Appartamenti e case vacanza a Vallendar Koblenz
3 offerte per la tua vacanza a Vallendar Koblenz
Soggiorno(salottino), Cucina separata(tavolo da pranzo, bollitore, tostapane, mobile cucina, caffettiera per espresso, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero)
Sistemazioni vicino a Vallendar
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Ferienwohnung Koblenz - Casa Camisa a Urbar (vicino a Koblenz), con 35m² di superficie abitabile, spazio per 2 persone e un bambino/neonato, cortile idilliaco, posto a sedere coperto.
Sostenibile
Appartamento per vacanze n. 3 "Fortezza di Ehrenbreitstein" Appartamento con vista diretta sul Reno da tutte le finestre, ideale come punto di partenza per ampie escursioni e tour in bicicletta.
Appartamento di vacanza n. 4, "Burg Lahneck" in Ferienhaus-Rheinblick-Koblenz
Appartamenti per vacanze Järgen a Coblenza: 22 m², max. 2 persone + 1 bambino, 1 appartamento, 2 piani.
Benvenuti nell'appartamento moderno e accogliente in seminterrato con Wi-Fi, ingresso separato in una zona tranquilla per 2 persone. Parcheggio gratuito direttamente sulla strada.
Domizil Graeveheid, bungalow vacanze
Bungalow vacanze a 4 stelle molto spazioso situato all'interno del Parco Naturale di Nassau, in posizione isolata, ideale per una pausa immersi nella bellissima natura e vicino a molte destinazioni turistiche, i cani sono benvenuti.
Coblenza si trova alla confluenza del Reno e della Mosella, nel sito del patrimonio mondiale della Valle del Medio Reno. Qui si trova la nostra elegante casa vacanze nel complesso ricreativo "Am Gülser Moselbogen".
Sostenibile
Appartamento Melanie vicino alle terme di Bad Ems
- appartamento per vacanze non fumatori, tranquillo e ben arredato, a Lahnstein, sopra la valle del Lahn, vicino al Rheinsteig.
Casa Vacanze Bellevue Bad Ems a Dausenau: 100mq di superficie abitabile, 1 stanza, max. 4 persone.
Piccola casa di campagna "Am Lohberg 70 mq di superficie abitabile / 4000 mq di superficie, max 4 persone completamente recintata, direttamente ai margini della foresta, vicino alla natura, adatto alle famiglie e agli animali.
Casa estiva a Winden: 85 m², 3 camere, posto per 6 persone – ideale per la vostra prossima vacanza!