1 Appartamento o casa per le tue vacanze senza barriere a Sobrigau
Romantica casa di campagna con tanto spazio per gli amici e la famiglia, con 6 camere doppie su oltre 200m³
Sistemazioni vicino a Sobrigau
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
I confortevoli appartamenti da due a quattro stanze possono essere prenotati dal venerdì o dal sabato
Ferienwohnung Dr. Vera Schmidt
Appartamento ideale per 2 persone. Idilliaco, tranquillo, appartato e tuttavia molto vicino a Dresda.
Sostenibile
La casa in legno in posizione tranquilla e idilliaca con terrazza e balcone si trova non lontano da Dresda e offre spazio per 2-5 persone. Il noleggio va da aprile a ottobre
Moderna casa vacanze per rilassarsi in campagna, molto centrale rispetto alla capitale Dresda
Spaziosa ed elegante casa vacanze tranquilla ad uso esclusivo
Sostenibile
Appartamento Vacanza con famiglia Dresden
Il più grande giardino di Dresda proprio davanti alla porta. L'appartamento per le vacanze nel seminterrato della casa può ospitare fino a 4 persone. È stato rinnovato nel 2015.
Ferienwohnungen am Großen Garten
Il più grande giardino di Dresda proprio davanti alla porta. L'appartamento al primo piano della casa può ospitare fino a 4 persone. È stato rinnovato nel 2017.
Spazioso trilocale al Parco del Palazzo Pillnitz
Sostenibile
Appartamento di vacanza Gebirgsblick
Grande appartamento per vacanze, 3 soggiorni/camere da letto, altre 2 stanze al piano terra, cucina abitabile, bagno/WC con vasca e doccia, 25 min. da Dresda, ca. 45 min. da Moritzburg, Meissen, Svizzera sassone
Appartamenti per vacanze con camino e ampio giardino a Pillnitz
Vacanza in un monumento culturale, appartamento di 170 mq luminoso e soleggiato, arredamento di pregio, ampio giardino, sentieri escursionistici dalla porta di casa. (Foto sotto: Villa Sunnyside 2)
La casa dell'insegnante fu costruita nel 1929 da Alwin Schulze, un insegnante anziano del Gittersee, e oggi affascina con il fascino della sua storia e dei suoi comfort moderni.
*****CASA completamente attrezzata, tranquilla, vicino a Dresda Pillnitz e alla Svizzera sassone, lago balneabile nelle immediate vicinanze W-Lan, lavastoviglie,
Appartamento vacanze ARi Windberg
L'appartamento molto tranquillo con ingresso indipendente nell'EFH si trova nella periferia verde sud-orientale di Dresda ed è caratterizzato da una buona infrastruttura