Appartamenti e case vacanza a Ochtendung
1 offerte per la tua vacanza a Ochtendung
Sistemazioni vicino a Ochtendung
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Hof zur Nette a Polch/Eifel: 190 m², 5 camere, spazio per 10 ospiti – ideale per gruppi e famiglie!
Moselblick & Burgblick, Koblenz/ Dieblich
Casa vacanze Mosel- e vista castello 75mq - Internet / Wifi - Grande terrazza, lavatrice, asciugatrice
Casa di vacanza Weyerhof con stile, Mosella
Romantico cottage in stile casa di campagna, ampio giardino, barbecue e mobili da giardino, 2 biciclette. Vicino a Coblenza. Puro riposo e relax!
La vostra confortevole casa per le vacanze nel paradiso escursionistico "Sunny Lower Moselle" per uso singolo - incluso biglietto gratuito per gli ospiti
Coblenza si trova alla confluenza del Reno e della Mosella, nel sito del patrimonio mondiale della Valle del Medio Reno. Qui si trova la nostra elegante casa vacanze nel complesso ricreativo "Am Gülser Moselbogen".
Casa di vacanza Strunks ahl Häusje
La casa vacanze offre spazio per 2-6 persone.
Appartamento per vacanze spazioso e arredato con gusto a Glees/Maria Laach sul Lago di Laach, fino a 70 m² e adatto a 2-6 persone.
Appartamento per le vacanze molto bello e tranquillo
Complesso equestre e di villeggiatura Pyrmonter Hof, situato in posizione tranquilla nella regione dell'Eifel vicino a Mayen - puro relax!
Vacanze nell'antico villaggio vinicolo di Burgen, sulla Bassa Mosella, situato tra Cochem e Coblenza. Biglietto ospite gratuito per l'utilizzo di autobus e treni nella regione.
appartamento per vacanze arredato in modo confortevole per 2-5 persone,
Casa Bischofstein FeWo Elisabeth
Appartamento per vacanze arredato a nuovo di circa 78 m², secondo appartamento per vacanze nella Haus Bischofstein, situato direttamente sulla Mosella, con una magnifica vista sul fiume e sul castello di Bischofstein.
Appartamento di vacanza n. 4, "Burg Lahneck" in Ferienhaus-Rheinblick-Koblenz
Appartamento per vacanze n. 3 "Fortezza di Ehrenbreitstein" Appartamento con vista diretta sul Reno da tutte le finestre, ideale come punto di partenza per ampie escursioni e tour in bicicletta.