4 Appartamenti e case per la tua vacanza in agriturismo a Altmark
Una vacanza in un'antica stazione ferroviaria nell'Altmark vicino ad Arendsee nell'Altmark ... Per rilassarsi, lavorare o per una breve decelerazione dal ritmo di vita quotidiano.
Particolarmente sostenibile
Appartamento ISTzeit Gutshof zum See
Lusso e vita di campagna si fondono qui su 70mq con vasca idromassaggio, camino, riscaldamento a pavimento, cucina abitabile esclusiva...ecc.
Appartamento Traumzeit Gutshof zum See
Accogliente appartamento di 65 m² al piano superiore di una casa a graticcio con vasca idromassaggio vi invita a una bella vacanza.
Appartamento Auszeit Gutshof zum See
Non per niente questo appartamento si chiama Auszeit, perché qui ci si può davvero divertire. Qui vi aspettano alloggi progettati con cura e dotati di tutti i comfort.
Sistemazioni vicino a Altmark
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
** Appartamento per le vacanze soleggiato in accogliente stile rustico ** fino a 6 pers. / 70 - 90 mq / da 45 € Prenotazione: da 3 notti Cari ospiti, vi preghiamo di chiamarci: Tel. 05848-678
Vacanze in fattoria La nostra casa per vacanze a graticcio, arredata con gusto, è una casa rotonda alla periferia di Marleben, su un tranquillo terreno naturale insieme ad altre 4 case.
** Contratto di affitto di un anno possibile, senza periodo di preavviso** In mezzo al verde per max. 2-4 pers., 2 camere da letto, grande terrazza soleggiata con ampio giardino, animali domestici benvenuti
Sostenibile
Elbferienhaus am See senza piano superiore
** Contratto di affitto di un anno possibile, senza periodo di preavviso** Riserva della biosfera nel Lenzerwische OT Wootz, Elbtalaue/Laghi di Brandeburgo/Berlino - 4 persone, 2 camere da letto
-20% Sconto 01.10.2025 - 20.12.2025
Casa di campagna "Kleine Welt" - Casa vacanze
Vivete giornate rilassanti nella splendida natura della casa di campagna "Kleine Welt", costruita nel 1863 e ristrutturata nel 2021, dove potrete godere di spazi e libertà che raramente si trovano.
Particolarmente sostenibile
Vivete giornate rilassanti nella splendida natura della casa di campagna "Kleine Welt", costruita nel 1863 e ristrutturata nel 2021, dove potrete godere di spazi e libertà che raramente si trovano.
Particolarmente sostenibile
Antica casa a graticcio vicino al laghetto con sauna e laboratorio di ceramica della casa vacanze
Pianterreno: (Angolo cottura(tavolo da pranzo, piano cottura(ceramica), bollitore, tostapane, caffettiera, forno, lavastoviglie, frigorifero, congelatore)