1.767 Appartamenti e case per le tue vacanze senza barriere in Istria
La Villa Edo a Žminj in Istria offre spazio per fino a 6 persone e 2 camere da letto su una superficie di 102 m².
Casa vacanze con piscina a Porec / Istria / Croazia: 220 m², 10 persone, 5 stanze.
Nuovo di zecca!!! Villa esclusiva con 5 camere da letto, piscina di 52 m², su 300 m², ti sta aspettando!
Sostenibile
3 camere da letto, 3 bagni en suite, 1 WC separato, piscina, barbecue, cucina, soggiorno, terrazza, parcheggio
6 camere da letto, 6 bagni, 1 WC, piscina privata, terrazza, barbecue, tavolo da giardino, grande balcone
Casa / nei pressi di Umago-Istra Croazia
6 Locali, 150m², giardino con trama ² di terreno, 2 km al mare
Casa Q Istria a Sveti Petar u Šumi: 162 m², 3 camere, spazio per 6 ospiti – la vostra vacanza in Istria!
15% Anticipo 11.01.2027 - 21.01.2028
Villa con piscina e wellness, privacy...
Scoprite l'incantevole fascino di Villa Luna, che ospita comodamente sei persone nel cuore dell'incantevole Tinjan, in Croazia, con ampio parcheggio e comfort moderni.
8 camere da letto, 8 bagni, piscina privata, sauna, barbecue, tavolo esterno, biliardo, balcone con vista mare.
Villa di lusso 4 * per 8-10 persone in Istria a Porec. Vicino al mare con piscina, cucina estiva, whirlpool (10/18), sauna, palestra, area giochi per bambini. Appartato. Recintato.
Molto sostenibile
Villa Vista für bis zu 45 Personen in Medulin, Istrien
Villa Vista a Medulin: 630 m² di superficie abitabile, 18 camere, posto per 45 persone – perfetta per gruppi!
15% Promo 04.04.2026 - 19.06.2026
Casa vacanza Casa Mosaici con Biopool
Istriana villa in pietra con Biopool, vicino a Parenzo, 2 camere, 1 bagno, 1 bagno per gli ospiti, parcheggio, aria condizionata, connessione Wi-Fi, barbecue, giardino mediterraneo con terrazza e un salone, 2 biciclette
Nuova affascinante casa per le vacanze nel centro dell'Istria; 3 camere da letto, 4 bagni, può ospitare fino a 8, piscina privata, giardino privato
Molto sostenibile
Villa Verde Istria si trova a Svetvincenat, vicino a Pola Adatto per 8 persone.
Nuovo di zecca!! Una villa moderna con piscina privata in una posizione tranquilla con una splendida vista sulla città di Zminj.
Molto sostenibile
Casa vacanza per 4-5 persone si trova in una posizione tranquilla
Villa Mario *Piscina riscaldata
Benvenuti alla Villa Mario – la vostra oasi privata di tranquillità nel cuore dell’Istria!
Sostenibile
10% Promo 01.04.2026 - 16.05.2026