5.052 Appartamenti e case per le tue vacanze senza barriere sul Mar Baltico
casa vacanze ben tenuta con attrezzatura TOP - vicino alla spiaggia! - Stufa danese a legna - WLAN - parcheggio direttamente in casa Partecipante al progetto modello Ostseefjord Schlei 19.04.-16.05.2021
Molto sostenibile
Appartamento Krähennest con terrazza
accogliente camera economica per le vacanze in una posizione tranquilla e centrale, vicino alla spiaggia.
Molto sostenibile
Casa vacanze Vacanza di relax Karlshagen
La casa vacanze offre 120m² di spazio abitabile, posto per 6 vacanzieri, un arredamento individuale, una terrazza di 60m², TV esterna, WLAN, sauna. Le e-bike possono essere custodite in sicurezza.
Sostenibile
L'appartamento è situato in posizione centrale e tranquilla, a circa 300 m a piedi: spiaggia, lungomare, centro, negozi, parcheggio, Alter Strom, ristoranti, porto, stazione ferroviaria, wellness, ecc.
più che il mare - appena dietro la diga - posizione fantasticamente tranquilla - Appartamento per vacanze arredato in modo accogliente ai margini di Zingst, Achtern Diek, a pochi passi dalla spiaggia.
-10% Sconto 16.06.2025 - 26.06.2025
Appartamento vacanze Ostseetrio con WLAN
Appartamento per vacanze moderno e luminoso, completamente attrezzato, con un ampio balcone esposto a sud accessibile dal soggiorno e dalla cucina. WLAN disponibile
Sostenibile
Accogliente capanna di legno con camino, arredamento nordico, terrazza, giardino, sedia a sdraio. Splendida posizione appartata nella natura incontaminata, in affitto tutto l'anno.
Moderno appartamento per vacanze vicino al porto per 3 persone, al piano terra con due terrazze in una posizione fantastica con molto verde nei dintorni.
Sostenibile
Appartamento di 52 m² in posizione centrale con balcone esposto a sud-ovest, posto auto, Wi-Fi gratuito e deposito biciclette accessibile. a 2 min. dal centro, a 10 min. dalla spiaggia.
Sostenibile
Appartamento vacanze Sonnenfeeling
appartamento per vacanze di 68 m², gestito con amore da privati e non fumatori, con terrazza e parcheggio sotterraneo in una strada secondaria chiusa al traffico, in seconda fila
Giardino d'inverno da sogno, casa vacanze nella riserva naturale, vicino al Bodden, base ideale per esplorare Rügen, vacanza con il cane. Vacanze a Rügen con il cane. Parco giochi per bambini
Sostenibile
*****-XL Casa vacanze Strandhus
casa di campagna 5 stelle XL per famiglie+gruppi fino a 24 adulti + bambini, a 800 m dalla spiaggia del Mar Baltico, accessibile con sedia a rotelle al piano terra, 2 terrazze e giardino, barbecue in pietra, sauna, sedia a sdraio ...
-15% Sconto 29.06.2025 - 12.07.2025
Appartamento marittimo per 4 adulti e 1 bambino, 2 camere da letto con letti matrimoniali, ampio soggiorno con angolo divano, terrazza esposta a sud-ovest, wifi gratuito, parcheggio sotterraneo, sauna
Una casa nel fiordo - rilassati all'ancora! Benvenuti alla Casa dell'Acqua Clausen, nello storico porto dei pionieri di Schleswig!
Appartamento per vacanze arredato con cura, con terrazza privata e fantastica vista sul giardino del Mar Baltico, vicino al molo
Molto sostenibile
Idillio sulla spiaggia a Göhren/ a. Rügen
Lussuoso appartamento per 4 persone con sauna propria, camino, 2 camere da letto, 2 bagni, vasca da bagno, W-LAN, 2 posti auto, incl. pacchetti di biancheria e letti rifatti 1 cane su richiesta
Particolarmente sostenibile
S05 molto accogliente, vista mare, tranquillo
Appartamento in posizione centrale, ampio, moderno e arredato in modo confortevole con struttura a graticcio. Il parco nazionale (Königsstuhl) inizia davanti alla porta di casa e la spiaggia non è lontana. WiFi gratuito.
-14% Sconto 12.07.2025 - 22.08.2025
Sostenibile
Villa in posizione tranquilla (175mq) vicino alla spiaggia per famiglie numerose e gruppi fino a 12 persone. Con giardino d'inverno, posti auto di proprietà e proprietà recintata.
Molto sostenibile
appartamento 2R con balcone - circa 200m dalla spiaggia
appartamento di 2 locali, costruito nel 2007, 47 m², fino a 3 pers. ca. 200-300 alla spiaggia del Mar Baltico Angolo cottura 1 camera con letto matrimoniale + letto singolo Soggiorno con camino in maiolica Bagno a luce naturale
"Möwe", appartamento per vacanze per un massimo di 4 persone, a 250 metri dalla spiaggia, sauna, fitness, WLAN, internet ad alta velocità, ampio giardino, parco giochi e grande giardino.
Particolarmente sostenibile
Appartamento di vacanza Vista Mare Baltico Barendorf
Splendida vista sul Mar Baltico, vicino alla spiaggia, sulla pista ciclabile del Mar Baltico, piscina, sauna, ampio giardino, WiFi, TV con internet. Vicino a Travemünde
Sostenibile
Casa vacanze sulla laguna di Stettino a Mönkebude /M-V
Molto sostenibile
Casetta con tetto di paglia nel prato
Un accogliente cottage di circa 125 m² con camino e stufa, risalente a oltre 200 anni fa, situato su un grande prato con molti alberi e un laghetto.
☀️Ostseestrand-13 ⎈⎈⎈⎈⛱(W-LAN+Sauna)
"La vista sul mare allunga la vita" Vacanza in posizione top direttamente sulla spiaggia. Sentirsi a proprio agio in un trilocale con due camere da letto, vista mare, sauna e W-LAN gratuito.