Appartamenti e case vacanza a Ringenhain
1 offerte per la tua vacanza a Ringenhain
Appartamento per vacanze con piscina
Casa vacanze per famiglie con piscina e camino esterno e parco giochi per bambini
Sistemazioni vicino a Ringenhain
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
3 appartamenti per vacanze fino a 15 persone appartamento di 3 locali da 1 a 7 persone con balcone appartamento di 2 stanze da 2 a 5 persone appartamento di 1 stanza da 3 a 4 persone
Appartamento per le vacanze in una casa a graticcio
luminoso appartamento per le vacanze vicino a Bautzen per 38€ prezzo dell'oggetto
Casa indipendente a graticcio con due appartamenti per vacanze sulla pista ciclabile della Sprea nell'Alta Lusazia con la famiglia Wirth con terrazza esterna, sabbiera, tavolo da ping pong e altalena
Appartamenti esclusivi per le vacanze nella Svizzera sassone. Il nostro appartamento 1 "Tanzplan" è attualmente classificato dal DTV con "4 stelle" - valido fino a novembre 2022!!!
Sostenibile
Vacanze tra arenaria e fiori di seta
grande appartamento 180mq per 8 - 16 persone
Casa di vacanza a Ottendorf nella Svizzera sassone
accogliente; confortevole; casa vacanze per max. 6 persone
Vacanze in mezzo a un paesaggio unico di prati e boschi
Casa vacanze per 2 - 5 persone Il prezzo dipende dal numero di persone Supplemento per soggiorni brevi fino a 3 giorni
Confortevole appartamento vacanze Fam. Noack per 2 - 4 persone a Lichtenhain con 2 camere da letto e sistemazione in ulteriori alloggi per 1 - 8 persone in 1 - 3 camere da letto.
Appartamento per vacanze per rilassarsi in un idillio rurale
Molto sostenibile
Casa vacanze indipendente in campagna
Molto sostenibile