Quanto costa un alloggio per le vacanze a Schwienkuhl?
A partire da 69 €, puoi prenotare le nostre sistemazioni a Schwienkuhl e soggiornare in una media di 105 m² (case per le vacanze) e 96 m² (appartamenti per le vacanze).
Sistemazioni vicino a Schwienkuhl
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Mar Baltico - Casa di campagna
****-Benissimo appartamento (75 m²) con balcone esposto a sud-ovest in una splendida natura. Si compone di 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina completamente attrezzata ...
-10% Sconto 27.09.2025 - 19.10.2025
Sostenibile
Agriturismo con "Kinderplus award" con equitazione GRATUITA, guida del trattore e altro(h)r Date un'occhiata al nostro sito web: ostseeferienhof de
Molto sostenibile
Casa Avalon "Il Nido del Cigno" ****
FeWo Nr. 3 "Das Schwanennest" max. 4 persone, 2 camere da letto, 1 soggiorno, cucina, bagno, wifi, parcheggio in casa, giardino da sogno simile a un parco con nido di cicogna, bambini da 6 anni.
Case di vacanza sul Mar Baltico - con cane
Casa di vacanza Rethwisch a Schönwalde am Bungsberg, 125 m² di superficie abitabile, capacità per 6 persone, 4 camere da letto, soggiorno, cucina, 2 bagni
Appartamento Vacanza con famiglia Grömitz
fino a -10% Sconto 15.09.2025 - 21.09.2025
Baracca sul Mar Baltico di Grömitz
GRÖMITZ - moderno appartamento per vacanze con WLAN e ampio balcone esposto a sud e terrazza sul tetto in comune
La piccola casa di campagna 1-4 persone
Piccola casa con camino in mezzo a un grande giardino, 2 camere da letto, soggiorno, sala da pranzo, cucina, guardaroba, giardino ad uso privato, sedia a sdraio sulla spiaggia, fino a 4 persone.
Sostenibile
Vacanza con cane Grömitz casa vacanze con 2 sedie a sdraio sulla spiaggia per cani e sulla terrazza -Sistema audio Bose per telefoni cellulari, tablet letto per cani -I cani soggiornano gratuitamente 4 cani ammessi
Appartamento per vacanze con cane. ❤️ 2 sedie a sdraio sulla spiaggia per cani e sulla terrazza - Impianto audio Bose per telefoni cellulari, tablet lettino per cani ❤️ I cani soggiornano gratis 4 cani ammessi
Benvenuti a Grömitz on Lensterstrand! La vostra casa vacanze si trova in una posizione tranquilla a soli 400 m dalla spiaggia.
appartamento in posizione tranquilla, arredato con cura, 2 camere da letto
Stai ancora cercando l’ospite giusto per la tua casa/il tuo appartamento vacanze?
A partire da 69 €, puoi prenotare le nostre sistemazioni a Schwienkuhl e soggiornare in una media di 105 m² (case per le vacanze) e 96 m² (appartamenti per le vacanze).
Per un soggiorno di successo a Schwienkuhl, vi consigliamo le case vacanza Appartamento Vacanza con famiglia Schwienkuhl, Appartamento Vacanza con famiglia Schwienkuhl e Appartamento Vacanza con famiglia Schwienkuhl.
Su Ferienhausmiete.de troverai la più ampia offerta di appartamenti e case vacanze direttamente dal proprietario. Qui non ci sono costi aggiuntivi per te. Inoltre, hai un contatto diretto con l'host e puoi scegliere tra molte sistemazioni.