Appartamenti e case vacanza a Wustrow
1 offerte per la tua vacanza a Wustrow
Sistemazioni vicino a Wustrow
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Hofgut Ritze a Salzwedel/OT Ritze con 90 m² di superficie abitabile, diversi appartamenti adiacenti con un totale di 4 camere da letto per un massimo di 8 persone.
Casa vacanze spaziosa Kukate a Waddeweitz, con 170mq di superficie abitabile, una grande cucina abitabile (40mq), 6 camere da letto, 2 bagni e spazio per 11 persone (di cui 2 bambini).
Vacanze in fattoria La nostra casa per vacanze a graticcio, arredata con gusto, è una casa rotonda alla periferia di Marleben, su un tranquillo terreno naturale insieme ad altre 4 case.
** Appartamento per le vacanze soleggiato in accogliente stile rustico ** fino a 6 pers. / 70 - 90 mq / da 45 € Prenotazione: da 3 notti Cari ospiti, vi preghiamo di chiamarci: Tel. 05848-678
Il moderno e accogliente appartamento per vacanze di 65 m² si trova nella casa a tre piani ristrutturata del 1790. Per 4 ospiti con 2 camere da letto, soggiorno, cucina e bagno con doccia.
Particolarmente sostenibile
Ferienhaus Am Soederbring a Waddeweitz, 120 m² per un massimo di 4 persone, 2 camere.
Molto sostenibile
Nuova casa vacanze per un massimo di 10 persone nell'idilliaco Wendland (Groß Wittfeitzen) - vacanza con famiglia e animali domestici
Piccola casetta di legno con veranda ai margini del paese, in una proprietà direttamente adiacente a campi e boschi. Recintata di circa 450 mq con arbusti, alberi, prato, felci ecc.
Sostenibile
Appartamento BESTzeit ad Arendsee: 65 m², 3 camere, per un massimo di 5 persone – la vostra vacanza al lago!
Appartamento ISTzeit Gutshof zum See
Lusso e vita di campagna si fondono qui su 70mq con vasca idromassaggio, camino, riscaldamento a pavimento, cucina abitabile esclusiva...ecc.
Appartamento Traumzeit Gutshof zum See
Accogliente appartamento di 65 m² al piano superiore di una casa a graticcio con vasca idromassaggio vi invita a una bella vacanza.
Bungalow per 3 o 4 persone a Arendsee
Molto sostenibile
Elbferienhaus am See senza piano superiore
** Contratto di affitto di un anno possibile, senza periodo di preavviso** Riserva della biosfera nel Lenzerwische OT Wootz, Elbtalaue/Laghi di Brandeburgo/Berlino - 4 persone, 2 camere da letto
** Contratto di affitto di un anno possibile, senza periodo di preavviso** In mezzo al verde per max. 2-4 pers., 2 camere da letto, grande terrazza soleggiata con ampio giardino, animali domestici benvenuti
Sostenibile