Appartamenti e case vacanza a Wester-Ohrstedt
4 offerte per la tua vacanza a Wester-Ohrstedt
fino a -10% Sconto 27.10.2025 - 31.12.2025
fino a -10% Sconto 31.10.2025 - 31.12.2025
fino a -10% Sconto 03.11.2025 - 31.12.2025
fino a -10% Sconto 29.10.2025 - 31.12.2025
Sistemazioni vicino a Wester-Ohrstedt
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Appartamento di vacanza Knäpper
Bellissimo e tranquillo appartamento per vacanze fino a 4 persone con ingresso indipendente, posto auto. piccola terrazza propria per sedersi e 1 grande terrazza coperta con 2 lettini per prendere il sole.
Accogliente casa vacanze in legno al piano terra, luminosa, arredamento moderno, soggiorno/sala da pranzo, angolo cottura, 2 camere da letto, 2 bagni, casetta da giardino, posto auto coperto, camino + stufa
Appartamento per vacanze, 32 mq in totale - un piccolo appartamento al primo piano con mini cucina e bagno.
Vecchio edificio dei traghetti
La Fährhaus Fresendelf si trova direttamente sul fiume Treene
Il nostro appartamento per non fumatori con ingresso indipendente si trova al 1° piano di un'antica casa di città, proprio di fronte al giardino del castello.
La perla del centro storico di Husum
La nostra "Old Town Pearl" si trova direttamente nel centro storico della città. La casa vacanze, ristrutturata nel 2014, si trova nelle immediate vicinanze del porto.
L'appartamento Marsch & mehr, arredato con cura, si trova in una posizione tranquilla e idilliaca nel Südermarsch. Il luogo ideale per rilassarsi e riposare.
Appartamento da sogno con vista. L'appartamento, arredato con cura, si trova in una posizione tranquilla e idilliaca nel Südermarsch. Il luogo ideale per lasciar penzolare la propria anima
Una casa vacanze completamente arredata per 4 persone. Soggiorno con angolo cottura, camera da letto e camera per bambini, WC-doccia in 50 m².
Confortevole casa per vacanze con tetto in paglia, ampio giardino e terrazza in una posizione tranquilla alla periferia del paese
La perla direttamente sul Treene
Casa vacanze di alta qualità direttamente sulla Treene: la perla nel centro storico di Friedrichstadt - 87 m² per 2 pers. con terrazza esposta a sud, WLAN, posto auto, forno
Vacanza per un massimo di 14 persone, sauna, proprietà recintata, cani ammessi, vacanze a cavallo, grande trampolino
La casa vacanze fa parte di una casa del capitano con il tetto di paglia nella località di Stapel (OT Süderstapel), dove l'Eider, il Treene e il Sorge formano un pittoresco paesaggio fluviale.
Molto sostenibile