9 Appartamenti e case per la tua vacanza in agriturismo a Ijsselmeer
Pianterreno: (Atrio(WC), Soggiorno(TV(satellite), caminetto, impianto stereo), Cucina separata(forno(forno grill), forno a microonde, lavastoviglie)
Pianterreno: (Soggiorno(TV, salottino), Angolo cottura(piano cottura, bollitore, caffettiera(per caffé americano), forno, lavastoviglie, frigorifero, congelatore)
Pianterreno: (Camera da letto(letto matrimoniale(due piumoni da una piazza)), Camera da letto(letto matrimoniale(due piumoni da una piazza)), Camera da letto(letto a castello)
Pianterreno: (Soggiorno(TV, salottino), Angolo cottura(bollitore, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale)
Pianterreno: (Cucina separata(bollitore, mobile cucina, caffettiera, forno a microonde combinato, lavastoviglie, congelatore), Soggiorno / Pranzo(divano letto doppio, TV(satellite)
Pianterreno: (Salotto(divano letto doppio, TV(cavo), lettore DVD), Sala da pranzo(tavolo da pranzo(2 persone)), Angolo cottura(tostapane, mobile cucina(ceramica)
Pianterreno: (Soggiorno(TV, salottino), Angolo cottura(bollitore, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale)
Pianterreno: (Cucina separata(bollitore, mobile cucina, caffettiera, forno a microonde combinato, lavastoviglie, congelatore), Soggiorno / Pranzo(divano letto doppio, TV(satellite)
Frisia. Lussuosa casa vacanze 6/7 pers. nella foresta a 1 km dalla costa dell'IJsselmeer
Sistemazioni vicino a Ijsselmeer
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Splendida nuova casa vacanze in un luogo idilliaco nella punta della Noord Holland. Natura, verde, tranquillità, acqua, bosco e molti uccelli. A 20 minuti dalle spiagge del Mare del Nord.
Bella casa spaziosa vicino all'acqua
Questa ex casa del guardiano del ponte si trova in una splendida posizione sull'acqua con un proprio molo per la pesca. Circondati dal verde, qui troverete pace e tranquillità. a 20 minuti di auto dalle spiagge del Mare del Nord.
IF per 6 persone Glasü, recintato, internet W-LAN, biciclette, lavatrice, asciugatrice a 50m, barbecue, campi da gioco, campo da tennis, mare vicino alla sabbiera, altalena per bambini Famiglia
bungalow Comfort in un bel complesso turistico, strutture accoglienti internet, 3 camere da letto, Wi-Fi, biciclette, altalena, recinto con sabbia, bici per bambini
Chalet 't Oude Slot a Burgerbrug, 40m² per un massimo di 4 persone, 2 camere da letto.
Sostenibile
Bungalow Park Eureka St Maartenszee-Noord-Holland. Wlan / cani sono i benvenuti. Questo bungalow (da 2 a 7 persone) con 3 camere da letto si trova presso il Kust van St Maarte
In natura, a 300 metri dalla spiaggia!
Particolarmente sostenibile
In natura, a 300 metri dalla spiaggia! Dal 28 Ottobre, 2016 fino al 3 marzo 2017, per 2 persone, il 30% di sconto sulle tariffe di noleggio !!
Sostenibile
In natura, a 300 metri dalla spiaggia!
Molto sostenibile
Bella, idilliaca casa vacanza nella posizione più bella della montagna; ampio giardino con parco giochi e splendida vista libera. Vicino alla spiaggia; Benvenuti!
Appartamenti di lusso vicino alla costa del Mare del Nord
Un appartamento adatto per 2 a 3 persone in una fattoria con bagni di lusso. Al primo piano. Solo un ampio chilometri di spiaggia e di mare con ampio giardino.
Appartamento vacanze di lusso vicino alla costa del Mare del Nord
qualità accogliente arredato walk-bungalow per 3 persone. Vicino alla spiaggia e la foresta! Animali ammessi!
Pianterreno: (Cucina abitabile(bollitore, caffettiera, forno, lavastoviglie), Soggiorno/camera da letto(letto matrimoniale, TV, camino a gas)