Il, coppia più anziana che affittava la casetta era molto gentile e disponibile. Abbiamo affittato la stessa casetta 12,5 anni fa. Era notevole che da allora non fosse cambiato davvero NULLA. Stessa arredamento, stessi coltelli, forchette e cucchiai, stessi tazzine, stessi vecchi pentole e padelle, piatti, tazzine. Sì, anche il portasapone nel bagno, il tappetino di gomma in quel bagno, erano gli stessi. Anche le federe nei letti erano le stesse. I tavoli e le sedie, il divano, tutto era rimasto uguale. La biancheria da letto era però ben pulita. È davvero un peccato che l'intero arredamento non fosse stato aggiornato in tutto questo tempo. Davvero una, straordinaria occasione persa secondo noi... La casa stessa non aveva ricevuto alcuna manutenzione, grande o piccola. Anche da questo punto di vista è stata un'occasione persa. Qui e là l'intonaco mostrava crepe e c'erano macchie umide nell'intonaco. La posizione della gite è comunque fantastica. Finalmente, una ristrutturazione completa e significativa della casa e dell'intero arredamento, compresa la cucina, darebbe molto più potenziale al soggiorno. Ci dispiace anche che la vista dal giardino su una parte del villaggio fosse questa volta ostruita dalla vegetazione nel giardino. Proprio la posizione unica e alta della gîte e del giardino è stata purtroppo in gran parte compromessa. Davvero un peccato, davvero un vero peccato... Anche il set da giardino era ancora lo stesso. La tavola ovale è bella grande, ma le sedie da giardino si sono rivelate davvero traballanti e avevano assolutamente bisogno di essere sostituite. Il set da giardino si trovava inoltre in un posto difficile e posizionare e utilizzare le sedie da giardino intorno era più che complicato. Peccato che la tavola fosse appesantita da oggetti, il che ci impediva di spostarla e utilizzarla meglio. La lavatrice in cantina faceva un rumore assordante e il tutto stava letteralmente arrivando alla fine. Anche i pochi giocattoli per bambini nel seminterrato erano gli stessi di 12,5 anni fa. Anche il WiFi non era ricevibile in tutta la casa e tutte le installazioni di elettricità e acqua sono davvero obsolete e necessitano urgentemente di essere sostituite. Non che fosse pericoloso, ma anche sotto questo aspetto è davvero necessaria un'aggiornamento generale. Inoltre, all'arrivo, si è scoperto che era stato pulito con il metodo francese prima. In molte parti c'erano ragnatele e zanzare schiacciate sui muri, il che non è affatto piacevole. Ci dispiace molto dover segnalare queste cose, ma vogliamo essere onesti e nel migliore interesse della coppia di anziani davvero molto gentile. Quando tutto sarà sistemato, torneremo sicuramente!