5 Appartamenti e case per le tue vacanze senza barriere Casa di vacanza nell'associazione regionale Saarbrücken
Casa di vacanza Walli fino a 5P con WLAN
Casa vacanze indipendente e spaziosa disponibile per uso esclusivo, in una posizione tranquilla, al confine con la Francia, vicino a Saarbrücken
Vicino a Saarbrücken - tranquillità + comfort
Casa Viva a Quierschied: appartamento per vacanze luminoso e tranquillo - adatto agli allergici, ingresso indipendente
Appartamento moderno, accogliente e tranquillo per 2 persone, Associazione turistica tedesca 3 stelle, ingresso indipendente, Adatto a chi soffre di allergie, ai pavimenti in legno e alle piastrelle.
Appartamento di vacanza a Püttlingen-Köllerbach-Etzenhofen
moderno (appena ristrutturato 15.01.2023), tranquillo appartamento per vacanze con spazio per fino a 11 persone (4 camere da letto, 2 bagni) tra Saarbrücken, Völklingen, Saarlouis, Dillingen
Sistemazioni vicino a Regionalverband Saarbrücken
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Appartamento per le vacanze Glutting ***
Appartamento per vacanze non fumatori nel cuore del Saarland
La casa vacanze indipendente nel Saarland offre 180 m² di spazio abitativo, 3 camere da letto e spazio per 5 persone, con un bellissimo giardino e un'area sauna e benessere.
Appartamento Vacanza con famiglia Marpingen
L'appartamento offre ogni comfort e dispone di balcone e ulteriore terrazza sul tetto con vista panoramica sui giardini circostanti e sulla valle fino allo Schaumberg e verso la Francia.
appartamento a 3 stelle a Nalbach / Saarland. Bambini e animali domestici benvenuti. Posto auto, WLAN, culla, letti a molle, ventilatore a soffitto, cassaforte
2 camere, cucina, con soggiorno, bagno con finestra, terrazza 50 mq per 1-3 persone, parcheggio auto, TV satellitare, schermo piatto, radio, WLAN
Appartamento di vacanza Kirsch
Confortevole **** appartamento per vacanze ca. 100 mq 2 balconi, 2 camere da letto.
4**** comfort su ~200mq - con sala fitness, home cinema, biliardo, calcio balilla ecc. - Animali domestici gratis!
Appartamento confortevole per vacanze a St. Wendel, vicino a Bostalsee, Saarland, al piano terra, 2 camere doppie, 80 mq, da 2 a 4 persone, ingresso indipendente, parcheggio privato.
Una casa vacanze unica nel Palatinato occidentale, con tanto spazio per la famiglia e le riunioni sociali.
Casa vacanze Vacanza di relax Petersbach
Bellissimo appartamento per le vacanze, posizione tranquilla, relax e creatività
Naturidillio nel Parco Naturale dei Vosgi del Nord – Casa vacanze biosfera con piscina e idromassaggio.
Il nostro appartamento si trova nel bellissimo Parco Naturale Saar-Hunsrück. Il bellissimo Saarland settentrionale è attraversato da dolci colline, boschi e campi, oltre che da meravigliosi bacini idrici.