Appartamenti e case vacanza a Brassac
1 offerte per la tua vacanza a Brassac
Casa per vacanze da 1 a 4 persone in un vecchio mulino ad acqua, ideale per vacanze all'insegna della pesca, della ricreazione, della natura, del ciclismo, dell'escursionismo - per gli amanti della natura
Molto sostenibile
Sistemazioni vicino a Brassac
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Garden House GRANDIL e piscina
casa in pietra idilliaco con giardino e piccola piscina in Minervois rurale, tra vigneti e castagneti ai piedi della Montagne Noire
Sostenibile
Casa di campagna nel sud della Francia. Gîte du Judoka a Denat: spazio di 80m², capacità massima di 5 persone, 2 camere da letto.
Sostenibile
Bella casa per 2 a 7 persone, con piscina privata e spettacolare vista panoramica in periferia del pittoresco villaggio di Olargues in Linguadoca.
Casa in una posizione appartata con una vista affascinante
Storica casa in pietra naturale vicino alle Gorges d'Heric, nel parco naturale, dotazione di alto livello, posizione collinare molto tranquilla con vista, senza traffico, confortevole, terrazza, 3 gole balneabili nelle vicinanze
Molto sostenibile
Le Serrepile a Lempaut: casa vacanze per 10 persone, 170 m², 5 camere da letto, ideale per vacanze in famiglia. Piscina molto grande, tennis e numerosi intrattenimenti per i più piccoli.
COACH-HOUSE PORTOS a Cahuzac: 305m², 14 posti letto, 5 camere da letto
Sostenibile
Les Volets Blancs, con terrazza sul tetto
Ideale per esplorare le bellezze naturali, siti storici (siti zBdie mondiale dell'UNESCO di Carcassonne e il Canal du Midi) e la diversità del godimento Linguadoca da esplorare.
Fortezza/castello Villaggi e club vacanze Revel
Castello Château Portos a Cahuzac con 800 m² di spazio abitativo, capacità per 12 persone.
-40% Sconto 15.07.2025 - 18.12.2025
Pianterreno: (Soggiorno(TV, caminetto, lettore DVD), Sala da pranzo(tavolo da pranzo, caminetto), Cucina separata(mobile cucina(4 fuochi), caffettiera(per caffé americano)
Pianterreno: (Camera da letto(letto matrimoniale(140 x 200 cm)), Camera da letto(attraverso scala ripida)(letto matrimoniale(140 x 200 cm)), Bagno(attraverso scala ripida)
Pianterreno: (Soggiorno(TV, tavolo da pranzo, caminetto), Angolo cottura(caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore)
Pianterreno: (Atrio, Angolo cottura(tavolo da pranzo, piano cottura(5 fuochi, elettrico), bollitore, tostapane, cappa aspirante, caffettiera(a capsule)