Appartamenti e case vacanza in Wirdum
3 offerte per la tua vacanza in Wirdum
Un appartamento per vacanze progettato con amore, con terrazza soleggiata e giardino ad uso esclusivo.
Pianterreno: (Dependance per gli ospiti, piano terra, Atrio, Corridoio, Angolo cottura, Camera da letto con bagno(letto matrimoniale), guest toilet, sgabuzzino)
Sistemazioni vicino a Wirdum
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Casa vacanze indipendente ristrutturata a Grimersum/Krummhörn in posizione diretta sul canale con ampio giardino e terrazza. Adatto per un massimo di 6 persone. Greetsiel a circa 6 km di distanza.
-8% Sconto 27.09.2025 - 11.10.2025
Sostenibile
Spaziosa casa vacanze benessere (8 persone) Achterhuus Malia con sauna, camino e terrazza esposta a sud per tutta la famiglia, vivete una vacanza fantastica con noi
NOVITÀ 2016 - Casa vacanze ZWAANTJE - In posizione da sogno direttamente sul vecchio Greetsiel Lowland, terrazza coperta protetta dal vento, stufa a legna, W-LAN
Bungalow indipendente a Warftendorf Eilsum, 125 m² di superficie abitabile per 4-6 persone al massimo
Casa vacanze Huus am Siel a Eilsum, 110 m² per un massimo di 6 persone, 3 stanze.
-10% Sconto 01.10.2025 - 05.10.2025
Molto sostenibile
Casa vacanze Backbord a Greetsiel-Eilsum per 4 persone con sauna e molo
Friesenliebe La casa con il cuore
La nostra casa vacanze, arredata con molto cuore, vi offre tutto ciò di cui voi e i vostri cari avete bisogno per una vacanza rilassante.
Molto sostenibile
Vi piace il moderno, ma anche il tradizionale frisone orientale? Allora vi piacerà la nostra nuova casa vacanze Jan, che si trova proprio di fronte all'antico Greetsieler Sieltief.
Non siete dell'umore giusto per l'ordinario? Allora siete nel posto giusto! Sperimentate un mix di stile vintage alla moda abbinato al fascino della Frisia orientale.
-15% Sconto 13.09.2025 - 30.09.2025
Vi piace l'eleganza e la classicità? Allora vi sentirete come a casa vostra nella Haus Claas, grazie ai caldi arredi in stile country.
Haus Marilene - familienfreundlich, gemütlich, unvergesslich
Casa Marilene a Krummhörn: 117m², 2 camere, max. 6 persone, adatta a famiglie e accogliente.
Cottage adatto alle famiglie per un massimo di 6 persone (+1 bambino) con due giardini recintati e una splendida vista sui campi... senza differenze stagionali.
Sostenibile
Situata direttamente sul Greetsieler Sieltief, la casa bifamiliare a dritta offre una vista impressionante sull'acqua e sui campi e prati circostanti.
Situata direttamente sull'antico Greetsiel sieltief, la casa bifamiliare Port offre una vista impressionante sull'acqua e sui campi e prati retrostanti.
-15% Sconto 15.09.2025 - 30.09.2025
Dimenticate la vita quotidiana e godetevi la tranquillità di un villaggio rustico vicino a Greetsiel, lontano dal turismo di massa.