16 Appartamenti e case per le tue vacanze senza barriere nell'entroterra
Appartamento di vacanza D.Gorisek
L'appartamento per vacanze di 50 mq è composto dal soggiorno
Casa vacanze nel paradiso della pesca e del ciclismo di Eider-Sorge
Appartamento per vacanze di 50m² + 7m² di terrazza coperta sul tetto. 1 camera con letto matrimoniale, 1 camera con 2 letti singoli, zona pranzo, Bagno / WC doccia, Sat / TV, Wlan, 2 posti auto
Una casa vacanze completamente arredata per 4 persone. Soggiorno con angolo cottura, camera da letto e camera per bambini, WC-doccia in 50 m².
Casa vacanze nel territorio di Schleswig/Schlei per 4 persone + bambino piccolo, W-Lan, biciclette, gazebo, camino da giardino, giardino, spazio gioco, trampolino, altalena.
Vacanza per gli amanti della natura e dei cavalli con o senza cavallo. Il prezzo si intende per 2 persone. Un adulto in più paga 10 €, un bambino 5 €.
Allestitore e alloggio per gli ospiti nel centro dello Schleswig-Holstein vicino ai cantieri navali. 2 camere, 4 letti, cucina, TV, parcheggio, balcone.
Vacanza tra il Mare del Nord e il Mar Baltico. Posizione centrale nel cuore dello Schleswig-Holstein, con numerose possibilità di escursioni. Casa accogliente a metà con giardino e terrazza.