119 Appartamenti e case per le tue vacanze senza barriere a Ijsselmeer
Idilliaca casa vacanze sull’acqua – con proprio molo per barca, sauna
15% Last minute 04.02.2026 - 06.03.2026
Ferienvilla "The comfy cottage-on-sea"
La villa per vacanze "The comfy cottage-on-sea" a Makkum, in Frisia, direttamente sull'Ijsselmeer, offre spazio per 4 persone, due terrazze e un giardino con molo privato.
Bungalow vacanza confortevole in un parco tranquillo e vicino alla spiaggia. Un sacco di privacy, completamente recintato.
Delizioso bungalow per le vacanze *cani
Il tuo cane è il benvenuto! Accogliente bungalow indipendente, ideale in un parco tranquillo e a basso traffico.
Chalet indipendente sull'acqua con pontile per barche nel Parco de Brekken.
Appartamento Haus am Wasser ANGLER HAUS
Casa vacanza indipendente con giardino circostante. Vicino alla spiaggia con pontile per barche a 1 metro da casa. Cani ammessi, vicino alla spiaggia, 3 camere da letto per max. 6 persone. Paradiso per gli appassionati di sport acquatici.
Parco Brekkense Wiel casa sul lungomare
Casa subito in acqua con pontile di 12 metri 2 o 3 camere da letto, animali domestici previo accordo possibile come Portate la vostra barca o noleggiare una barca su questo? spiaggia vicino
"Haus Tureluur" a Lemmer: casa vacanze con 110 m² di superficie abitabile, 2 camere, posto per 4 persone. Spiaggia nelle vicinanze. 1 animale domestico benvenuto.
Casa vacanze luminosa e accogliente per 4 persone, non fumatori, con terrazza e giardino. Ideale per famiglie, appassionati di pesca e amanti degli uccelli. Barca a remi di proprietà della casa.
Il Beach Cottage sul IJsselmeer
Parcheggio privato e vicino all'IJsselmeer! Il bungalow è esposto a sud, vicino al molo per il nuoto e a 300 m dalla spiaggia. Pulizie, gas, wifi ed elettricità inclusi.
Molto sostenibile
Casa vacanze - Splendide vedute -
Progettazione Cottage sul IJsselmeer con una splendida vista, proprio sul mare, con il suo molo, giardini e tanto sole, 3 camere, 2 bagni, wireless, camino, 2 posti auto
Sostenibile
Il Beach Cottage sul IJsselmeer
Di nuova costruzione nel 2020! Esposto a sud e sull'IJsselmeer! Il bungalow si trova a 30 m dal molo di balneazione e a 300 m dalla spiaggia. Parcheggio, riscaldamento a pavimento, acqua, elettricità e gas inclusi!
Molto sostenibile
Bungalow sull'acqua con pontile per barche, 4 persone vicino alla spiaggia.
Gemütliches Ferienhaus mit Sauna
Le nostre tre case per vacanze (affiancate) si trovano nel parco vacanze de Schans nel pittoresco villaggio di Oostmahorn, sul Lauwersmeer nell'estremo nord-est della provincia di Friesland, dove potete godervi le spiagge, il parco nazionale e un ambiente
Casa vacanze semi-indipendente con giardino tutto intorno, 10 metri di pontile privato presso la casa e vicino alla spiaggia.
Casa vacanze di lusso Villa Sonnenschein
Famiglia casa accogliente vacanza di lusso nella località balneare Makkum Park. 2 camere da letto, 3 X TV, WiFi, posto barca privato, la casa a circa 400 metri dal mare, i cani trovano in acqua, willk.
20% Last minute 12.02.2026 - 17.02.2026
Sostenibile
5% Promo 23.02.2026 - 04.04.2026
Bungalow Aquaronde Lemmer a Lemmer: casa vacanze con 90 m² di superficie abitabile, 4 persone, 2 camere da letto.
Bungalow fronte mare con pontile, posizione soleggiata con terreno d'angolo. Casa vacanze ideale per vacanze in barca a vela, in bicicletta o a pesca.
Casa vacanze di lusso sull'acqua con pontile. Grande giardino con protezione dal sole e dal vento e pontile di 10 metri. 3 camere da letto e animali ammessi. Spiaggia nelle vicinanze.
Sostenibile