superficie abitabile, 2 locali, per 5 persone
Bungalow - arredamento di alta qualità - senza barriere Vicino all'aeroporto DUS e alla Fiera di Düsseldorf / Essen
Accogliente appartamento situato in posizione centrale a Düsseldorf-Bilk
Appartamenti per vacanze / alloggi Monteur tra 40 e 110 mq
Appartamento per vacanze da privato in posizione centrale
Accogliente casa vacanze nel sud di Essen. Posizione tranquilla in un vicolo cieco. Buona posizione a Essen Überruhr al confine con Essen Burgaltendorf. Il miglior collegamento con tutte le città vicine.
Sostenibile
Moderno appartamento per vacanze di 40 mq per 1 o 2 persone
Molto sostenibile
Casa 36, una casa vacanze a Neuss, nella Renania Settentrionale-Vestfalia, con 160 m², capacità per 12 persone, 8 camere da letto.
Molto sostenibile
Appartamento Vacanza con famiglia Hattingen
L'appartamento per le vacanze si trova in una casa con 4 famiglie, al 2° piano / ultimo piano. Costruito nel 2011, completamente attrezzato, in una posizione tranquilla, in fondo a una strada senza uscita, vicino al centro città (5-10 min).
Molto sostenibile
Offriamo un appartamento per le vacanze a Meerbusch, a pochi minuti dalla fiera e dalle città di Düsseldorf, Krefeld e Neuss.
Sostenibile
Villa a Neuss, NRW, 100m² di superficie abitabile, spazio per 4 persone
Sostenibile