Appartamenti e case vacanza a Rosendahl
1 offerte per la tua vacanza a Rosendahl
Appartamenti per vacanze nel Münsterland, ai margini della Baumberge, ideali per chi viaggia per lavoro e per chi visita il Münsterland occidentale.
Sostenibile
Sistemazioni vicino a Rosendahl
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Moderno appartamento (51mq) con sauna a Münsterland
Appartamento per vacanze e montaggio a Greven/Münster per 4 persone
Appartamento Vacanze Wiemann situato direttamente ad Ahaus, Münsterland: 70m², 4 persone, 2 camere.
Molto sostenibile
In una delle migliori zone residenziali di Gescher si trova questo appartamento per vacanze arredato con cura e comfort, con giardino e una meravigliosa pace e tranquillità. Nessun rumore di auto! Il cane (1) è il benvenuto.
Appartamento per vacanze ben curato e ricco di comfort in una posizione residenziale privilegiata nella cittadina campana di Gescher, nella splendida Münsterland - a 18 km dall'Olanda Il vostro cane è un ospite gradito.
"Appartamento per le vacanze al Berkelpark"
Ottimo appartamento per vacanze con giardino in una zona residenziale centrale e tranquilla, lontano dal rumore delle auto! Sono disponibili un giardino e un parcheggio gratuito. E il tuo tesoro - il cane potrebbe venire con te!
Sostenibile
Appartamento Waldblick a Bad Bentheim, 120m², 3 stanze, massimo 5 persone.
Molto sostenibile
Lussuosa villa indipendente per 9 persone al Ferienresort Bad Bentheim con sauna privata
Appartamento vacanze Im Stevertal
Appartamento per vacanze separato, moderno e arredato a nuovo
Villa al Mühlenbach-FW-Nostalgia
L'appartamento per vacanze "Nostalgie" è una casa per non fumatori ai margini del bosco, i cani sono ammessi.Non ci sono spese di cancellazione.Nessun pagamento anticipato o deposito!
Particolarmente sostenibile
Villa a Mühlenbach-FW-Romantik
L'appartamento "Romantik" è una proprietà non fumatori ai margini della foresta, i cani sono ammessi Nessun deposito o anticipo!
Particolarmente sostenibile
Rilassarsi, divertirsi, vivere... Casa vacanze (45 m²) in posizione molto tranquilla per 4 (max. 6) persone con terreno recintato (430 m²). 1 camera da letto 1 camera per gli ospiti con letto a castello
"Appartamento per vacanze a Vreden con 63 m² di superficie abitabile, 2 camere, cucina, bagno, balcone per max. 4 persone." al 1° piano.
Molto sostenibile