Appartamenti e case vacanza a Seedorf
4 offerte per la tua vacanza a Seedorf
Casa vacanze Vacanza di relax Seedorf
Casa vacanze a schiera per max. 6 pers. (2 camere da letto) Ponte e area per nuotare così come barca a remi privata grande giardino, terrazza, sauna Soggiorno con angolo camino accogliente
Sostenibile
Schaalseeblick, Steg, Boot, Sauna, Hunde willkommen
Casa vacanze Schaalseeblick, sauna, pontile e barca a remi, cani benvenuti, per 6 persone, 72 m², a Groß Zecher, Schleswig-Holstein, Germania.
Casa vacanza Schaalseeresidenz a Groß Zecher, 100m² per fino a 6 persone. Un gioiello direttamente sull'acqua. Con una vasta vista sul lago.
, , , , , Corridoio(, , Bagno di servizio, doccia, doccia, lavandino, lavatrice, asciugacapelli)
Sistemazioni vicino a Seedorf
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Casa vacanze in legno indipendente con sauna separata, lontana dal traffico, su una superficie di 8.000 m² di pineta sopra lo Schaalsee.
müthels appartamento e appartamento per le vacanze
Bellissimo e tranquillo appartamento per vacanze di 60 m² - 80 m² con terrazza e giardino sul lago Schaalsee
2 appartamenti per vacanze di 55 mq e 35 mq, vicino a Mölln
Particolarmente sostenibile
Appartamento per vacanze (NR) 23911 Salem
L'appartamento ha una superficie di 32 metri quadrati, si trova in mansarda e dispone di un'accogliente zona giorno e pranzo, una camera da letto separata, un bel bagno con doccia e un angolo cottura. e un angolo cottura.
Vacanza in campagna al Birkenhof Kittlitz nel Parco Naturale dello Schaalsee
Casa vacanze "Barbara" a Kittlitz, Schleswig-Holstein, 75m² per 2 persone
Appartamento per le vacanze Enge
L'appartamento ha una superficie di 40 m² ed è progettato per 2 persone (su richiesta anche per 3 persone). L'arredamento comprende un ampio soggiorno/camera da letto, una cucina separata con posti a sedere, un bagno con doccia e WC, nonché TV satellitare
Affittasi appartamento per vacanze in posizione tranquilla, si può raggiungere il lago Boissower See con una passeggiata di soli 3 minuti, si può fare il barbecue sulla terrazza ed esplorare i dintorni in bicicletta o a piedi
Affitto un appartamento per le vacanze in posizione tranquilla. Il lago Boissower See è raggiungibile in soli 3 minuti a piedi.
Bungalow Casa Vacanze Schaalsee No. 2
Casa vacanze in stile bungalow moderno per un massimo di 10 persone e 10 cani (giardino recintato fino a 1,60 m, i vicini a destra e a sinistra non hanno cani).
Molto sostenibile
50% Promo 28.06.2026 - 04.07.2026
Casa di vacanza allo Schaalsee
L'ex casa del maestro di scuola del villaggio di Bantin è oggi un'affascinante casa di campagna con un ampio giardino circondato da campi e laghi pittoreschi.
Appartamento per 2 persone nel Parco Naturale dei Laghi di Lauenburg
Molto sostenibile
Appartamento per vacanze nel Parco Naturale dei Laghi di Lauenburg per 4+2 pers
Molto sostenibile
Ferienwohnung direkt am Röggeliner See, direkter Seezugang
Appartamento per vacanze a Klocksdorp, direttamente sul Lago di Röggelin, Riserva della Biosfera di Schaalsee, bagni e pesca, Mar Baltico a 35 km di distanza.
Relax in campagna in una casa colonica amorevolmente restaurata.