19 Appartamenti e case per le tue vacanze senza barriere a Ketzin
Ferienhaus Lamott an der Havel
Casa per le vacanze Lamott sulla Havel a Ketzin, 60 m², 2 stanze, fino a 4 persone.
Casa vacanze Ann a Kezin/Havel, 53 m², per 2 persone. È incluso un motoscafo da pesca.
-20% Sconto 25.04.2025 - 31.05.2025
Moderna casa vacanze su un terreno spazioso e completamente recintato e motoscafo proprio
Casa vacanze di prima classe direttamente sull'acqua con motoscafo proprio
Proprietà fronte mare con casa per vacanze, pontile, barca a remi (guidabile dal 1° aprile al 1° novembre)
Molto sostenibile
Fantastica e completamente rinnovata casa vacanze con motoscafo proprio (senza licenza). Ideale per il relax e la ricreazione.
Moderna casa per vacanze direttamente sull'acqua con barca propria
Proprietà fronte mare con casa per vacanze, pontile, barca a remi (guidabile dal 1° aprile al 1° novembre)
Molto sostenibile
Tranquilla casa per vacanze arredata in stile rustico, ideale per i pescatori o per le vacanze in coppia
Equitazione/bagno/escursione Bungalow per vacanze in una piccola fattoria equestre, non lontano da una zona balneare poco profonda, possibilità di vacanze con o senza cavallo proprio, giardino, molte escursioni giornaliere
Idilliaco bungalow per le vacanze Ketzin
Idilliaco bungalow per vacanze sull'acqua - Posizione tranquilla con accesso diretto all'acqua e uso della barca
Sostenibile
Casa vacanze "Julia" a Ketzin, 40m² di superficie abitabile, max. 4 persone, 1 stanza.
-16% Sconto 10.05.2025 - 21.05.2025
Casa vacanze moderna e completamente ristrutturata direttamente sui prati di Havel
Visitate virtualmente la nostra casa vacanze al seguente link: https://link.360-businessview.com/13000567 Casa vacanze di 60m² costruita nel 2010 direttamente sull'acqua.
Ca 120m² di grande casa vacanze idilliaca direttamente sull'acqua.
Particolarmente sostenibile
Piccolo bungalow sull'acqua con barca, a Ketzin OT Brückenkopf, con terrazza, soggiorno/camera da letto, terreno recintato