Appartamenti e case vacanza a Saerbeck
1 offerte per la tua vacanza a Saerbeck
Sistemazioni vicino a Saerbeck
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Appartamento per vacanze e montaggio a Greven/Münster per 4 persone
Casa di vacanza Wasserschloss Haus Marck
Moderna casa vacanze in un'antica casa a graticcio presso il castello con fossato Haus Marck Tecklenburg
Villa al Mühlenbach-FW-Nostalgia
L'appartamento per vacanze "Nostalgie" è una casa per non fumatori ai margini del bosco, i cani sono ammessi.Non ci sono spese di cancellazione.Nessun pagamento anticipato o deposito!
Particolarmente sostenibile
Villa a Mühlenbach-FW-Romantik
L'appartamento "Romantik" è una proprietà non fumatori ai margini della foresta, i cani sono ammessi Nessun deposito o anticipo!
Particolarmente sostenibile
L'appartamento (70m²) si trova al piano superiore con un balcone coperto rivolto a sud ed è adatto per un massimo di 6 persone. Se sono necessarie più persone, nel seminterrato c'è un appartamento per 4 persone.
La casa vacanze Adlerhorst si trova direttamente ai margini della foresta nel parco vacanze Gut Holtmann, nel mezzo delle montagne Baumberge. La casa sul tetto è progettata per 4 persone.
Molto sostenibile
La casa vacanze Eulennest si trova direttamente ai margini della foresta nel parco vacanze Gut Holtmann, nel mezzo della Baumberge. La casa sul tetto è progettata per 4 persone.
Molto sostenibile
Confortevole e tranquillo appartamento per anziani con ingresso indipendente Ampia cucina, accogliente soggiorno, tranquilla camera da letto, bel bagno, toilette separata e giardino privato.
Casa vacanze indipendente con 2 posti auto e ampio giardino recintato
Molto sostenibile
Lussuosa villa indipendente per 9 persone al Ferienresort Bad Bentheim con sauna privata
Villa Kunterbunt (Sauna privata)
La villa dispone di 4 camere da letto, 3 bagni, sauna, vasca idromassaggio e WiFi gratuito. Tutto questo è disponibile anche per i nostri ospiti più giovani.
Ferienwohnung Paradies a Osnabrück, 62 m², per un massimo di 4 persone, 2 camere.
spazioso e accogliente appartamento per le vacanze a Münsterland