Appartamenti e case vacanza a Schwarmstedt
1 offerte per la tua vacanza a Schwarmstedt
Ferienwohnung im Aller-Leine-Tal, Lüneburger Heide
Appartamento per vacanze recentemente ristrutturato nell’Aller-Leine-Tal, 65 m², max. 4 persone, a Schwarmstedt.
Sostenibile
Sistemazioni vicino a Schwarmstedt
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Christinas Ferienhaus am Rand der Heide
Casa vacanze di Christina a Rodewald, 60 m², spazio per fino a 6 persone.
Accogliente casa per vacanze al piano terra con riscaldamento a pavimento, giardino recintato e terrazza coperta ai margini della foresta nel triangolo Lüneburg Heath, Harz e Steinhuder Meer
Sostenibile
Vacanze nella brughiera di Luneburgo. La storica casa colonica a graticcio (del 1715) con idilliaca proprietà sul lungomare e un enorme giardino (900 mq) offre spazio per 2-11 persone.
Vacanze in una casa a graticcio in un bellissimo maso di riposo - anche per installatori
Appartamento Brunnenhof Welze/Loft
Bellissimo appartamento nuovo e spazioso in un'antica fattoria di riposo
Molto sostenibile
Pozzo Welze cortile/casa principale
Spazioso appartamento di 3,5 locali in un antico casale
Bellissima casetta a graticcio con terrazza e giardino
Sostenibile
Vacanze in agriturismo a Thies
Spazioso appartamento per vacanze con giardino privato e terrazza
Sostenibile
BENVENUTI nel GUT Sunder
Casa per vacanze (120mq) con sauna su un terreno di 1000mq per 4 persone nella zona del lago "Meißendorfer Teiche" nella riserva naturale di Südheide per vacanze tranquille o attive.
La casa vacanze è molto accogliente e arredata con cura e invita a rilassarsi e a divertirsi. La casa può ospitare fino a 6 persone.
Appartamento confortevole per vacanze fino a 7 persone. 3 camere da letto, 2 bagni, adatto anche a chi viaggia per lavoro. a 18 km da Celle, sul margine meridionale della Lüneburger-Heide, nel Wietze OT. Wieckenberg.
Sostenibile
Casa di vacanza fino a 8 persone, 4 camere da letto, 2 bagni, G-WC, camino
Bellissimo appartamento per vacanze ai margini della foresta per un massimo di 2+1 persone. Ampio soggiorno e sala da pranzo con angolo cottura, bagno con doccia e vasca. Terrazza nel verde per rilassarsi.
Appartamento per vacanze situato in una splendida posizione ai margini della foresta per un massimo di 4 persone. 2 camere da letto, cucina con zona pranzo, soggiorno, bagno con doccia e vasca. Terrazza nel verde per rilassarsi.